LA DIVISA INVERNALE

Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]

A QUALI DEI SEGUENTI ARTICOLI SEI INTERESSATO

GIUBBINO INVERNALE ZEROWIND
8
35%
CALZAMAGLIA IN SUPEROUBAIX con fondello
7
30%
GUANTI INVERNALI WINDTEX
5
22%
COPRISCARPE INVERNALE WINDTEX
1
4%
FASCIA PARAORECCHIE INVERNALE WINDTEX
2
9%
 
Voti totali: 23
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

E, dopo l'apprezzamento della divisa estiva, parecchi anno manifestato la voglia di realizzare la divisa invernale....
Quindi ci siamo fatti lasciare da Rosti alcune informazioni:
- GIUBBINO INVERNALE ZEROWIND (64,00 EURO)
- CALZAMAGLIA IN SUPEROUBAIX mod. ferro cavallo (44,00 euro)
+ fondello in gel da definire (da 4 a 15 euro)
- GUANTI INVERNALI WINDTEX (19,00 euro)
- COPRISCARPE INVERNALE WINDTEX (20,00 euro)
- FASCIA PARAORECCHIE INVERNALE WINDTEX (7,00 euro)

Non si fa obbligo di acquistare tutti gli articoli, solo quelli che vi interessano

Foto scattata da Rosti con Giubbino invernale
Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da buba 74 »

Buba la prenota gia' XL quindi

1 giubbino invernale, 1 calzamaglia,1 guanti e apposto della fascia paraorecchi non e' meglio un sottocasco invernale??
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Alfredoss »

Interessato per giubbino e salopette, darò conferma in seguito...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

Quando ho ritirato l'ultimo ordine della divisa estiva, ho parlato con Rosti.
Mi sono accordato che nei prossimi giorni mi invierà una bozza del disegno della divisa estiva con i relativi prezzi.
Appena ricevo la mail, la inserirò in questo topic così che tutti ne possano prendere visione.
A quel punto potremo decidere cosa fare....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:Quando ho ritirato l'ultimo ordine della divisa estiva, ho parlato con Rosti.
Mi sono accordato che nei prossimi giorni mi invierà una bozza del disegno della divisa estiva con i relativi prezzi.
Appena ricevo la mail, la inserirò in questo topic così che tutti ne possano prendere visione.
A quel punto potremo decidere cosa fare....

Perche' estiva.... vorrai dire invernale caro il mio Tarta :mrgreen: A che le mia ol colt che te da al co' ma l'alcolllll..... :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

ho sbagliato è quella invernale hai ragione.... :x :x
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

Ecco la prima bozza inviatami da ROSTI della divisa invernale.

APRIAMO LA DISCUSSIONE E DIAMO IL VIA AI COMMENTI


Immagine

Immagine

E questa la mail che ho ricevuto:

VI ALLEGHIAMO LE BOZZE INVERNALI MTB STEZZANO.
COSTI:
GIUBBINO 60 EURO SENZA IVA.
CALZAMAGLIA 50 EURO SENZA IVA.
CORDIALI SALUTI

EMILIANA
Rosti Maglificio Sportivo
TEL. 035 802407
info@rosti.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Mù7 »

mmmmm.... a parte ke la bandiera italiana (ma forse Emiliana nn l'ha nemmeno notato ke qlle virgole verde e rossa nn erano messe a caso) è diventata qlla del Malawi mi sa ke bisogna lavorarci un pò sopra.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

io per il giubbino invertirei dove c'è nero farei bianco e dove c'è bianco nero
per il pantalone nella zona dove c'è il logo mtb stezzano farei bianco....
intanto allertiamo il pianura per predisporre le modifiche
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Simone »

Ciao, la vorrei anch'io Giubbino e calzamaglia,

Porto una 48 o L, sai come vestono? o si hanno dei campioni per le taglie? come avete fatto in precedenza per orientarvi?

Mi fido ciecamente (disse Ray Charles........)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:io per il giubbino invertirei dove c'è nero farei bianco e dove c'è bianco nero
per il pantalone nella zona dove c'è il logo mtb stezzano farei bianco....
intanto allertiamo il pianura per predisporre le modifiche
resta il fatto ke tipicamente le divise invernali sono molto scure per via degli impiastramenti totali da fango e putridume asfaltoterroso vario poi difficilmente lavabile su tessuti kiari.
praticamente secondo me il bianco è assolutamente da evitare fatta eccezione per il logo.
Notare ke io normalmente nn sono un detrattore della tinta kiara ma l' esperienza insegna, kiedete ad alfred ke i pants invernali bianki li ha.
Detto qsto la soluzione migliore è secondo me pensare una divisa totalmente diversa da qlla estiva con grafica più sobria e max 2 colori su base nera.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Alfredoss »

Confermo, li ho già buttati solo dopo una stagione, sembrava che mi fossi ca**to addosso, e non andava via neanche con la candeggina!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Alfredoss »

Quoto Mù per il discorso di cambiare grafiche, magari con qualcosa di più sobrio o almeno meno corsaiolo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

noto pochissimo interesse intorno alla divisa invernale
????????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Alfredoss »

Qualche idea per la grafica?
A me non dispiacerebbe quella variante di colore (la n.3 credo) a suo tempo proposta per la divisa estiva e poi scartata.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

domenica 12 quando siamo saliti al Misma, abbiamo incontrato 2+2 biker provenienti da diverse località (2 della bassa e 2 di trescore)
Entrambi quando ci hanno visto, ci hanno subito riconosciuti, esordento con frasi tipo "a ecco qui quelli di stezzano".
Non so se perchè hanno letto sulla divisa il nome o non so se hanno riconosciuto i colori...
Ormai siamo un'entità riconosciuta sul territorio.
Questo mi fa pensare se sia meglio tenere i colori che ci contraddistinguono facendo solo delle modifiche per rendere la divisa meno bianca?
:?: :?: :?: :?:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto: Ormai siamo un'entità riconosciuta sul territorio.
Questo mi fa pensare se sia meglio tenere i colori che ci contraddistinguono facendo solo delle modifiche per rendere la divisa meno bianca?
:?: :?: :?: :?:
sta divisa nn decolla. Sembra nn interessi a nessuno e sinceramente pure io sono scettico. Forse qlla estiva é tanto bella ke ci sentiamo in dovere di bissare il successo e qsto nn é possibile con le foske tinte invernali.
Effetivamente cmq ha molto senso il discorso di Tarta. A qsto punto qndi il modello proposto da rosti resta l'unica valida alternativa. Sistemando ovviamente la bandiera.
Certo finké resta una discussione a tre si ha l'impressione di stare sprecando tempo :|
Forza mtbstezzanoteam, fuori le opinioni :!: le opinioni son come i coglioni, ognuno ha i suoi e il fatto ke nessuno si esprima fa pensare ke nn ve frega na mazza. é una cagata? Nn ne facciamo niente ke tanto é la compagnia ke conta ma cmq rimane una divisa tecnica di indubbio livello a un buon prezzo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Salukkio »

Io anche in inverno giro con i pantaloni da enduro/Fr ma con sotto la calzamaglia con fondello.
Sopra uso le maglia a manica corta con giacca tecnica, quindi di una divisa da XC non saprei che farmene. sorry
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

quoto mù, ma mi domando chi mi chiede a voce della divisa dovè finito?
come sempre il parere di tutti è ben accetto, anzi indispensabile...
meglio una risposta come quella di sal, almeno sappiamo quanti siamo efettivamente
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da tintore73 »

Io per quest'anno ho gia' esaurito pazzienza e bugget disponibile di mia moglie, quindi aspetto che si calmino un po' le acque e quest'anno e utilizzero' quello che ho gia', mi mettero' poi in nota l'anno prossimo per la divisa estiva . Tra l'altro avevo gia' ordinato una divisa invernale dalla cina , anche se il giubbino mi sarebbe interessato. per i colori fate voi quelli della divisa estiva a me piacevano pero' capisco che colori piu' scuri sono meno sporchevoli .......prima di leggere i vostri consigli io avevo gia' fatto la cagata di ordinare il completo invernale bianco perche' piaceva a mia moglie..... gurda qui ...


Immagine

ciao
____________________________
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Simone »

Indubbiamente la grafica deve ricalcare quella della divisa estiva, come del resto mi sembra che sia stato fatto con la bozza di rosti. Il bianco giustamente è la evitare.
Considerando che in inverno oltre allo sporco c'è anche scarsa luce, che ne dite di metterci al posto del nero un bel colore vistoso? che ne sò un bel arancione, azzurro, giallo sgargiante.............o addirittura un bellisso color ORO.....una figata!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:io per il giubbino invertirei dove c'è nero farei bianco e dove c'è bianco nero
per il pantalone nella zona dove c'è il logo mtb stezzano farei bianco....
Simone ha scritto:Indubbiamente la grafica deve ricalcare quella della divisa estiva, come del resto mi sembra che sia stato fatto con la bozza di rosti. Il bianco giustamente è la evitare.
Considerando che in inverno oltre allo sporco c'è anche scarsa luce, che ne dite di metterci al posto del nero un bel colore vistoso? che ne sò un bel arancione, azzurro, giallo sgargiante.............o addirittura un bellisso color ORO.....una figata!!!
Mù7 ha scritto: A qsto punto qndi il modello proposto da rosti resta l'unica valida alternativa. Sistemando ovviamente la bandiera.
TARTA ha scritto:intanto allertiamo il pianura per predisporre le modifiche
FORZA PIANURA BUTTA GIù 2 SKIZZI
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da buba 74 »

Mù7 ha scritto:
TARTA ha scritto:io per il giubbino invertirei dove c'è nero farei bianco e dove c'è bianco nero
per il pantalone nella zona dove c'è il logo mtb stezzano farei bianco....
Simone ha scritto:Indubbiamente la grafica deve ricalcare quella della divisa estiva, come del resto mi sembra che sia stato fatto con la bozza di rosti. Il bianco giustamente è la evitare.
Considerando che in inverno oltre allo sporco c'è anche scarsa luce, che ne dite di metterci al posto del nero un bel colore vistoso? che ne sò un bel arancione, azzurro, giallo sgargiante.............o addirittura un bellisso color ORO.....una figata!!!
Mù7 ha scritto: A qsto punto qndi il modello proposto da rosti resta l'unica valida alternativa. Sistemando ovviamente la bandiera.
TARTA ha scritto:intanto allertiamo il pianura per predisporre le modifiche
FORZA PIANURA BUTTA GIù 2 SKIZZI
E quando il pianura oramai collina, avra gli skizzi come dice mu', allora cibo tutti insieme per la presentazione della nuova divisa....... :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da TARTA »

Prima modifica


Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: LA DIVISA INVERNALE

Messaggio da Alfredoss »

Beh, col giubbino ora cominciamo ad esserci, per la calzamaglia per mio parere la prenderei nera e basta, senza niente su, anche quella da te postata non é per niente male...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Bloccato