Ciao ragazzi

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Photo-bike
NEO
NEO
MTB: Cinelli - Cannondale
Contatta:

Ciao ragazzi

Messaggio da Photo-bike »

Alla cortese attenzione di Tarta
Chiedo che il mio accout venga cancellato dal Vs sito.
Ringrazio per l'ospitalità.
Ciao a tutti
Umberto :appxx:
Sono quattro, da sempre, i punti cardinali indicati dalla bussola della mia fantasia: Nord=disegnare, Sud=scrivere, Ovest=viaggiare in bicicletta, Est=fotografare.
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

Re: Ciao ragazzi

Photo-bike ha scritto:Alla cortese attenzione di Tarta
Ciao a tutti
Intendevo account, non accout...
Sono quattro, da sempre, i punti cardinali indicati dalla bussola della mia fantasia: Nord=disegnare, Sud=scrivere, Ovest=viaggiare in bicicletta, Est=fotografare.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Mi permetto solo di segnalarti di dare un'occhiata alle ultime due risposte qui per un eventuale tuo ripensamento
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=2649

Qualsiasi decisione tu prenda...la strada ti sia amica :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Photo-bike ha scritto:
Ciao a tutti
Dico la mia sull vostro dibattito, siamo 420 Iscritti in qst Forum, "tace cò, tate crape", non vedo nessun motivo perchè uno se la deve prendere per futili motivi, la bici è una passione che mi ha fatto scoprire un bellissimo modo di vivere, a volte soppravvivere, qst potrebbe esserlo anche per voi, a chi piace fare scalini, a chi piace pedalare in famiglia e a chi piace fotografare mentre pedala, ma il mezzo a sempre 2 ruote, si chiama BICI...
Photo-Bike, Ho guardato le tue foto, sono SPETTACOLARI, le ammiro come fossero quadri, mi diapiacerebbe che tu venissi cancellato dal forum e non poter vedere delle tue nuove foto e magari dire: QUEL FOTOGRAFO E' UNO CHE CONOSCO MOLTO BENE, FA' PARTE DEL MIO GRUPPO...
Scusate se ho scritto il mio pensiero....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

