13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Anno dopo anno, meta dopo meta...
tanti desideri di pedalare in posti incantevoli, raccontiamoci dove!
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da elio »

Ostrega che ricordi di quella giornata e sopratutto di quella salita al limite del ribaltamento.Giornata di gloria pedalatoria con un ricordino inciso sulla cute a memento perenne.
Colgo l'occasione per augurare a Paolo e Daniela un in bocca al lupo per la prossima ufficializzazione dell'unione.Tralasciando infine il:"e te ederet dopo",tanto vedo che l'avete già scoperto del tutto.
Vi faccio un grande augurio di cuore e vedrete che la piccola vi darà in futuro le soddisfazioni che vi aspettate.

P.S. Per la mia ci sono voluti una ventina di anni,ma io ho avuto tanta pazienza.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da ronzino »

sabrina ha scritto:...ragazzi :happxx: :happxx: il 13 aprile non ci sono comunque il giro io lo fatto salita da salò prima in asfalto poi una mullatiera veramente pendente che porta al pizzoloco poi ridiscesa verso il rifugio pirlo poi sono tornata indietro e discesa a sinistra per il sentiero dei ladroni poi io sono discesa per la dei mulini bellissima oppure si può allungare il giro andando al lago...se salta la data torno stravolentieri con voi :contxx: :contxx:
:ciaxx: :ciaxx: te pareva che tù non l'avessi già fatto!!!il pizzocolo!!! :56xx: :56xx: brava brava :appxx: :appxx: invece io ed altri non siamo tornati al rifugio pirlo dalla vetta,mà vie alterni,unpezzo di sterrato e poi sentieri vari con qualche passaggino hard.dai liberati sabry e facci compagnia con là tua simpatia! :inkxx: :inkxx: ;-) ;-) ;-)
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da Paolo M. »

elio ha scritto:Ostrega che ricordi di quella giornata e sopratutto di quella salita al limite del ribaltamento.Giornata di gloria pedalatoria con un ricordino inciso sulla cute a memento perenne.
Colgo l'occasione per augurare a Paolo e Daniela un in bocca al lupo per la prossima ufficializzazione dell'unione.Tralasciando infine il:"e te ederet dopo",tanto vedo che l'avete già scoperto del tutto.
Vi faccio un grande augurio di cuore e vedrete che la piccola vi darà in futuro le soddisfazioni che vi aspettate.

P.S. Per la mia ci sono voluti una ventina di anni,ma io ho avuto tanta pazienza.
Grazie Elio,
un augurio fatto dal "guro" nonchè compagno di non tantissime escursioni ma ... più che buone quelle poche,
vale il doppio!
Ciao ... magari prima o dopo ci si beccherà ancora in bike!
Front si nasce, full si diventa!
Avatar utente
andrea78
NEO
NEO
Messaggi: 236
Iscritto il: 27/10/2012 12:52
MTB: scott genius 730
Località: pessano con bornago milano

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da andrea78 »

cercherò di essere presente
:kuxx: :kuxx: :kuxx:
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da morsi »

C'ero anchio due anni fa ad aprile con il buon Ronzino al Pizzocolo. Che strinata! Caldo e salite paura.

Ecco la traccia

[gpsies]rvsdtxmmxpikdgcl[/gpsies]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da ronzino »

morsi ha scritto:C'ero anchio due anni fa ad aprile con il buon Ronzino al Pizzocolo. Che strinata! Caldo e salite paura.

Ecco la traccia

[gpsies]rvsdtxmmxpikdgcl[/gpsies]
:appxx: :appxx: :appxx: grazie mille morsi,così se qualcuno vuole scaricarla per sicurezza è meglio!!!comunque il giro me lo ricordo abbastanza!!!grazzziiieeeeeee!!!!!!!!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: uuueelaaaa biiikerrrrr,non sento più nessuno per il pizzocolo selvaggio!cè ancora qualcuno intenzionato à farlo?????????? :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da TARTA »

Con sto mexxx di meteo scappa la voglia...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da ronzino »

TARTA ha scritto:Con sto mexxx di meteo scappa la voglia...
:roll: :roll: concordo che il tempo quest'anno à già rotto le :infxx: :infxx: boo vediamo come si mette,altrimenti rimanderò à data dà destinarsi! :tesxx: :tesxx: :tesxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da Salukkio »

Il meteo è buono ma la quota massima da raggiungere è abbastanza alta ( 1600) e ho paura che troverete neve,
Ancora adesso il linzone che è 200m più basso è ancora imbiancaro.
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da Paolo M. »

ecco dai, rimandate che magari per me sarà
"buona la seconda"! :dixx:
Front si nasce, full si diventa!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da elio »

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 13apr(monte pizzocolo)!!!!!

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi