maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: maaaaaaaaaaaaaa, una notturna??

Messaggio da TARTA »

ronzino ha scritto::urlxx: fà nigot serper!! ;-) e alloraaa mi son fatto un bel girone in solitaria!almè,ponte che balla di clanezzo,pista ciclabile val imagna,capizzone,ceresola,al bivio berbenno laxolo sù à sinistra alla sbarra,po sentiero fino al bivio sentiero spettacolo giù per brembilla, :contxx: :contxx: poi non contento,dopo brembilla sù ancora per camorone fino al bivio dove si prende là strada tavernaa!!!!e giùùùù :contxx: :contxx: dal sentiero hard fino à sbucare ai ponti di sedrina!!che roobaaa!!quel sentiero lo feci una sola volta 2 anni fà con martello e company!bel fexx! :lol: :lol: e dopo zo sol proincial per alme!!!!!!!!!! :happxx: :happxx:
1. quando mai riesci ad accontentarti
2. minkia babà... il DH puro ti sei sparato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

X chi vuole questa sera giretto in Maresana. Ritrovo ore 19 alla biblioteca di seriate con Ale e Marzio, salita dalla cementata al Pighet, croce di Ranica, poi giù verso la croce dei morti, giù verso la Maresana, infine giù x l'Agostini. Rientro a seriate.
X ora il meteo è favorevole !!! se avanza tempo :ubrxx: :ubrxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Sta sera sono a Trescore a sentire i Marlene Kuntz.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Io il martedì ho la "camminata" con la :quxx: :quxx: :quxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Girata serale completata da copione :happxx: :happxx:
Partiti in 4 x un pò di su e giù in Maresana,
salita micidiale al Pighet (ma quanto ca..... è dura quella salita???) poi via protezioni, faretti, e si inizia a ballare !!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Marzio ha dovuto godere solo x metà nella discesa, (nada faretti!!! :testxx: :testxx: )
io e Ale al contrario giù anche x l'Agostini :appxx: :appxx: :appxx: .
Un meritato :appxx: :appxx: all'Ale che s'è fatto l'Agostini x la prima volta in notturna.
Naturalmente :cinxx: :cinxx: finale con trancio di pizza :happxx:
Grazie a tutti x la compagnia
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Stasera io e Serper partenza ore 20 da Bonate direzione pisgiu, se qualcuno ci vuol far compagnia ci si becca per strada.
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

Questa sera invece io cinna marchino e forse qualcun altro ci troviamo in val serina per fare un giretto su nuovi sentieri partendo da ambriola alle 19.15/30.......sequalcuno è interessato batta un colpo
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx:
tintore73 ha scritto:Stasera io e Serper partenza ore 20 da Bonate direzione pisgiu, se qualcuno ci vuol far compagnia ci si becca per strada.
:urlxx: tintore ci si trova alle 20,30 al bar di legno ti và bene????????? :solxx: :solxx: :solxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

ronzino ha scritto::urlxx:
tintore73 ha scritto:Stasera io e Serper partenza ore 20 da Bonate direzione pisgiu, se qualcuno ci vuol far compagnia ci si becca per strada.
:urlxx: tintore ci si trova alle 20,30 al bar di legno ti và bene????????? :solxx: :solxx: :solxx:
Aspettaci perchè an và piano :inkxx: :inkxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: e così stassera visto temporali in agguato sul pisgiù abbiam deviato per là roncola visto che seeeeembravaa più bello!!! :noxno: :noxno: e invece dopo là pausa caffè al solito bar pie de fi... :quxx: :quxx: iniziavano i tuoni e alloraaa???????? pronti viaaaaaaaaa giù à tuono pure noi per il sentiero roncola-strozza,fischiaaa che viagiààà ragassss,complimenti pure ai soci,serper e tintore che zo infonta là furat! :56xx: col ciot! :oops: :oops: e allora giù acqua à seccchi fino à casa :shock: :shock: :shock: :shock: bella serata bagnata dai,và ben l'istess!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

poxxx paletta .......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quata acqua che m'ha ciapat :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: ma è stata lo stesso una bellissima serata sempre in ottimissima compagnia :loxx: :loxx:
Discesa a ciot dre al @ronzino, ma anche a ulì ghe stae mia a kul :shock: :shock: :shock: io viaggiavo ma lui VOLAVA :shock: :inkxx: :inkxx: invece Tintore mi stava dietro nel misto stretto ma sullo scassatone la mia puledra volava
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

avevo detto a tintore che sarei venuto, ma il ritrovo alle 8,45 al bar di legno era troppo tardi,
quindi ho optato per un maresana veloce solo soletto...
19,30 partenza da stezzano salita alla maresana, poi visti i lampi e i tuoni in arrivo, deviazione per agostini "easy" neeeeeee...
a metà sentiero chi ti incontro, un bel cinghialone che scendendo dalla mia destra si ferma mi guarda per 3 secondi, ad una distanza di 2 metri, poi continua la sua discesa nel bosco,
brrrrrrr brrrrrr brrrrrr, brividi, meno male che era un maschio, se era femmina con prole, ero spacciato...
comunque l'era talmente gross che sel copae impienie la cantina de codeghi... ma se era femmina la npieniva le la so cantina....
15 secondi di panicopaura e schitù....
poi giù a palla... per paura di incontrarne altri.
9,15 a casa senza prendere una goccia...

