Sabato 24 uscita in Valle Serina

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 24 uscita in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:contxx: :contxx: òòò adesso sì,con picasa è tutta un'altra storia,vedere le foto scorrere è mooolto meglioo!!!e grazie à tarta che fà il resto! :ookxx: :appxx: dai dai matteoooo se non vai in mtb ti resteranno sempre inchiodate,bisogna pedalareeeeee!!!!!!!!!! :angxx: :angxx: sabry cera un moretto mà non cera una biondaa!! :quxx: ;-) ;-) ;-) (alca graziee,10euri! :56xx: :56xx: :ciaxx: )
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sabato 24 uscita in Valle Serina

Messaggio da alca »

ronzino ha scritto::contxx: :contxx: òòò adesso sì,con picasa è tutta un'altra storia,vedere le foto scorrere è mooolto meglioo!!!e grazie à tarta che fà il resto! :ookxx: :appxx: dai dai matteoooo se non vai in mtb ti resteranno sempre inchiodate,bisogna pedalareeeeee!!!!!!!!!! :angxx: :angxx: sabry cera un moretto mà non cera una biondaa!! :quxx: ;-) ;-) ;-) (alca graziee,10euri! :56xx: :56xx: :ciaxx: )
pago in birrazze la prossima girata :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Sabato 24 uscita in Valle Serina

Messaggio da Baga »

ronzino ha scritto:...dai dai matteoooo se non vai in mtb ti resteranno sempre inchiodate,bisogna pedalareeeeee!!!!!!!!!!...
Ronzino...giovedì ispirato dal Benny ho fatto il giro del lago d'Iseo in bici da corsa, sono 106 kilometri fatti a ritmo scarsissimo (26,7 di media) e tutti in pianura...dopo il giro avevo le gambe :noxno: strapiene di acido lattico fino a domenica sera e quindi ho preferito riposare...sono in una valle di lacrime :cagxx: - ieri altri 50 kilometri a ritmo tranquillo, vedo se mi rimetto in sesto

Segnalo che :appxx: finalmente la ciclabile Vello-Toline sulla sponda bresciana del lago d'Iseo è riaperta così si evitano le terribili gallerie bresciane (mentre la ciclabile sulla sponda bergamasca in zona Tavernola è ancora chiusa e tocca fare tutte le gallerie bergamasche che però non sono così pericolose) :cinxx:
Rispondi