Giovedi 13 Giugno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Giovedi 13 Giugno
domani ottime previsioni e vorrei fare un' uscita seria.
Non ho ancora deciso la destinazione e rimango aperto a proposte , nel caso che qualcuno potesse aggregarsi.
Sto aspettando una risposta da Claudiop77 in giornata.
Ciao
Non ho ancora deciso la destinazione e rimango aperto a proposte , nel caso che qualcuno potesse aggregarsi.
Sto aspettando una risposta da Claudiop77 in giornata.
Ciao
Alberto
Re: Giovedi 13 Giugno
Partendo all'alba e pedalando tutta la salita?
[mtbforitin]4190[/mtbforitin]
[mtbforitin]4190[/mtbforitin]
Beh se ti va io alle 6:00 parto da casa.

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
anche voi al venini ! ! ! ! !
questa mattina ricevo una telefonata dal gilio che mi dice che si sono ritrovati in 7 per pedalare il venini.
voi che ci andate domani...
ma non lavora piàù nessuno?

questa mattina ricevo una telefonata dal gilio che mi dice che si sono ritrovati in 7 per pedalare il venini.
voi che ci andate domani...
ma non lavora piàù nessuno?

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ehhhh da quando IOOOOO ho aperto la via il Venini e' diventato GETTONATISSIMO (ovviamente scherzo...)
( pero' chiedo la % al gestore e al funicolarista !!!! ).
FA-TE-LO !!! Ma evitate l'asfaltone iniziale,prendete la funicolare,e aggiungete le bocchette di Nava...Ne esce un giro SPETTACOLARE!!!!

FA-TE-LO !!! Ma evitate l'asfaltone iniziale,prendete la funicolare,e aggiungete le bocchette di Nava...Ne esce un giro SPETTACOLARE!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
ride4fun ha scritto:Beh se ti va io alle 6:00 parto da casa.
l orario non e' un problema ..... ci sto !
fissiamo un punto di ritrovo, visto che io sto gia' al di dell' Adda ...

poi negoziamo il passaggio in funicolare (il suggerimento di Jomark, non so perche' ma mi sembra ragionevole ....

40 km di salita non sono alla mia portata .... alla media dei 6 km/h fanno 6 ore e mezza di salita ....

Alberto
recuperato un commento di Clocate da un giro precedente, che mi sento di condividere ... :
"Aggiungo un consiglio del tutto personale visto i dubbi sul pedalare o meno il tratto sino a Pigra. Se avete l'allenamento per farvi 1700/1800 m. di salita e arrivare al Venini ancora in forma bene. Ma diversamente se volete godervi la discesa approfittate della seggiovia che fa corse a ripetizione in caso di presenza di molte persone. Ma non è solo una questione di godimento ma anche di sicurezza , la discesa richiede di essere presenti sulla bike.
I 12 km. a fine giornata potrebbero trasformarsi in un calvario ma anche questo è soggettivo. la prima volta che l'ho fatta noi avevamo i mezzi a metà strada, mai più. Anche perchè non esiste niente di meglio di arrivare a Griante e fiondarsi in un bar a berci su senza altri problemi in testa."
"Aggiungo un consiglio del tutto personale visto i dubbi sul pedalare o meno il tratto sino a Pigra. Se avete l'allenamento per farvi 1700/1800 m. di salita e arrivare al Venini ancora in forma bene. Ma diversamente se volete godervi la discesa approfittate della seggiovia che fa corse a ripetizione in caso di presenza di molte persone. Ma non è solo una questione di godimento ma anche di sicurezza , la discesa richiede di essere presenti sulla bike.
I 12 km. a fine giornata potrebbero trasformarsi in un calvario ma anche questo è soggettivo. la prima volta che l'ho fatta noi avevamo i mezzi a metà strada, mai più. Anche perchè non esiste niente di meglio di arrivare a Griante e fiondarsi in un bar a berci su senza altri problemi in testa."
Alberto
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
agiac99 mi spiace ma niente ferie domani...
faro un'uscita veloce di sera.
Dovevo fare 11mgiorni di verie ne sono riuscito a fare 3 ..
che balon
che balon
Ok. Ci abbiamo provato !claudiop77 ha scritto:agiac99 mi spiace ma niente ferie domani...
che balon
Alla prossima . Ciao
Alberto
Ciao Alberto. Il giro mi interessa, ma ho visto tardi il tuo annuncio e non sono riuscito ad organizzarmi, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per un'altro giorno.......