offerte di lavoro

Anno dopo anno, meta dopo meta...
tanti desideri di pedalare in posti incantevoli, raccontiamoci dove!
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
Rispondi
Avatar utente
Daniela R.
NEO
NEO
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/01/2011 18:24
MTB: FULL-DYNAMIX/ROSE150
Località: Cenate Sotto
Contatta:

offerte di lavoro

Messaggio da Daniela R. »

Ciao ragazzi come state? Io finalmente comincio a respirare, la piccola creatura mi ha sequestrato , è un piacere essere a suo servizio :impxx: ma quante energie ci vogliono e la mia vita improvvisamente si è fermata mentre il mondo là fuori continua ad andare avanti, ora però è tempo di tornare a vivere e sportivamente parlando tornare a far fatica :corxx: , io e lo scriciolo già da un mese stiamo camminando su e giù per i monti e tra poco arriverà il suo carrellino da bike e da lì via alle danze :happxx: ....ma torniamo alle cose serie, cerco maestro mtb o semplice appassionato di bike che mi sostituisca nelle lezioni di educazione fisica presso le scuole di Nembro per il mese di Aprile e Maggio( 10 Apile-30 Maggio), il lavoro è ben retribuito ed il materiale nonchè il programma da svolgere lo passo io e posso anche se necessario dare una mano, l'impegno è di 1/2/3 giorni a settimana a seconda della disponibilità,il mattino per due ore... se siete interessati contattatemi al più presto, se non lo siete passate parola!! ciao a tutti e buone pedalate!!!

_________________
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
Rispondi