app o servizio on line x statitistiche traccie

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da tintore73 »

Sono alla ricerca di una app ANDROID o un servizio web dove poter caricare tutti i percorsi che faccio e che poi mi permetta di visualizzare un riassunto generale dei km , dislvello , ecc.
sto' provando sports-tracker ma non mi da' il dislivello accumulato.
qualche idea?
____________________________
cinna
BABY
BABY
Messaggi: 540
Iscritto il: 09/05/2011 10:18
MTB: cinnabike v.4.0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da cinna »

tintore73 ha scritto:Sono alla ricerca di una app ANDROID o un servizio web dove poter caricare tutti i percorsi che faccio e che poi mi permetta di visualizzare un riassunto generale dei km , dislvello , ecc.
sto' provando sports-tracker ma non mi da' il dislivello accumulato.
qualche idea?
Come applicazione per win uso SportTracks ma la versione 2.xx, gratuita.
Come applicaz online Garmin Connect
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da tintore73 »

grazie adesso vado a vedere quelle che mi hai consigliato, nel frattempo provo anche Training Camp.
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da morsi »

cinna ha scritto:
tintore73 ha scritto:Sono alla ricerca di una app ANDROID o un servizio web dove poter caricare tutti i percorsi che faccio e che poi mi permetta di visualizzare un riassunto generale dei km , dislvello , ecc.
sto' provando sports-tracker ma non mi da' il dislivello accumulato.
qualche idea?
Come applicazione per win uso SportTracks ma la versione 2.xx, gratuita.
Come applicaz online Garmin Connect
Quoto...
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da tintore73 »

Ma garmin connect è solo per utento gramin?
Visto che siete esperti.. io vorrei qualcosa che posso utilizzare senza accendere il pc utilizzando solo lo smarphone android, io utilizzo un nokia 5800 per registrare le traccie con questo trovo comodo sport tracker perchè le uppa in automatico ma non è un problema inviare la traccia al cell android e da li poi fare u up, per questo l'idea di training camp anche se pensavo che la app ufficiale prevedesse anche l'upload di traccie registrate in precedenza, invece che usare la modalità WEB.
Altra idea uppare tramite l'integrazione offerta da oruxmap su everytrail , qualcuno lo conosce?
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da morsi »

tintore73 ha scritto:Ma garmin connect è solo per utento gramin?
Visto che siete esperti.. io vorrei qualcosa che posso utilizzare senza accendere il pc utilizzando solo lo smarphone android, io utilizzo un nokia 5800 per registrare le traccie con questo trovo comodo sport tracker perchè le uppa in automatico ma non è un problema inviare la traccia al cell android e da li poi fare u up, per questo l'idea di training camp anche se pensavo che la app ufficiale prevedesse anche l'upload di traccie registrate in precedenza, invece che usare la modalità WEB.
Altra idea uppare tramite l'integrazione offerta da oruxmap su everytrail , qualcuno lo conosce?
PEr usare Garmin Connect devi registrarti.

Non ho capito che cosa vuoi fare per il resto.
cinna
BABY
BABY
Messaggi: 540
Iscritto il: 09/05/2011 10:18
MTB: cinnabike v.4.0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da cinna »

tintore73 ha scritto:Ma garmin connect è solo per utento gramin?
Visto che siete esperti.. io vorrei qualcosa che posso utilizzare senza accendere il pc utilizzando solo lo smarphone android, io utilizzo un nokia 5800 per registrare le traccie con questo trovo comodo sport tracker perchè le uppa in automatico ma non è un problema inviare la traccia al cell android e da li poi fare u up, per questo l'idea di training camp anche se pensavo che la app ufficiale prevedesse anche l'upload di traccie registrate in precedenza, invece che usare la modalità WEB.
Altra idea uppare tramite l'integrazione offerta da oruxmap su everytrail , qualcuno lo conosce?
Non è esclusivo per utenti garmin ed è gratuito.
Via pc se hai un gps garmin puoi fare caricare la traccia direttamente da quello senza scaricarla sul pc. Altrimenti carichi direttamente le tracce gpx da file.

Farlo direttamente dal telefono non so. Non so nemmeno se tutte le funzionalità del sito son gestibili da smartphone (per via dei fari plugin flash e simili). Non ho mai provato.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
fabio24479
NEO
NEO
Messaggi: 78
Iscritto il: 21/10/2013 13:24
MTB: scott front e full

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da fabio24479 »

Ciao, io uso la app di training camp. Consuma poca batteria e sul sito puoi visualizzare alcune statistiche nel tuo profilo. è molto semplice da usare vedrai, anche se meno completa di altre che ti danno più informazioni sull'allenamento
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da morsi »

fabio24479 ha scritto:Ciao, io uso la app di training camp. Consuma poca batteria e sul sito puoi visualizzare alcune statistiche nel tuo profilo. è molto semplice da usare vedrai, anche se meno completa di altre che ti danno più informazioni sull'allenamento
Si l'ho vista. Carina ed essenziale, ma un pò scarna
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da tintore73 »

Forse quella piu' adatta alle mie esigenze è prprio trainig camp, non tanto la app ma il servizio via web, per adesso faccio cosi:
registro i miei percorsi con sportracker con il nokia 5800. uppo la traccia in automatico sul loro sito e poi quando sono davanti al pc la esporto su training camp per vedere le statitistiche che mi interessano.
In quetso modo non devo collegare e istallare niente al pc.
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: app o servizio on line x statitistiche traccie

Messaggio da TARTA »

tintore73 ha scritto:Forse quella piu' adatta alle mie esigenze è prprio trainig camp, non tanto la app ma il servizio via web, per adesso faccio cosi:
registro i miei percorsi con sportracker con il nokia 5800. uppo la traccia in automatico sul loro sito e poi quando sono davanti al pc la esporto su training camp per vedere le statitistiche che mi interessano.
In quetso modo non devo collegare e istallare niente al pc.
In precedenza avevo contattato sportracker per chiedere i BBCode per poter inserire nel forum le tracce che anche altri forumendoli scaricano nel loro server, sapete cosa mi hanno risposto?
Che se lo voglio fare devo pagare..... aaaaaaaaaaaaaaaaaa bravi, vi prendete le tracce gratis e per distribuirle poi volete i soldi, bene, bene... A A C .... diffidate gente diffidate...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi