PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tengo controllato il mitico forum... ma mi piacerebbe propio essere nel gruppo...
tanto con così tante iscrizioni, spere de es mia semper ol oltem troerò ergù che al ma fa compagnia...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:tengo controllato il mitico forum... ma mi piacerebbe propio essere nel gruppo...
tanto con così tante iscrizioni, spere de es mia semper ol oltem troerò ergù che al ma fa compagnia...
in effetti, questa manifestazione ha puramente l'intento di aggregarsi, divertirsi e conoscere facce nuove
io ho partecipato alla seconda e mi ero divertito!
Iscritto. Anche se non e ancora chiara la data, forse 23 aprile.
Ronzino ho visto che di là hai scritto che ci sei ma, ti conviene tornare di là e quotare l'ultimo che ha quotato la lista (attualmente io) e aggiungerti in calce.
Così tutti quelli chepensano di partecipare.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
visto che faccio parte del consiglio di amministrazione della TB 2013, la data sarà al 99% il 23 marzo.
Dobbiamo trovarci io Labby e M@rtello nei proxx gg per vedere il tutto!
last minute:
mi sa che andiamo più in là....
Ultima modifica di ziobike il 02/02/2013 13:54, modificato 1 volta in totale.
aspetto la data definitiva prima di aderire,cosa che vorrei tanto fare, perchè il 24 devo andare a correre la StraMilano
l'idea di farla mi piace assaiiiiiiiiiiiiiii
Pure io aspetto la data ufficiale...sperando non sia il 23 visto che al 99% sarò in Val Senales a sciare col Cai Bergamo dal 22 al 24 marzo ma devo ancora confermare la mia presenza
TARTA ha scritto:tengo controllato il mitico forum... ma mi piacerebbe propio essere nel gruppo...
Troàt !!!Me te sto a
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ziobike ha scritto: visto che faccio parte del consiglio di amministrazione della TB 2013, la data sarà al 99% il 23 marzo.
Dobbiamo trovarci io Labby e M@rtello nei proxx gg per vedere il tutto!
last minute:
mi sa che andiamo più in là....
buona sera a tutti io sono l'altro matto che sembra designato a organizzare il mitico evento TOWNBEER 2013 spero, se sarò designato dal mitico reporter amico di labby di essere all'altezza
sicuro al 100% che sarà alla fine di maggio sperando in una sera di luna piena e calore primaverile...
appena saremo in grado vi daremo piu info , spero a breve di poter presentare l'evento insieme ai miei colleghi e al famoso giornalista .....
grazie in anticipo per la fiducia data a me e zio visto il gran numero di iscritti spero , anzi ci divertiremo sicuramente ciao a presto
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Luna piena?
Maggio = terzo mese dalle calende.
2013 = 17 di Pata (o Patta in italiano).
Quindi 17 +3 =20 Sfasamento tra anno solare e anno lunare a maggio
Quindi 30 - 20 = 10 Luna nuova di maggio
Quindi 10 + 15 = 25 Luna piena di Maggio
La luna piena é proprio a fine mese ed è un sabato.
Forse un pò incasinato per scorrazzare in città alta.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Luna piena?
urcaaaaaaaa!
Dai Mù7 io mica ancora ti conosco, ma se sei imparentato con quel pazzo del M@rtello sei uno giusto...
...non penso davvero la faremo di sabato e la decisione di spostarla più in là è per avere clima mite e giornate più lunghe
poi se come da progetto sarà a maggio... verrà proprio fuori una serata della...Madonna!
se poi ci sarà la luna piena, mei amò!
Azz, non pensavo ti dessi anche all'astrologia, sarai mica imparentato coi Maya? Occhio che hanno tutti fatto una brutta fine...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ciao cugio tutto bene come vanno i corsi di sci al tonale?
non preoccupatevi sara quasi luna piena ma non sarà un sabato , non vorrei essere io quello che fa chiudere la TOWNBEER porcodighel...
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Ciao Cugio. Il corso di sci è finito e forse domenica (se non vado a campiglio) tolgo un pò di polvere alla biga.
Ho voluto postarvi il metodo che usavano i nostri nonni per calcolare la luna ( importantissima per seminare, raccogliere, tagliar legna, preparare conserve andar per funghi e forse anche per far nascere i bimbi) quando non era di moda regalar calendari all' inizio dell'anno