CENA PRIMA DELLE FERIE

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da Michele Zampieri »

ATTENZIONE ATTENZIONE
Visto che poi tra viaggi e ferie sparisco per un mese, propongo per STASSERA una cena Pizza e Birra, al Fuori Rotta a Gorle alle ore 20/20,30.

Senza preavviso, senza rete, chi si aggrega?

Per ora confermati siamo ovviamente:
il sottoscritto
Ronzino
...

Fatemi sapere oppure fate anche che venire tanto orario e luogo li sapete, più siamo meglio stiamo.

A dopo
Michele
Il Barba
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da Michele Zampieri »

Michele Zampieri ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE
Visto che poi tra viaggi e ferie sparisco per un mese, propongo per STASSERA una cena Pizza e Birra, al Fuori Rotta a Gorle alle ore 20/20,30.

Senza preavviso, senza rete, chi si aggrega?

Per ora confermati siamo ovviamente:
il sottoscritto
Ronzino
...

Fatemi sapere oppure fate anche che venire tanto orario e luogo li sapete, più siamo meglio stiamo.

Tarta Forse si aggiunge sul tardi....

A dopo
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da TARTA »

purtroppo l'impegno mi ha tenuto occupato

l'ere dic :crybaby:

e si devo proprio piangere doppio :crybaby: :crybaby: capite ammè
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da Pianùra »

Peccato che lo vedo solo stamane, avrei partecipato volentieri, colgo l'occasione per augurarti buone vacanze, ed un arrivederci a presto sulla bici per una prossima uscita.
Ciao
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da Michele Zampieri »

Pianùra ha scritto:Peccato che lo vedo solo stamane, avrei partecipato volentieri, colgo l'occasione per augurarti buone vacanze, ed un arrivederci a presto sulla bici per una prossima uscita.
Ciao
Ciao Armando,
scusami tanto, ma quando ho scritto a Tarta su Skype, mi ha detto che tu eri li con lui e ho dedotto che te lo avesse detto lui che c'era la cena, per cui non ho neanche pensato di mandarti un SMS.
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Non preoccuparti ci rifaremo a Settembre che dobbiamo festeggiare il rientro dalle ferie. :-D :-D :-D
A presto
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:
Pianùra ha scritto:Peccato che lo vedo solo stamane, avrei partecipato volentieri, colgo l'occasione per augurarti buone vacanze, ed un arrivederci a presto sulla bici per una prossima uscita.
Ciao
Ciao Armando,
scusami tanto, ma quando ho scritto a Tarta su Skype, mi ha detto che tu eri li con lui e ho dedotto che te lo avesse detto lui che c'era la cena, per cui non ho neanche pensato di mandarti un SMS.
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Non preoccuparti ci rifaremo a Settembre che dobbiamo festeggiare il rientro dalle ferie. :-D :-D :-D
A presto
hai ragione michele, ma fra le corse per il lavoro, sono rientrato alle 18 e siamo partiti per il comm...
quindi mi sono dimenticato ! ! ! !!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: CENA PRIMA DELLE FERIE

Messaggio da Michele Zampieri »

TARTA ha scritto:
Michele Zampieri ha scritto:
Pianùra ha scritto:Peccato che lo vedo solo stamane, avrei partecipato volentieri, colgo l'occasione per augurarti buone vacanze, ed un arrivederci a presto sulla bici per una prossima uscita.
Ciao
Ciao Armando,
scusami tanto, ma quando ho scritto a Tarta su Skype, mi ha detto che tu eri li con lui e ho dedotto che te lo avesse detto lui che c'era la cena, per cui non ho neanche pensato di mandarti un SMS.
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Non preoccuparti ci rifaremo a Settembre che dobbiamo festeggiare il rientro dalle ferie. :-D :-D :-D
A presto
hai ragione michele, ma fra le corse per il lavoro, sono rientrato alle 18 e siamo partiti per il comm...
quindi mi sono dimenticato ! ! ! !!
come dicevo sopra mi dispiace, ma troveremo sicuramente modo di recuperare, festeggiando il rientro dalle ferie, poi la seconda uscita dopo il rientro dalle ferie e ma gari la terza uscita, insomma una scusa per festeggiare la troviamo comunque.

A presto.
Michele
Il Barba
Rispondi