Chiedo che il mio accout venga cancellato dal Vs sito.
Ringrazio per l'ospitalità.
Ciao a tutti
Umberto

Intendevo account, non accout...Photo-bike ha scritto:Alla cortese attenzione di Tarta
Ciao a tutti
Umberto
Dico la mia sull vostro dibattito, siamo 420 Iscritti in qst Forum, "tace cò, tate crape", non vedo nessun motivo perchè uno se la deve prendere per futili motivi, la bici è una passione che mi ha fatto scoprire un bellissimo modo di vivere, a volte soppravvivere, qst potrebbe esserlo anche per voi, a chi piace fare scalini, a chi piace pedalare in famiglia e a chi piace fotografare mentre pedala, ma il mezzo a sempre 2 ruote, si chiama BICI...Photo-bike ha scritto:Intendevo account, non accout...Photo-bike ha scritto:Alla cortese attenzione di Tarta
Ciao a tutti
Umberto
Grazieivan.cosmico ha scritto:Dico la mia sull vostro dibattito, siamo 420 Iscritti in qst Forum, "tace cò, tate crape", non vedo nessun motivo perchè uno se la deve prendere per futili motivi, la bici è una passione che mi ha fatto scoprire un bellissimo modo di vivere, a volte soppravvivere, qst potrebbe esserlo anche per voi, a chi piace fare scalini, a chi piace pedalare in famiglia e a chi piace fotografare mentre pedala, ma il mezzo a sempre 2 ruote, si chiama BICI...Photo-bike ha scritto:Intendevo account, non accout...Photo-bike ha scritto:Alla cortese attenzione di Tarta
Ciao a tutti
Umberto
Photo-Bike, Ho guardato le tue foto, sono SPETTACOLARI, le ammiro come fossero quadri, mi diapiacerebbe che tu venissi cancellato dal forum e non poter vedere delle tue nuove foto e magari dire: QUEL FOTOGRAFO E' UNO CHE CONOSCO MOLTO BENE, FA' PARTE DEL MIO GRUPPO...
Scusate se ho scritto il mio pensiero....
Ciao Umberto quanto scrivi, mi lascia in imbarazzo, è la prima volta che mi viene formulata questo tipo di richiesta.Photo-bike ha scritto:Intendevo account, non accout...Photo-bike ha scritto:Alla cortese attenzione di Tarta
Ciao a tutti
Umberto
Voglio dire la mia.Photo-bike ha scritto:
Grazie![]()
Lettera a mio fratello e a tutti voi:
"Grazie per le gentili parole. E' chiaro che l'incidente del '92 ... mi ha causato parecchi problemi.
D'altro canto non ho mai smesso di amare la bicicletta, ho cercato di vederla sempre meno sotto l'aspetto agonistico, anche se soffro, perché dentro ne ho tantissimo e francamente quando incontro qualcuno - in salita - dò battaglia fino a sputar sangue.
E' una lotta interna, con la costante passione che mi pervade sempre, che mi fa star male se non pedalo. Che mi fa tenere la bicicletta in casa, facendo sorridere molti. Tutte cose che certamente capisci e capisce chi mi legge, perchè altrimenti non saremmo qui a scrivere e a leggere.
E' anche vero che mi sono accostato alla MTB per variare i miei giri. Non di solo cicloturismo e strada vive il ciclista... solo che i ricordi della caduta "tecnica" a Clusone di quando avevo 40 anni riaffiorano e mi portano a scegliere certi itinerari piuttosto che altri. Di fatto bisogna "cascarci" in certe situazioni per capire. Voglio solo che non ti succeda niente a nessuno. Comunque viva la bicicletta - in qualunque veste la si voglia interpretare - e chissà che non mi torni il coraggio di fare come ai vecchi tempi qualche discesa tecnica. Magari anche con l'aiuto tuo fratello e dei toui amici, restando nel FORUM, ovvio![]()
Umberto"
E fai bene ad essere malato e, di fatto, io non ho mai smesso di pedalare, anzi... km ne ho fatti molti di più di quelli che percorrevo ai tempi. Ho solo corretto il tiro. Poi, e qui concludo definitivamente, ognuno è libero di continuare a farsi male come credeSalukkio ha scritto:Voglio dire la mia.Photo-bike ha scritto:
Grazie![]()
Lettera a mio fratello e a tutti voi:
"Grazie per le gentili parole. E' chiaro che l'incidente del '92 ... mi ha causato parecchi problemi.
D'altro canto non ho mai smesso di amare la bicicletta, ho cercato di vederla sempre meno sotto l'aspetto agonistico, anche se soffro, perché dentro ne ho tantissimo e francamente quando incontro qualcuno - in salita - dò battaglia fino a sputar sangue.
E' una lotta interna, con la costante passione che mi pervade sempre, che mi fa star male se non pedalo. Che mi fa tenere la bicicletta in casa, facendo sorridere molti. Tutte cose che certamente capisci e capisce chi mi legge, perchè altrimenti non saremmo qui a scrivere e a leggere.
E' anche vero che mi sono accostato alla MTB per variare i miei giri. Non di solo cicloturismo e strada vive il ciclista... solo che i ricordi della caduta "tecnica" a Clusone di quando avevo 40 anni riaffiorano e mi portano a scegliere certi itinerari piuttosto che altri. Di fatto bisogna "cascarci" in certe situazioni per capire. Voglio solo che non ti succeda niente a nessuno. Comunque viva la bicicletta - in qualunque veste la si voglia interpretare - e chissà che non mi torni il coraggio di fare come ai vecchi tempi qualche discesa tecnica. Magari anche con l'aiuto tuo fratello e dei toui amici, restando nel FORUM, ovvio![]()
Umberto"
In 5 anni di mtb me ne son successe di ogni.
Dopo circa un anno, scendendo da una cementata son caduto e ho strisciato il fianco destro per un bel po' di metri.
Dopo essermi medicato sono giunto in auto e son partito alla volta di casa; mentre guidavo pensavo a chi cazz me l'aveva fatto fare, mi mi si quasi a piangere da quanto mi sentivo stronzo in quel momento.
Caduta dopo caduta mi son sempre rialzato, più forte di prima, tanto che quella mattina di due anni fa quando mi ruppi naso, cartilagine, un labbro quasi staccato e varie ferite esterne e interne (20 punti di sutura) ; il primo pensiero fu' :"Spero di poter riprendere al più presto a pedalare!".
Ancora adesso che mi guardo allo specchio e vedo le cicatrici ripenso a quel giorno, ripenso alla preoccupazione nelle facce di alfred, Mù e Kikko, ripenso al pianto della mia ragazza quando mi vide per la prima volta sul lettino in ospedale.
Forse avrei dovuto smettere per lei che durante le prime uscite dopo l'incidente era in ansia; forse lo è ancora oggi ma non lo fa' vedere, ma lei sa quanto mi piaccia fare quello che faccio.
Sarò malato , non lo so, contagiato da un virus incurabile ma a me sta bene così.