Giovedì 23 Maggio... Ferie!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Giovedì 23 Maggio... Ferie!

Messaggio da Ale »

Ciao,
giovedì riesco a prendermi un giorno di ferie visto che devo iniziare a smaltire tutte quelle in arretrato e visto che sembrerebbe un giorno di sole perchè non fare un bel giro come si deve...
Ora sto studiando un po' di possibili percorsi, partenza la mattina e rientro verso metà pomeriggio...
Se qualcuno può/vuole... batta un colpo!
Ciao Ale
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Giovedì 23 Maggio... Ferie!

Messaggio da SERPER »

Ma poi vieni anche alla townbeer ;-) ;-) ;-) :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

SERPER ha scritto:Ma poi vieni anche alla townbeer ;-) ;-) ;-) :dixx: :dixx: :dixx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
eeeehh... magari! Serata impegnata purtroppo! si sfrutta il giorno...
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Ciao Ale!
Io e Fra Giovedì stavamo optando per la valle del riso con partenza da Vertova.
Ti dò il ns programma se vuoi unirti, no problem sei il benvenuto!
Partenza da Vertova alle 9.30
Andatura turistica
Discese easyFra (ga sarà de spetalaaa!!!!!)
Permesso permettendo naturalmente.
Fammi sapere
:happxx: :happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

alca ha scritto:Ciao Ale!
Io e Fra Giovedì stavamo optando per la valle del riso con partenza da Vertova.
Ti dò il ns programma se vuoi unirti, no problem sei il benvenuto!
Partenza da Vertova alle 9.30
Andatura turistica
Discese easyFra (ga sarà de spetalaaa!!!!!)
Permesso permettendo naturalmente.
Fammi sapere
:happxx: :happxx: :happxx:
Ciao Alca e grazie per l'invito!
Sto ancora macinando alternative, per ora avendoun po' di tempo a disposizione volevo rifarmi con calma un giro fatto l'anno scorso con partenza da Cene, salita al Farno e poi al Parafulmine, discesa verso la forcella e sentiero direzione Malga Fogarolo, discesa ai prati d'avene e rifugio Malgalonga, da qui mulattiera con vista panoramica sui laghi d'Ieso e Endine e rientrare verso Cene facendo la mulattiera che porta a Peja.
Circa 5 orette di giro, facciamo 6 visto che conto di tenere un'andatura tranquilla per godermi il tutto.
La zona è molto bella, e se la giornata è di sole come spero merita davvero.
Stesera raccolgo le idee e ti aggiorno.
Grazie e buona giornata!
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Ok Ale.

Mi raccomando (meteo permettendo :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: )
ci si becca sabatooo x l'Arera :happxx: :happxx:

Anche se le previsioni sono contro, la speranza è l'ultima a morire !!!!!!
Alberto C.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

anch'io giovedì volevo fare un giro pensavo al guglielmo poi mi riunivo al gruppo serale....se però matteo mi pacca...valuto la tua :appxx: :appxx: proposta
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

sabrina ha scritto:anch'io giovedì volevo fare un giro pensavo al guglielmo poi mi riunivo al gruppo serale....se però matteo mi pacca...valuto la tua :appxx: :appxx: proposta
Ciao Sabrina nn ci conosciamo, quale occasione migliore ???
Bello il Guglielmo :appxx: :appxx:
Da dove parti?
Da dove scendi?
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Purtroppo ho giocato il jolly settimana scorsa,altrimenti mi unirei volentieri,visto che il WE e' dato ancora :pioxx: .
Domani parte pure il giro da Caravaggio,peccato non poter andare a vedere la carovana!!
A prescindere dal giro che farete...BUONA PEDALATA .
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io sono in ferie venerdì invece.
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Io la butto li.. poi ditemi voi se vi va e se ci state con i tempi...
Partiamo insieme da Vertova direzione Gandino - Barzizza - monte Farno e caffè al bar prima dell'ultima salita - Rifugio Parafulmine - da qui se avete problemi di tempo potete scendere a Clusone passando dal rifugio San Lucio oppure proseguire ancora un pezzo di giro fino alla Malgalonga e da qui dovrebbe esserci la possibilità di scendere ancora verso Gandino.
Fattibile?
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

ciao,
per un giro dal mattino a 15.00 15.30 io ci sono, non ho nella gambe 2000mt di dislivello per me per ora il massimo potrebbe essere 1400-1500.
oggi ne ho fatti 1300 e sono praticamente morto.
Dai che almeni faccio un giro in compagnia.
ciao
claudiop77
NEO
NEO

Salukkio ha scritto:Io sono in ferie venerdì invece.
che sfxxa ......
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Ciao,
questa è la traccia del giro fatto l'anno scorso, sono circa 1400 mt di dislivello senza salire fino al rifugio, per arrivarci direi ancora un centinaio di mt su sterrata. Il giro completo direi che in 6 ore lo si fa tranquillamente tenendo conto di un po' di soste. (l'avevamo fatto in 4he 45, con un'oretta di pausa)

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=npfnmbmisiextomu
[garmin]196098198#[/garmin]
claudiop77
NEO
NEO

ciao,
domani ti do conferma della mia presenza.
Ciao
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bellissimo giro. Giá fatto e lo rifarei!
sabrina
NEO
NEO

Messaggio da sabrina »

...domani con grosso dispiacere mi tocca saltare problemi con maglie da ritirare dal rosty..... per il guglielmo comunque la partenza era da zone si arriva in cima al guglielmo e si scende a dx dopo aver passato il rifugio si continua a scendere fino ad arrivare alle sculture in legno e poi 1km di asfalto nuovamente al pargheggio di zone ...volevo anche provare la traccia della gara per capire se coincideva :crybaby: :crybaby: per il giro farno s. lucio malgalunga lo trovo carinissimo fatto tantissime volte anche da sola.. io riesco a partire da cene per le primo :happxx: :happxx: pomeriggio in poi per cui se la prox settimana qulcuno lo vuole rifare ben volentieri oppure il guglielmo....per chi viene ci si vede al townbeer
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

sabrina ha scritto:...domani con grosso dispiacere mi tocca saltare problemi con maglie da ritirare dal rosty..... per il guglielmo comunque la partenza era da zone si arriva in cima al guglielmo e si scende a dx dopo aver passato il rifugio si continua a scendere fino ad arrivare alle sculture in legno e poi 1km di asfalto nuovamente al pargheggio di zone ...volevo anche provare la traccia della gara per capire se coincideva :crybaby: :crybaby: per il giro farno s. lucio malgalunga lo trovo carinissimo fatto tantissime volte anche da sola.. io riesco a partire da cene per le primo :happxx: :happxx: pomeriggio in poi per cui se la prox settimana qulcuno lo vuole rifare ben volentieri oppure il guglielmo....per chi viene ci si vede al townbeer
Quel giro l'ho fatto due anni fa partendo da Sale Marasino, bello il bosco degli gnomi !!!!!! :happxx: :happxx:
Ci si becca domani sera alla towbeer
Ale ha scritto:Io la butto li.. poi ditemi voi se vi va e se ci state con i tempi...

Ale, a che ora avresti intenzione di partire da Vertova ?
-Sono vincolato dal figlio, riesco a partire da Vertova x le 9:30.
La discesa com'è ?
-C'è Fra quindi, nn vorrei fargliela fare tutta a piedi.

Se x te sono troppe limitazioni, e vuoi fare salite e discesone a pala, sarà x la prox no problem!! :happxx: :happxx:
Partiamo insieme da Vertova direzione Gandino - Barzizza - monte Farno e caffè al bar prima dell'ultima salita - Rifugio Parafulmine - da qui se avete problemi di tempo potete scendere a Clusone passando dal rifugio San Lucio oppure proseguire ancora un pezzo di giro fino alla Malgalonga e da qui dovrebbe esserci la possibilità di scendere ancora verso Gandino.
Fattibile?
Alberto C.
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

NN so cosa ho combianto con la risposta cmque è quella in rosso
alca ha scritto:
sabrina ha scritto:...domani con grosso dispiacere mi tocca saltare problemi con maglie da ritirare dal rosty..... per il guglielmo comunque la partenza era da zone si arriva in cima al guglielmo e si scende a dx dopo aver passato il rifugio si continua a scendere fino ad arrivare alle sculture in legno e poi 1km di asfalto nuovamente al pargheggio di zone ...volevo anche provare la traccia della gara per capire se coincideva :crybaby: :crybaby: per il giro farno s. lucio malgalunga lo trovo carinissimo fatto tantissime volte anche da sola.. io riesco a partire da cene per le primo :happxx: :happxx: pomeriggio in poi per cui se la prox settimana qulcuno lo vuole rifare ben volentieri oppure il guglielmo....per chi viene ci si vede al townbeer
Quel giro l'ho fatto due anni fa partendo da Sale Marasino, bello il bosco degli gnomi !!!!!! :happxx: :happxx:
Ci si becca domani sera alla towbeer
Ale ha scritto:Io la butto li.. poi ditemi voi se vi va e se ci state con i tempi...

Ale, a che ora avresti intenzione di partire da Vertova ?
-Sono vincolato dal figlio, riesco a partire da Vertova x le 9:30.
La discesa com'è ?
-C'è Fra quindi, nn vorrei fargliela fare tutta a piedi.

Se x te sono troppe limitazioni, e vuoi fare salite e discesone a pala, sarà x la prox no problem!! :happxx: :happxx:
Fattibile?
Alberto C.
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

@Alca: per la discesa, il primo tratto dal parafulmine alla forcella sottostante, carrareccia o pratone a scelta, faremo poi il traversino che porta verso malga fogarlo in cui si spinge in alcuni punti per saltare qualche corna di roccia (ma poca roba), si scende ai prati d'avena su sentiero bello e pratoni (non mi ricordo pezzi particolarmente ostici) poi su e giù su gippabile prima e dopo Malgalonga, mulattiera verso Peja primo tratto bello nel bosco, poi pendenza in aumento e fondo un po' scassato, questo è il punto peggiore della discesa ma è anche relativamente breve (credo una decina di minuti).
Le varie opzioni di taglio giro (verso il San Lucio o altro) non le ho mai provate sinceramente e non so dirti come sono.

Per l'orario di partenza non ho problemi, vediamo se anche a Claudiop77 va bene, partendo per le 9e30 dovremmo essere di nuovo alla macchine per le 15e30
sabrina
NEO
NEO

Messaggio da sabrina »

il rosty mi dà le maglie per 13,30 per cui alle 14,20 ci incontriamo al parcheggio di cene davanti al cimitero...se qualcuno vuole pedalare con noi matteo e andrea noi andiamo al parafulmine poi malgalunga e rientro poi direttamente a :ubxx: :ubxx: :ubxx: !!!!!!!
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Ale ha scritto:@Alca: per la discesa, il primo tratto dal parafulmine alla forcella sottostante, carrareccia o pratone a scelta, faremo poi il traversino che porta verso malga fogarlo in cui si spinge in alcuni punti per saltare qualche corna di roccia (ma poca roba), si scende ai prati d'avena su sentiero bello e pratoni (non mi ricordo pezzi particolarmente ostici) poi su e giù su gippabile prima e dopo Malgalonga, mulattiera verso Peja primo tratto bello nel bosco, poi pendenza in aumento e fondo un po' scassato, questo è il punto peggiore della discesa ma è anche relativamente breve (credo una decina di minuti).
Le varie opzioni di taglio giro (verso il San Lucio o altro) non le ho mai provate sinceramente e non so dirti come sono.

Per l'orario di partenza non ho problemi, vediamo se anche a Claudiop77 va bene, partendo per le 9e30 dovremmo essere di nuovo alla macchine per le 15e30
Bello, il giro, nn l'ho mai fatto, quindi meglio ancora!!! Ho visto un pò di foto e se c'è bel tempo dovrebbe essere uno spettacolo. :happxx:
Mi scarico la traccia, calcola che in salita la Fra va + di me, in discesa forse ci sarà da aspettarla, al limite arrivati in cima se volete fare la discesa a canna ci dividiamo. Cmque vediamo anche Claudio

@ Sabrina : non voglio fare gli affari tuoi, ma nn riesci a ritirarle dopo le maglie da Rosti ? Se nn ricordo male è aperto fino alle 17 o 17:30. Se x le 15:30 siamo alle macchine dovresti farcela tranquillamente (credo). Però se ritardi o nn riesci, nn è che dopo mi pesti ?? :inkxx: :inkxx:
Alberto C.
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

:corxx:
sabrina ha scritto:il rosty mi dà le maglie per 13,30 per cui alle 14,20 ci incontriamo al parcheggio di cene davanti al cimitero...se qualcuno vuole pedalare con noi matteo e andrea noi andiamo al parafulmine poi malgalunga e rientro poi direttamente a :ubxx: :ubxx: :ubxx: !!!!!!!
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Ritrovo qui va bene?
via stazione - Vertova, ho visto che c'è un parcheggio bello grande...

[googlemaps]https://maps.google.it/maps?q=Via+stazi ... ardia&z=18[/googlemaps]
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Subito prima della partenza del giro che hai messo, c'è un parcheggio, Cene Via 25 Aprile, no??
Se andiamo a vertova torniamo indietro in mtb ma facciamo + strada in car.
Che dici ?
Alberto C.
Rispondi