malware nel forum

Consigli e idee per migliorare il forum....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: malware nel forum

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto:
Mù7 ha scritto:Grande Ramos. :appxx: Lo fai di mestiere?
Yes, bazzico con codici di programmazione abbastanza spesso.

Cmq quando Kaora ha preso l'avatar dal sito sicuramente non era infetto , lo è diventato e quindi tutto ciò che ora proviene da lì viene bloccato. Sicuramente hanno una falla di sicurezza e qualche hacker ha iniettato del codice malevolo...

ciao :ciaxx: :ciaxx:
grazie ramos, stavo cercando il problema, poi alle 20,00 sono uscito dall'ufficio e ho rimandato al giorno dopo,
pensavo fosse l'avatar di raffaricci, che difatti ho eliminato e poi autorizzato a reinserirlo perchè non era quello il problema.
mi mancava solo quello di kaora, che aveva scritto ultimamente sia nel post della serata che in quello della divisa.
tu hai completato l'opera, grazie

:inkxx:

@ kaora
ora ti trascineremo sul patibolo :12xx: :12xx:

@ mù
ottimo intervento
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Kaora
NEO
NEO
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/06/2012 21:16
MTB: Scott Genius 50
Località: Zanica
Contatta:

Re: malware nel forum

Messaggio da Kaora »

Chiedo umilmente scusa a tutti per i problemi che ho creato :tesxx: :tesxx: , non sapevo che ero infetto (vado subito dal medico :12xx: ).
Accetterò qualsiasi punizione come quella, per esempio, di sacrificare la mia bike nelle mani del maestro Gilio alla prossima lezione :inkxxx: :inkxxx: .
Scusatemi :axexx: :testxx: :tesxx: :axexx: :testxx: :tesxx:
"You' ll never walk alone"
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: malware nel forum

Messaggio da SERPER »

Kaora ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutti per i problemi che ho creato :tesxx: :tesxx: , non sapevo che ero infetto (vado subito dal medico :12xx: ).
Accetterò qualsiasi punizione come quella, per esempio, di sacrificare la mia bike nelle mani del maestro Gilio alla prossima lezione :inkxxx: :inkxxx: .
Scusatemi :axexx: :testxx: :tesxx: :axexx: :testxx: :tesxx:
Dai Luigi..... non l'hai fatto apposta...... Alla cena di Natale paghi tu per tutti e sei subito scusato :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi