Alfred ha scritto:We zzzio, siete tornati? O siete ancora su con delle donzelle?
Dai non fatece preoccupà, facce sapé!
lascia che riprenda fiato ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
missione compiuta al 95%
un temporale ci ha precluso la salita al tempio o come @zzo si chiama, è scesa la nebbia e manco si vedeva...ma abbiamo rimediato cantandoci su
ziobike ha scritto:missione compiuta al 95%
un temporale ci ha precluso la salita al tempio o come @zzo si chiama, è scesa la nebbia e manco si vedeva...ma abbiamo rimediato cantandoci su
Complimenti per la produzione,ho notato che dopo la sosta GST la recitazione degli interpreti è diventata molto ,ma molto più fluida.L'è superfluo domandas ol perchè.
Poi lo sanno anche i pollobiker che al Guglielmo si inizia a pedalare quando canta il gallo,se no si fa la vostra fine.Ma magare al vosta,l'è stacia ona scelta ulida per lasà n'dre ergota.
Complimenti per la produzione,ho notato che dopo la sosta GST la recitazione degli interpreti è diventata molto ,ma molto più fluida.L'è superfluo domandas ol perchè.
Poi lo sanno anche i pollobiker che al Guglielmo si inizia a pedalare quando canta il gallo,se no si fa la vostra fine.Ma magare al vosta,l'è stacia ona scelta ulida per lasà n'dre ergota.
Vero Elio!
Quel tempio è già la seconda volta che mi si nega...già vedo il film: Ziobike ed il tempio maledetto
Zio,a ta set trop mat!!
Peccato per il temporale ma....complimenti!!
sabrina ha scritto:ma che discesa avete fatto?...io vorrei provare quella dalla val palot...qualcuno mi sà dire quanto è tecnica?
il primo tratto nel versante opposto a quello da dove sali è molto tecnico, un sentiero per la maggior parte ricoperto da grandi sassi, ma il tutto per circa 1 km, poi è un susseguirsi di single trac...
diciamo che il pezzo brutto è fino a Medeletto...
[gpsies]tzzqyivstoytdchv[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014