9 febb(maresana trail).

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

9 febb(maresana trail).

Messaggio da ronzino »

:sprxx: ieri sera all'ultimo minuto decidiamo di trovarci là mattina seguente al parcheggio fuori casa mia per un giro sulla maresana e d'intorni!ci ritroviamo in 3!ronzino,matteo e fabry.saliamo dà rosciano,poi il classico sentiero s.rocco che gira intorno per poi prendere à sinistra per le antenne, :inkxxx: poi ci siam fatti là veloce discesa dalla croce dei morti fino à riprendere dinuovo il s.rocco,zo à balaa!! :56xx: :56xx: poi dal bivio per le antenne ci siam fatti altro sentiero dà sballo,quello che scende per ranica,wwaaaww che laurr!! :angxx: ad un certo punto svincolino à destra per il sentierino che ci portera fino al risto papillon!! :56xx: :56xx: ed ora viene il bello purtroppo :impxx: :impxx: convinco i miei 2 amici di prendere à salire à spinta per il calvarola che ci sarebbero voluti 10 minuti à spinta,mà invece :noxno: cè voluto un pò di più :inkxx: :inkxx: mi scuso con fabbry mà ero convinto che era più corto,chissa quante madonne visto che era poco allenato,pootaaa!!! :appxx: và be dai alla fine siamo arrivati in cima dove ci aspettava il bivio del s.rocco amò turna mà al contrario!! :56xx: :56xx: visto che volevo far fare à quei 2 giovincelli il mitico discesone del agostini!1 :corxx: :corxx: wwaaawww che discesaa dà urlo,poi con là enduro,goduriaa!!(poi il miracolo del giorno :sorprxx: ultimo passaggio agostini fatto al primo colpo :contxx: :contxx: :sorprxx: spettacolooo ora o capit tot!!!!(suuperenduro :chit: :chit: ai love :ookxx: )ringrazio i miei amici di avventura,anche stamattina ci siam divertiti!!!!!!!! :happxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: 9 febb(maresana trail).

Messaggio da Salukkio »

A saperlo.
Io ho girato solo soletto sul Canto.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Giro descritto perfettamente dal Ronzino, fantastico tutto, dalle salite (la terza...faticosetta ma siamo ancora qui per raccontarlo) alle discese con il famoso Agostini che tante volte avevo sentito e mai affrontato...la chicca del giro Ronzino che dopo aver studiato la linea si beve il passaggio finale dell'Agostini, preciso e sicuro come solo lui sa essere :inkxx: :appxx:
Fabri...in leggero ritardo, speriamo la morosa non ti abbia tirato le orecchie...e ti lasci venire ancora :fesxxx:
Io...contentissimo, ho fatto qualche passaggino gustoso...avanti così!

Davvero una bella mattinata :happxx:
Fabry77
NEO
NEO
MTB: Dabomb

Messaggio da Fabry77 »

Grandi ragazzi e grande Ronzino che anche stamattina ci hai fatto divertire e ballare alla grandissima... giro descritto in maniera perfetta , grazie mille per la pazienza che avete avuto durante la terza salita rigorosamente a spinta , ora Ronzi ho capito che x te 10 min equivalgono a mezzi'ora abbondanti , ma non ti preoccupare l'Agostini mi ha fatto passare la fatica e i numerosi crampi che mi sono venuti causa scarso allenamento. Prometto che mi allenerò più spesso per essere all'altezza alle prox uscite...
Tranquillo Teo la morosa é stata molto comprensiva quindi posso ancora scorrazzare nei boschi e sulle montagne bergamasche :fesxxx: :fesxxx:
Ps Ronzino maestoso durante l'ultimo passaggio ostico dell' Agostini. :inkxx: :inkxx:
Grazie ancora per la splendida mattinata e alla prox!!! :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a voi che non vi fermate mai!! :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Ai tre..... :appxx: :appxx: :appxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Grandi ragazzi, :happxx: :happxx: :happxx:
io in quel mitico passaggio momenti ci lascio la dentatura, bel cappottone con la Genius e poi però l'ho fatto senza problemi e di notte.

A presto che ci si diverte.... :appxx: :appxx: :appxx:
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Michele Zampieri ha scritto:Grandi ragazzi, :happxx: :happxx: :happxx:
io in quel mitico passaggio momenti ci lascio la dentatura, bel cappottone con la Genius e poi però l'ho fatto senza problemi e di notte.

A presto che ci si diverte.... :appxx: :appxx: :appxx:
:urlxx: dà tè michele potevo aspettarmela questa!grande!!!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

complimenti ragazzi!! troppo forti!!!! :corxx: :solxx:
un giorno senza rischi è non vissuto.
Michele Zampieri
NEO
NEO

[quote="ronzino"]:
Immagine

ma allora adesso lo fai sempre come lo abbiamo provato insieme questo passaggio!!!!!! :appxx: :appxx: :appxx:

Bellissime foto, grandi e ancora complimenti.
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Michele Zampieri ha scritto:
ronzino ha scritto::
Immagine

ma allora adesso lo fai sempre come lo abbiamo provato insieme questo passaggio!!!!!! :appxx: :appxx: :appxx:

;-) ;-) ààà ormai non ci ferma più nessunooo!! :56xx: :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :ookxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ronzino ha scritto:
Immagine

;-) ;-) ààà ormai non ci ferma più nessunooo!! :56xx: :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :ookxx:
dalla prossima mi aggrego anche io! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Michele Zampieri
NEO
NEO

emanuele ha scritto:
ronzino ha scritto:
Immagine

dalla prossima mi aggrego anche io! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Con la Enduro è ancora più facile.... :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
come vi trovate????
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: beeeniiissssssiiimoooooo :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ciaxx:
Rispondi