domenica 30, la terza

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: domenica 30, la terza

Messaggio da TARTA »

mei isè fo mia figùre :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Bravo Tarta come al solito bel filmato, complimenti a tutti i componenti del gruppo, visto il filmato nessuno s'è tirato indietro, chi più chi meno ha messo del suo, in particolare Serper che si è trovato subito a suo agio con la "bestia" di Emanuele mi sa che presto c'è un nuovo "ronzino" nel gruppo(al gà prope pura de negot).
I soliti grandi "paolo" "gigi" "buba" "supermario" " emanuele" "fabio" ecc ecc...... in pratica tuc complimenti ad Alessandro il gelataio, che in salita non ho visto neanche l'ombra, grazie a tutti della splendida compagnia, specie dal Perry, con degustazione "codeghì" con spritz bello fresco
Ottima uscita.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

A tutti i partecipanti e a chi organizzato il giro ( Tarta )....i miei

Immagine

:ciaxx: :ciaxx: Buba alla prox......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:A tutti i partecipanti e a chi organizzato il giro ( Tarta )....i miei

Immagine

:ciaxx: :ciaxx: Buba alla prox......
:inkxx: :inkxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Pianùra ha scritto:Bravo Tarta come al solito bel filmato, complimenti a tutti i componenti del gruppo, visto il filmato nessuno s'è tirato indietro, chi più chi meno ha messo del suo, in particolare Serper che si è trovato subito a suo agio con la "bestia" di Emanuele mi sa che presto c'è un nuovo "ronzino" nel gruppo(al gà prope pura de negot).
I soliti grandi "paolo" "gigi" "buba" "supermario" " emanuele" "fabio" ecc ecc...... in pratica tuc complimenti ad Alessandro il gelataio, che in salita non ho visto neanche l'ombra, grazie a tutti della splendida compagnia, specie dal Perry, con degustazione "codeghì" con spritz bello fresco
Ottima uscita.
Grazie @pianura e @ramos x i complimenti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
il mezzo fà la differenza........ eccome se la fà........ :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
maaaaa........ ol @Ronzino è e sarà sempre "IL MITICO @RONZINO" :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:happxx: Come sempre devo ringraziare per l'ospitalità e l'accoglienza dimostratami visto che quando decido di unirmi alle vostre uscite ve lo comunico al massimo :sprxx: 5 minuti prima per chiedere allo :inkxx: sfixxxo che ho in memoria sul cell. (TARTA) dove esattamente ci si trova per l'uscita. Poi per il resto come al solito gran divertimento a 360° sia per la :happxx: compa, che per il giro postato. Bello :contxx: inedito per Mè, tecnico, spacca braccia poi scorrevole tipo bike park, ma sopratutto partecipatissimo da ogni tipo di Biker dal neofita al veterano, dal superinformatissimo al cacciatore di FUFI anche in mezzo ai boschi. Grazie a tutti per la bella girata, e scusatemi se non ho partecipato al :cinxx: banchetto finale, ma almeno alle 12.15 ero già in casa per la felicita di :quxx: Moglie e :joxx: :joxx: :joxx: Figli. Alla prossima ciaooo :ciaxx:
Rispondi