Ciao a tutti, come titolo "giro su strada", visto il tempo che nn ha aiutato i sentieri, domani mattina gigi.ultra ed altri DROGATI percorreranno, si presume, Selvino, il ritrovo è alle 08:00 Piazzale Pedrengo (Chiesa).
P.S. Io nn ci saro ho finito la
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao
Io ho il rientro TASSATIVO a casa per le 12.
Vista la lunghezza del percorso proposto da Jomark, e la mia andatura non non riesco ad essere dei vostri.
Mi farò un giretto in zona, sempre che smetta di piovere, perchè qui più che una bici serve una barchetta
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
E' un peccato che nn ci becchiamo. Cmque calcolate che anche io e Fra dobbiamo essere a casa per le 12:30 max 13.
Se cambiate idea ci vediamo domani altrimenti buona pedalata
Domani mattina ore 8,20 alle piscine di Alzano Lombardo... per rimanere in tema "tempo".....salita a Lonno....e poi vediamo il tempo..... se proseguire oltre...
Ecco le foto di Sabato mattina.
Ci siamo goduti i canti sacri eseguiti da GigiUltrà .
Batt fisicamente provato ma comunque presente
EverGrenn in forma davvero eccellente
Steven grande passista
Bella mattina e aperitivo ( grazie a Steven) come ormai poco sana ma piacevole abitudine
NDR . non sono caduto , e questa è una notizia. Sarà per quello che sono tutto rotto?
Alla prossima
Ps. Cosmico....desdet fo la matina
ps2 Metto in calce anche foto della mascotte dei . Brad in crescita . Siamo a 22kg
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Non essendo un vero ciclista , mi tengo i miei boschetti
Non ce la faccio a depilarmi , Alca.
Sono troppo vecchio per queste cose...
E poi ho la scusa per giustificare il fatto che sono lento...il pelo mi frena aerodinamicamente
Herbert George Wells
HAHAHAHAHA
mi dispiace di non esser potuto venire ma ero appena uscito da una settimana di lavori in casa per la sostituzione dei serramenti...
la schiena duole ancora....
Se il tempo migliora ci vediamo sabato!