MTB MAGAZINE

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

MTB MAGAZINE

Messaggio da TARTA »

Spettabile redazione di MTB MAGAZINE, sono ad inviarvi questa mail con la speranza di pubblicazione, solo ed esclusivamente per comunicare a quanti leggono la nostra rivista, che la MTB è una vera passione che unisce persone che si incontrano per la prima volta ma che condividono, oltre che la MTB, anche uno stile di vita.

Sabato 10 luglio 2010 a Rota Imagna in provincia di Bergamo, 20 biker provenienti da tutta Italia, (si proprio da tutta Italia) si sono ritrovati per pedalare insieme intorno al Monte Resegone.
L'idea della pedalata è del carissimo amico Ferruccio (alias Kikko), guida nazionale di MTB che da tre anni coordina questa iniziativa.
Noi del team MTB STEZZANO, team non competitivo, ma solo ed esclusivamente un gruppo di amici che cerca di aggregare tanti appassionati della MTB per pedalate in compagnia, ha condiviso questa iniziativa e alcuni di noi si sono uniti al gruppo dei partecipanti.
I partecipanti, sono stati reclutati utilizzando gli strumenti che la rete mette a disposizione, mi riferisco a facebook e ai vari forum specifici.
Questo sembra uno dei rari casi dove la rete unisce veramente le persone.
L’occasione della pedalata è stato anche un buon motivo per partecipare al GST (gambe sotto il tavolo).
Chi ha partecipato è arrivato da tutta Italia, persino Raffaele (61 anni) di Napoli ha voluto partecipare a questa pedalata, un elogio particolare a lui, ma non solo, anche a tutti quelli che senza sapere chi avrebbero incontrato, non sono mancati all'appuntamento e che dopo pochi minuti sono diventati parte integrante del gruppo.
Ora fra tutte queste persone si è instaurato un rapporto d'amicizia e tutti ci siamo ripromessi che questo è stato l'inizio di un nuovo stimolo per pedalare e condividere emozioni insieme.

Il nostro forum: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/index.php
Il nostro sito: http://stezzanobiker.altervista.org/index.html

Cordiali saluti
Tiberio (alias TARTA)
MTB STEZZANO TEAM

Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi