domenica 30 giugno

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Re: domenica 30 giugno

Messaggio da ziobike »

Alfred ha scritto:
ziobike ha scritto:
SERPER ha scritto::crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: ............... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:quxx: vs :rexx: 10:1 :solxx:

ma è giusto così...pensa che io a luglio faccio i :loxx: 30 anni di matrimonio, e manco ho la taverna....quindi te lo appoggio!

@ tutti i compagneros: stamattina ho telefonato al rifugio, ma il cell da segreteria ed il fisso suona a vuoto :SPXX:
Preparati, che senza taverna ti toccherà dormire in auto! :34xx:
Per il rifugio, speriamo almeno di trovare aperto...
Il rifugio è sempre aperto tutto l'anno il sabato e la domenica, probabilmente era in corso una rapina.... :mrgreen:

oggi riprovo
aggiornamento del pomeriggio:
trovato gestore, dice solo x sabato sera gradita la prenotazione, per il resto della settimana dice c'è sempre da mangiare....

sota coi fèr ;-)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

ziobike ha scritto:
TARTA ha scritto:Te zio...
Mi raccomando ne... Un bel filmato
:fesxxx: della serie, mi fermo corro giù e posiziono la camera, risalgo monto in sella, ridiscendo fermandomi più avanti, corro su a riprendermi la camera e mi accorgo che son restato dietro agli altri, :tesxx: ma poi quindi devo stare davanti a loro sennò che faccio...mi filmo solo io? ah ah ah :fesxxx: :contxx: :contxx: :contxx:

Buon giro anche a voi! :fesxx:
Dai che c'è anche il Claudio che filma, se eri solo tu avrei portato anche il faretto, non si sa mai...
:56xx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Alfred ha scritto:
ziobike ha scritto:
TARTA ha scritto:Te zio...
Mi raccomando ne... Un bel filmato
:fesxxx: della serie, mi fermo corro giù e posiziono la camera, risalgo monto in sella, ridiscendo fermandomi più avanti, corro su a riprendermi la camera e mi accorgo che son restato dietro agli altri, :tesxx: ma poi quindi devo stare davanti a loro sennò che faccio...mi filmo solo io? ah ah ah :fesxxx: :contxx: :contxx: :contxx:

Buon giro anche a voi! :fesxx:
Dai che c'è anche il Claudio che filma, se eri solo tu avrei portato anche il faretto, non si sa mai...
:56xx:

:twisted: queste righe ti costeranno il fatto che mi attaccherò come un bradipo al tuo zaino in salita! :mrgreen:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Opppssss! Fregato.....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Pota zio... se vuoi che le tue imprese restino a posteri... Devi fare l'eroe...
A.T.P.D.G
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dindo
NEO
NEO
MTB: Rockopper YEL Magica

Messaggio da dindo »

Beh che dire... ottima compagnia, panorama stupendo, tempo che ha tenuto, tracks mai troppo tossiche....

Gran bel giro Zio... e un grazie al Cinna... e ai GPS... :ciaxx:
Peccato per il GST... :12xx:
Alla prox, allora... vediamo se il GST viene meglio :56xx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Benvenuto tra noi Dindo!
ChelDelFormai
NEO
NEO
MTB: Tomac Snyper 140

Messaggio da ChelDelFormai »

Gran bella giornata davvero. Giro faticoso, ma appagante.
Panorami spettacolari, ottima compagnia ed un bel gran bel single track per chiudere in bellezza.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

:happxx:
Oggi ho avuto il piacere di pedalare con 6 amici, con alcuni di essi oramai è una una piacevole abitudine... con Alby, ChelDelFormai e Dindo è stata invece la prima volta e spero proprio non l'ultima.
Ringrazio tutti, davvero bel giro.... sui sentieri mai cattivi come ha scritto Dindo sul marrone, avrei qualche dubbio, ma con malcelata immodestia, posso dire averli fatti a cannone :shock: ( Claudio nel finale mi stava a cuxx e non potevo sfigurare, e lui si sa, è pazzo scatenato d.o.c. :contxx:

Poco prima del rifugio 3 donne over 40, che salivano in solitaria, al ns passaggio si son dichiarate :loxx: spontaneamente, esibendo pure una dote d'altri tempi... e su questa cosa la diatriba tra i bikers si è protratta per parecchio

Dindo (senza togliere nulla agli altri) è troppo forte, ma non c'è bisogno di dirlo qui....ed oggi al "parcheggio" del Parafulmine ha dato il meglio di sè!
Domani ve ne darò la prova
Bellissimo vedere un Gheppio in caccia, un po meno finire a Gandino nel bel mezzo di una corsa in discesa di auto di legno..

Grazie ovviamente anche ad Agiac99, Alfredoss e Claudiop77 per la giornata.
:cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti raga e benvenuto Dindo, speriamo che l'azzurro sia all'altezza del marrone... da quale cerchiamo di imparare...
da queste parti però si "pedala per passione e non per competizione"...
e viste le vostre facce gioiose dell'ultima foto, mi sa che è stato proprio così...

zio, adesso regala a posteri la vostra impresa :12xx:
in quater parole, tira fo ol filmato...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

TARTA ha scritto:complimenti raga e benvenuto Dindo, speriamo che l'azzurro sia all'altezza del marrone... da quale cerchiamo di imparare...
e viste le vostre facce gioiose dell'ultima foto, mi sa che è stato proprio così...

ciapìf che!:

http://www.youtube.com/watch?v=_qiUa2gTR0I
Ultima modifica di ziobike il 01/07/2013 13:23, modificato 1 volta in totale.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ok bene... 590
----------------
dindo
NEO
NEO

Messaggio da dindo »

TARTA ha scritto:complimenti raga e benvenuto Dindo, speriamo che l'azzurro sia all'altezza del marrone... da quale cerchiamo di imparare...

Nessun problema, mai fatto gare :cinxx: !!! Daltronde, nn sono mai stato competitivo :mrgreen:
E in quanto a forza di aggregazione, nn mi sembra che abbiate ( abbiamo a questo punto) niente da invidiare a nessuno!

Alle prossime! :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ma nemmeno un foto alle MILFettone?
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Salukkio ha scritto:Ma nemmeno un foto alle MILFettone?
:noxno: ah ah ah....siamo ragazzi posati...e quasi tutti Sposati :oops:
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Zio, ma l'ultimo single track della traccia l'avete fatto? Quello che gira a Nord del monte Pizzetto e arriva a Peia. O avete continuato sulla sterrata?
Se l'avete fatto, com'è?
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

ziobike ha scritto:@Elio:
l'idea era quella, poi io, Cinna e M@rtello abbiam cannato alla grande e si è spunciato/sceso tra prati boschi e pietraie sino ad arrivare a Pisogne, da li lungolago sulla vecchia prov.le e ritorno a Marone dove si era messo il furgone(lunga storia quella...al ritorno, uscita del casello di Dalmine :tesxx: partita frizione con spuncia dello stesso sin alla prima piazzola)e ritorno a casa in bici ;-)
Il meno contento è stato il padre del Cinna, proprietario del furgone.... :oops:

In realtà io volevo proprio fare quel giro senza scendere a Zone, anche perchè arrivati a Zone e avendo il furgone a Marone saremmo dovuti scendere dalla strada. Avevo trovato la traccia che abbiamo segioto, e mi pare fosse dei Biker di Brescia.
Non la pensavo così tosta in discesa...

ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

cinna ha scritto:Zio, ma l'ultimo single track della traccia l'avete fatto? Quello che gira a Nord del monte Pizzetto e arriva a Peia. O avete continuato sulla sterrata?
Se l'avete fatto, com'è?
Sai che chiedere a me certe cose...cmq ci provo:
Dalla malga dove nel filmato vedi la panda arancio ed il gheppio che caccia in volo, anziche scendere dal 548 come avevamo fatto io e te, abbiamo tenuto la sterrata e seguito la tua traccia.
L'ultimo, bellissimo, fatto a cannone nel bosco era parecchio scavato con pietre e radici esposte mi pare ricordare fosse il 547

Abbiamo poi preso nell'ultimissimo tratto un sentiero che evita l'asfalto indicatoci da un local che sbuca proprio dove abbiamo fatto la foto di gruppo.
Ad ogni modo Agiac99 e gli altri che avevano il gps l'hanno tracciata tutta, per cui è aggiornata, vediamo se la postano!
Ciao.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

cinna ha scritto:Zio, ma l'ultimo single track della traccia l'avete fatto? Quello che gira a Nord del monte Pizzetto e arriva a Peia. O avete continuato sulla sterrata?
Se l'avete fatto, com'è?
Quello nel bosco, giusto? L'abbiamo fatto a cannone!
Grazie per le indicazioni ed i POI nella traccia, a dir poco perfetta!
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

Alfred ha scritto:
Se l'avete fatto, com'è?
Quello nel bosco, giusto? L'abbiamo fatto a cannone!
Grazie per le indicazioni ed i POI nella traccia, a dir poco perfetta!
A bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :appxx:
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

Perfetto grazie, sapendo che il sentiero è ancora fattibile, prima o poi ci torno...

dindo
NEO
NEO

Messaggio da dindo »

Ho la traccia, ma come allegarla al messaggio?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

dindo ha scritto:Ho la traccia, ma come allegarla al messaggio?
vedi dindo, che abbiamo qualcosa da imparare dal marrone, purtroppo non sono ancora riuscito a far digerire al server del forum, la possibilità di allegare file...

questa la risposta che a suo tempo mi avevano inviato gli amministratori...
AleSSaNDRo
WebMaster

Ciao Tarta, la possibilità di allegare file (propria di phpBB 3) non è mai stata messa a disposizione semplicemente per motivi di sicurezza e difficoltà di gestione interna. Andava rivoluzionato un pò tutto e non ne valeva la pena.

Il consiglio che mi sento di darti è di utilizzare siti internet di "File hosting" come Hotfile, Mediafire, Windows Live SkyDrive, ecc e poi riportare nel forum il link ai file.

dindo
NEO
NEO

Messaggio da dindo »

TARTA ha scritto:
dindo ha scritto:Ho la traccia, ma come allegarla al messaggio?
vedi dindo, che abbiamo qualcosa da imparare dal marrone, purtroppo non sono ancora riuscito a far digerire al server del forum, la possibilità di allegare file...

questa la risposta che a suo tempo mi avevano inviato gli amministratori...
AleSSaNDRo
WebMaster

Ciao Tarta, la possibilità di allegare file (propria di phpBB 3) non è mai stata messa a disposizione semplicemente per motivi di sicurezza e difficoltà di gestione interna. Andava rivoluzionato un pò tutto e non ne valeva la pena.

Il consiglio che mi sento di darti è di utilizzare siti internet di "File hosting" come Hotfile, Mediafire, Windows Live SkyDrive, ecc e poi riportare nel forum il link ai file.