Questa domenica,insieme alla Karmen,stavamo percorrendo la ciclabile della Val Seriana in direzione Bergamo quando,all’altezza di Gazzaniga, mi sono quasi scontrato frontalmente con un ciclista che veniva in senso opposto. La botta mi ha fatto deviare verso destra dove c’era,purtroppo,la Karmen e siamo finiti a terra. Gran bella botta,soprattutto per la Karmen,e campionario di escoriazioni,lividi,e botte in ogni dove. La Karmen è quella che ha riportato i “graffioni” più importanti…gran botta al palmo destro ecce cc. La brutta sorpresa è arrivata quando,dopo esserci ripresi e liberati dalle bici,ci siamo accorti che il tipo ( insieme al suo amico di pedalata ) dopo essersi voltato e aver visto la nostra caduta se ne andato come nulla fosse.non voglio fare nessun commento perché sarebbe troppo “colorito” ma voglio lanciare un messaggio a te “ciclista” con cui mi sono scontrato: la tua stazza non indifferente, il tuo completino rosso,la tua altezza di circa 1,80, e la tua barba folta lunga e grigia…non la dimentico.
Ci si vede presto!!!!