








Nn sono andato alla fiera di Padova !!!!!!!
Però in mia discolpa c'era un buon motivo, Marchino ha proposto il giro del Tagliaferri e io nn ho resistito !!! Un giro all mountain di quelli veri, che ho sentito raccontare, che ho visto tante foto ma che fino ad ora x un motivo o x l'altro nn ero ancora riuscito a fare.
Quindi devo ringraziare Marchino,Jag,Herman e Davide x la compagnia.
Nn scrivo molto, è già stato detto tanto da altri su questo giro, lo riassumo con la descrizione di Davide che mi garba molto:
10 ore: tempo totale giro di cui:
2 ore circa: tempo in cui le pedivelle hanno mulinato ( salita al vivione e poco altro sulla schiena del gatto).
2 ore: tempo in cui le scarpe sono state almeno sui pedali (discesa)
6 ore restanti: tempo in cui la bici è stata: SPINTA, SPALLATA, ISSATA, CALATA, TIRATA, ...E DONDOLATA NEL QUASI VUOTO con mano sinistra.
Il giro è stato,
Partenza da Bueggio
P.so del Vivione
P.so del Gatto
P.so del Veneroccolo
P.so del Demignone
P.so del Vo
Tagliaferri
P.sso Belviso
Diga del Gleno
Rientro a Bueggio
Qui sotto le foto
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... agliaFerri#[/picasa]
https://picasaweb.google.com/1072747414 ... 9134529474
Qui sotto il percorso
[garmin]380211026[/garmin]
http://connect.garmin.com/activity/380211026
Attenzione, piccola nota:
e' una discesa veramente dura che nn ti da quasi mai tregua, x chi volesse provarla è meglio che si informi bene.
Un grazie ancora ai compagni di uscita di sabato