meglio andare in compagnia per sentieri al buio...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Dai Tarta. Guarda che era in giro per trail anche lui. Per sfuggire allo stress di aver sposato la cinghialona :56xx:
Potevate andare una :cinxx: insieme :inkxxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

SERPER ha scritto:poxxx paletta .......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: quata acqua che m'ha ciapat :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: ma è stata lo stesso una bellissima serata sempre in ottimissima compagnia :loxx: :loxx:
Discesa a ciot dre al @ronzino, ma anche a ulì ghe stae mia a kul :shock: :shock: :shock: io viaggiavo ma lui VOLAVA :shock: :inkxx: :inkxx: invece Tintore mi stava dietro nel misto stretto ma sullo scassatone la mia puledra volava
appena mi torna la ruota in riparazione e rigommo bene la cubina te fo et me!
Contatta:

Messaggio da TARTA »

seeee ciao, proa...
al fosc ti vedi arrivare un bestione a 2 metri, dopo ta mal dighet...
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Lo so, lo so non ti preoccupare che ci han fatto un film sugli incontri ravvicinati.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Osti TARTA, il cinghiale è l'animale selvatico :crybaby: più pericoloso che si può trovare dalle nostre parti - dopo :inkxxx: il biker chiaramente, ce ne sono certi che potrebbero ucciderci ad ogni uscita visto quanto vanno :vom: forte (io ne ho incontrati tanti, anche del gruppo Mtb Stezzano) :lol: :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Ieri sera ho dovuto (voluto) mantenere la promessa con la morosa. Visto la testa quadra che le ho fatto in vacanza, riguardo la scelta della nuova bici, mi ha fatto promettere che la prima uscita con la bici nuova sarebbe dovuta essere in sua compagnia.

Quindi giretto sui colli di Città Alta (roba easy neeee) e arrivati in cima giù di botto visto i lampi all'orizzonte.
Scampata per un pelo...

Ps: tra l'altro in zona Pascolo Dei Tedeschi ho incontrato 2 bikers, uno con maglietta MTB Stezzano. Mi pareva fosse il ragazzo che è venuto qualche mese fa a Trevasco (Nembro). Con una Specialized... Massimo? Emanuele?
Mi perdoni costui se non ricordo il nome, ma l'ho visto solo una volta.

Beh, è stato il primo a (intra)vedermi con la bici nuova :D
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bene, bene.... un altro che dovrà :cinxx:
----------------
Daft Paolo
NEO
NEO

Volentieri!
Veni, vidi, bici.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Daft, che bici hai preso?
Daft Paolo
NEO
NEO

Prima di postare il modello devo far sorpresa a Tintore e Serpero :D
Veni, vidi, bici.
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Daft Paolo ha scritto:Ieri sera ho dovuto (voluto) mantenere la promessa con la morosa. Visto la testa quadra che le ho fatto in vacanza, riguardo la scelta della nuova bici, mi ha fatto promettere che la prima uscita con la bici nuova sarebbe dovuta essere in sua compagnia.

Quindi giretto sui colli di Città Alta (roba easy neeee) e arrivati in cima giù di botto visto i lampi all'orizzonte.
Scampata per un pelo...

Ps: tra l'altro in zona Pascolo Dei Tedeschi ho incontrato 2 bikers, uno con maglietta MTB Stezzano. Mi pareva fosse il ragazzo che è venuto qualche mese fa a Trevasco (Nembro). Con una Specialized... Massimo? Emanuele?

forse è per quello che non ti ho riconosciuto :inkxx: :inkxx: :inkxx: era anche buio e guardavo la mtb per cercare di riconoscere chi era, bici mai vista e senza divisa di mtb stezzano :noxno: :noxno: :noxno: ho salutato e sono andato avanti per la mia strada.....ci si vede alla prossima e magari ci fai vedere il nuovo mezzo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

Grandeee!!! M'è dispiaciuto un sacco non richiamarti per nome per salutarti! Ma purtoppo sono rimasto lì tipo: "Ciao!... Eman... Miche.... Azz non mi ricordo..."

Alla prossima!!!!!
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

emanuele ha scritto:
Daft Paolo ha scritto:Ieri sera ho dovuto (voluto) mantenere la promessa con la morosa. Visto la testa quadra che le ho fatto in vacanza, riguardo la scelta della nuova bici, mi ha fatto promettere che la prima uscita con la bici nuova sarebbe dovuta essere in sua compagnia.

Scampata per un pelo...

forse è per quello che non ti ho riconosciuto :inkxx: :inkxx: :inkxx: era anche buio e guardavo la mtb per cercare di riconoscere chi era, bici mai vista e senza divisa di mtb stezzano :noxno: :noxno: :noxno: ho salutato e sono andato avanti per la mia strada.....ci si vede alla prossima e magari ci fai vedere il nuovo mezzo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Pota a saperlo ke eri in giro solo
----------------
Rispondi