ieri sera all'ultimo minuto decidiamo di trovarci là mattina seguente al parcheggio fuori casa mia per un giro sulla maresana e d'intorni!ci ritroviamo in 3!ronzino,matteo e fabry.saliamo dà rosciano,poi il classico sentiero s.rocco che gira intorno per poi prendere à sinistra per le antenne,

poi ci siam fatti là veloce discesa dalla croce dei morti fino à riprendere dinuovo il s.rocco,zo à balaa!!

poi dal bivio per le antenne ci siam fatti altro sentiero dà sballo,quello che scende per ranica,wwaaaww che laurr!!

ad un certo punto svincolino à destra per il sentierino che ci portera fino al risto papillon!!

ed ora viene il bello purtroppo

convinco i miei 2 amici di prendere à salire à spinta per il calvarola che ci sarebbero voluti 10 minuti à spinta,mà invece

cè voluto un pò di più

mi scuso con fabbry mà ero convinto che era più corto,chissa quante madonne visto che era poco allenato,pootaaa!!!

và be dai alla fine siamo arrivati in cima dove ci aspettava il bivio del s.rocco amò turna mà al contrario!!

visto che volevo far fare à quei 2 giovincelli il mitico discesone del agostini!1

wwaaawww che discesaa dà urlo,poi con là enduro,goduriaa!!(poi il miracolo del giorno

ultimo passaggio agostini fatto al primo colpo

spettacolooo ora o capit tot!!!!(suuperenduro

ai love

)ringrazio i miei amici di avventura,anche stamattina ci siam divertiti!!!!!!!!