FURTO DI BICI

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

FURTO DI BICI

Messaggio da Steinbock »

Sono :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: mi ha messaggiato mia moglie dicendomi che il vicino di casa (Mario C.) ha subito il furto della sua amata specy fulla da xc che aveva lasciato in garage.
E' grazie a lui se anni orsono mi ero avvicinato alla MTB e al oramai defunto Rampiclub Scanzo.

Un grandissimo :cagxx: :cagxx: :cagxx: a quel bas..... che si è introdotto nella proprietà altrui sottraendo le gioie e sacrifici ad un appassionato delle due ruote.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: FURTO DI BICI

Messaggio da TARTA »

ormai sentire di furti di bici è quasi la quotidianità...
purtroppom i garage sono presi di mira dalla malavita...
ho sentito gente alla quale hanno rubato anche cose di pochissimo valore...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: FURTO DI BICI

Messaggio da SERPER »

Anche a me è successo 4 anni fà... :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: buco nella basculante x aprire con la maniglia interna e la mia prima Merida rossa ...... :shock: :shock: :shock: era sparita :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Il mio vicino aveva il freezer nel box, gli hanno fatto sparire tutta la carne e addirittura si sono mangiati i gelati sul posto, lasciando le confezioni in terra :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi