Orari e luoghi d'incontro: in base a chi viene e da dove viene, vedremo di fare incastrare il tutto!
La salita è quella del Santuario della Forcella, poi ...
gigi.ultra ha scritto: di sicuro, saranno discese moolto cattive
Considera che sono tutte discese che Daniela ha sempre fatto con la sua frontina da 60mm,
io scendo solo più forte, niente di super-tecnico . Certo non è roba da inesperti
Gostiele ha scritto:Beh, se non provi mai come fai a saperlo? Oltretutto ė l'occasione giusta per migliorare le proprie capacità di conduzione... Heheheheheeeee
... è esattamente quello che ripeto da una vita! bisogna sempre cercare di alzare il proprio target!;-)
Ciao Ragazzi mi aggiungo anche io al giro sperando che la discesa non sia troppo impegnativa...... per la salita nessun problema al massimo mi esibisco nella nobile arte della "spinta a mano"
Dato impegni di Famiglia spero che entro le 12 siamo di ritorno....... se il rischio è
Fatemi sapere per il ritrovo.... potrebbe essere ore 8 alla chiesa di Pedrengo?
Gostiele se no arrivo verso le 7.50 al parcheggio in fondo alla tua via
Potrei forse esserci anche io, però devo sapere a che ora è previsto il rientro - naturalmente non voglio "costringere moralmente" nessuno ad accorciare il giro, alla peggio mi stacco a metà
Allora il ritrovo è alle 8 sulla ciclabile. Per tutti gli altri farei alle 7.40 a casa mia ( per chi sa dov'è come Alberto) oppure alle 7.50 all'inizio della ciclabile a Villa di Serio dove c'è l'ortofrutticola Isla Bonita che ha un bel parcheggio per le auto.
Considerando che Paolo è neo papà direi che possiamo tranquillamente prevedere il rientro entro le 12.
Spetacol!
No non è un giro lungo, il Lele l'ha già fatto con me (la prima parte), tranquilli!
Devo decidere ancora per la salita,
o quella che passa dal Santuario della Forcella (nel comune di Pradalunga)
o quella che passa dalle ex (molto ex) piscine di Gavarno)
Dal Santuario non si scende mai a spingere la bici ... se può servire per una decisione anche vostra
alca ha scritto:Buona girata x domani, mi raccomando
@Paolo: strappa un bel permessino x settimana prox (totos il dì) che ci divertiamo !!!
@Lele: Convincilo tu!!!!
Il primo anno dopo il parto è sempre difficile stare lontano dalla famiglia .... l'avrai provato anche tu...