SABATO 19 DICEMBRE - POMERIGGIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
SABATO 19 DICEMBRE - POMERIGGIO
CI stiamo organizzando, anche perchè c'è da provare il GPS nuovo...
Previsioni meteo permettendo, ma soprattutto orari di partenza e di rientro.....
Si accettano proposte
Previsioni meteo permettendo, ma soprattutto orari di partenza e di rientro.....
Si accettano proposte
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Re: SABATO 19 DICEMBRE - POMERIGGIO
scusa se sono curioso ma si tratta di un oggettino dedicato o di un'applicazione per smartphone? cmq ci sarà da partire presto e tornare entro le 16.30 max 17 per la luce. qndi giretto sui colli o ke altro? se no domenica mattina? ma immagino già ke gli impegni arbitrari incombano.TARTA ha scritto:CI stiamo organizzando, anche perchè c'è da provare il GPS nuovo...
Si accettano proposte
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao ragazzi io purtroppo ho l'ultima partita di andata (figlio) per cui non ci sono.
E non sono tanto sicuro per domenica, causa mal di gola medio forte (ma a ballare ci vado lo stesso) .
mi farò vivo entro venerdi ciao a tutti e buona serata
E non sono tanto sicuro per domenica, causa mal di gola medio forte (ma a ballare ci vado lo stesso) .
mi farò vivo entro venerdi ciao a tutti e buona serata
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Ciao, è un GPS a tutti gli effetti, non un grande apparecchio, da quello che dicono le istruzioni....
Ma visto che probabilmente domani sarà una giornata non speciale metereologicamente, penso di collaudarlo in altra occasione....
Sperando in tempo migliore durante il periodo natalizio.....
Si domenica arbitraggio, poi però inizia la pausa anche mio figlio e riprenderà a gennaio così ho giorni per poter pedalare....
Ma visto che probabilmente domani sarà una giornata non speciale metereologicamente, penso di collaudarlo in altra occasione....
Sperando in tempo migliore durante il periodo natalizio.....
Si domenica arbitraggio, poi però inizia la pausa anche mio figlio e riprenderà a gennaio così ho giorni per poter pedalare....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
una spolverata agli sci la darò anchio, e magari a gennaio chissà che si possa fare un'uscita insieme, possibilmente in settimana visti gli sconti ( 5 euri al martedi a Piazzatorre e 3 euri a Lizzola il lunedi per non parlare dei 10 ai piani di bobbio sempre in settimana) tornando alla mtb domani non esco causa tosse persistente (moglie in agguato per possibile richiamo) mi spiace molto perchè domani deve essere una gionata fantastica.
ciao a tutti
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!