ivan.cosmico ha scritto:
Photo-bike ha scritto:
Ciao a tutti
Dico la mia sull vostro dibattito, siamo 420 Iscritti in qst Forum, "tace cò, tate crape", non vedo nessun motivo perchè uno se la deve prendere per futili motivi, la bici è una passione che mi ha fatto scoprire un bellissimo modo di vivere, a volte soppravvivere, qst potrebbe esserlo anche per voi, a chi piace fare scalini, a chi piace pedalare in famiglia e a chi piace fotografare mentre pedala, ma il mezzo a sempre 2 ruote, si chiama BICI...
Photo-Bike, Ho guardato le tue foto, sono SPETTACOLARI, le ammiro come fossero quadri, mi diapiacerebbe che tu venissi cancellato dal forum e non poter vedere delle tue nuove foto e magari dire: QUEL FOTOGRAFO E' UNO CHE CONOSCO MOLTO BENE, FA' PARTE DEL MIO GRUPPO...
Scusate se ho scritto il mio pensiero....
Grazie :ciaxx:
Lettera a mio fratello e a tutti voi:
"Grazie per le gentili parole. E' chiaro che l'incidente del '92 ... mi ha causato parecchi problemi.
D'altro canto non ho mai smesso di amare la bicicletta, ho cercato di vederla sempre meno sotto l'aspetto agonistico, anche se soffro, perché dentro ne ho tantissimo e francamente quando incontro qualcuno - in salita - dò battaglia fino a sputar sangue.
E' una lotta interna, con la costante passione che mi pervade sempre, che mi fa star male se non pedalo. Che mi fa tenere la bicicletta in casa, facendo sorridere molti :lol: . Tutte cose che certamente capisci e capisce chi mi legge, perchè altrimenti non saremmo qui a scrivere e a leggere.
E' anche vero che mi sono accostato alla MTB per variare i miei giri. Non di solo cicloturismo e strada vive il ciclista... solo che i ricordi della caduta "tecnica" a Clusone di quando avevo 40 anni riaffiorano e mi portano a scegliere certi itinerari piuttosto che altri. Di fatto bisogna "cascarci" in certe situazioni per capire. Voglio solo che non ti succeda niente a nessuno. Comunque viva la bicicletta - in qualunque veste la si voglia interpretare - e chissà che non mi torni il coraggio di fare come ai vecchi tempi qualche discesa tecnica. Magari anche con l'aiuto tuo fratello e dei toui amici, restando nel FORUM, ovvio :loxx:
Umberto"
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Photo-bike ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao Umberto quanto scrivi, mi lascia in imbarazzo, è la prima volta che mi viene formulata questo tipo di richiesta.
In tutta sincerità ti dico che puoi personalmente cancellare il tuo account da questo forum, entrando nel pannello di controllo utente. Lascio a te la libertà di decisione.
Permettimi di fare delle considerazioni a voce alta.
Forse leggendo qua e la nei topic, non hai riconosciuto, fra quanti partecipano alle discussioni, chi ha il tuo stile di "pedalare una bicicletta".
Si legge spesso di intrepidi che scendono da posti impossibili, o chi affronta salite infinite, ma che poco hanno in comune con le tue pedalate.
In questo forum, non importano i dislivelli, i km totali, la difficoltà del percorso, sono dati che servono per capire ad ognuno se è preparato atleticamente per affrontare la pedalata; le emozioni che si condividono nei report di fine pedalata, raccontate anche dalle immagini o dai filmati, sono il succo vitale del forum.
Io personalmente sfoglio tutti i post alla ricerca di quelle emozioni.
Mi piacerebbe continuare a leggere delle tue esperienze, e emozionarmi nel vedere le immagini che raccontano di posti che mai avevo visto prima.
Tarta
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Photo-bike ha scritto:
"Grazie per le gentili parole. E' chiaro che l'incidente del '92 ... mi ha causato parecchi problemi.
D'altro canto non ho mai smesso di amare la bicicletta, ho cercato di vederla sempre meno sotto l'aspetto agonistico, anche se soffro, perché dentro ne ho tantissimo e francamente quando incontro qualcuno - in salita - dò battaglia fino a sputar sangue.
E' una lotta interna, con la costante passione che mi pervade sempre, che mi fa star male se non pedalo. Che mi fa tenere la bicicletta in casa, facendo sorridere molti :lol: . Tutte cose che certamente capisci e capisce chi mi legge, perchè altrimenti non saremmo qui a scrivere e a leggere.
E' anche vero che mi sono accostato alla MTB per variare i miei giri. Non di solo cicloturismo e strada vive il ciclista... solo che i ricordi della caduta "tecnica" a Clusone di quando avevo 40 anni riaffiorano e mi portano a scegliere certi itinerari piuttosto che altri. Di fatto bisogna "cascarci" in certe situazioni per capire. Voglio solo che non ti succeda niente a nessuno. Comunque viva la bicicletta - in qualunque veste la si voglia interpretare - e chissà che non mi torni il coraggio di fare come ai vecchi tempi qualche discesa tecnica. Magari anche con l'aiuto tuo fratello e dei toui amici, restando nel FORUM, ovvio :loxx:
Umberto"
Voglio dire la mia.
In 5 anni di mtb me ne son successe di ogni.
Dopo circa un anno, scendendo da una cementata son caduto e ho strisciato il fianco destro per un bel po' di metri.
Dopo essermi medicato sono giunto in auto e son partito alla volta di casa; mentre guidavo pensavo a chi cazz me l'aveva fatto fare, mi mi si quasi a piangere da quanto mi sentivo stronzo in quel momento.
Caduta dopo caduta mi son sempre rialzato, più forte di prima, tanto che quella mattina di due anni fa quando mi ruppi naso, cartilagine, un labbro quasi staccato e varie ferite esterne e interne (20 punti di sutura) ; il primo pensiero fu' :"Spero di poter riprendere al più presto a pedalare!".
Ancora adesso che mi guardo allo specchio e vedo le cicatrici ripenso a quel giorno, ripenso alla preoccupazione nelle facce di alfred, Mù e Kikko, ripenso al pianto della mia ragazza quando mi vide per la prima volta sul lettino in ospedale.
Forse avrei dovuto smettere per lei che durante le prime uscite dopo l'incidente era in ansia; forse lo è ancora oggi ma non lo fa' vedere, ma lei sa quanto mi piaccia fare quello che faccio.
Sarò malato , non lo so, contagiato da un virus incurabile ma a me sta bene così.
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

Salukkio ha scritto:
Photo-bike ha scritto:
Umberto"
Voglio dire la mia.
In 5 anni di mtb me ne son successe di ogni.
Dopo circa un anno, scendendo da una cementata son caduto e ho strisciato il fianco destro per un bel po' di metri.
Dopo essermi medicato sono giunto in auto e son partito alla volta di casa; mentre guidavo pensavo a chi cazz me l'aveva fatto fare, mi mi si quasi a piangere da quanto mi sentivo stronzo in quel momento.
Caduta dopo caduta mi son sempre rialzato, più forte di prima, tanto che quella mattina di due anni fa quando mi ruppi naso, cartilagine, un labbro quasi staccato e varie ferite esterne e interne (20 punti di sutura) ; il primo pensiero fu' :"Spero di poter riprendere al più presto a pedalare!".
Ancora adesso che mi guardo allo specchio e vedo le cicatrici ripenso a quel giorno, ripenso alla preoccupazione nelle facce di alfred, Mù e Kikko, ripenso al pianto della mia ragazza quando mi vide per la prima volta sul lettino in ospedale.
Forse avrei dovuto smettere per lei che durante le prime uscite dopo l'incidente era in ansia; forse lo è ancora oggi ma non lo fa' vedere, ma lei sa quanto mi piaccia fare quello che faccio.
Sarò malato , non lo so, contagiato da un virus incurabile ma a me sta bene così.
E fai bene ad essere malato e, di fatto, io non ho mai smesso di pedalare, anzi... km ne ho fatti molti di più di quelli che percorrevo ai tempi. Ho solo corretto il tiro. Poi, e qui concludo definitivamente, ognuno è libero di continuare a farsi male come crede :twisted:
Rispondi