1 novembre - Cavalcata Terrerosse

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Re: 1 novembre - Cavalcata Terrerosse

Messaggio da Paolo M. »

elio ha scritto:a lavare con idropulitrice le bike

Sarà un cappello che il Gilio sicuramente farà ancor prima di iniziare il corso.Lui li riconosce al volo i killer di cuscinetti e di tenute varie.
vero!
bike perfect? no pulivapor grazie!
Front si nasce, full si diventa!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

sveglia ore 6.00 guardo dalla finestra e.... :infxx: :crybaby: porc...a put....a piove di brutto, messaggio dall'Aldegà cosa si fà? risposta quando ci si mette in gioco si gioca :angxx: al massimo se a grumello diluvia e non c'è nessuno si va al bar per caffè e briosche e poi ....vediamo. ore 8.00 siamo al punto di ritrovo veniamo accolti con tanto di caffè e briosche :-D chiaccherando si fanno le ore 9.15 non piove più :kuxx: :kuxx: via sui mezzi e si dia inizio alle danze, :twisted: :twisted: :twisted: si danze perchè quella terra rossa è micidiale era tutto un traverso ma un fantastico traverso :twisted: :twisted: :twisted: (io dopo dieci metri ero già decollato )il resto del giro è stato un incredibile e fantastico gioco di equilibrio dove tutti e dico tutti sono stati degli ottimi equilibristi, :appxx: :appxx: :appxx: una nota particolare a Carmen unica donna che ha dimostrato una grinta/ tenacia che mi ha sorpreso :inkxx: brava
ore 12.30 circa rieccoci alla chiesetta tutti super mega infangati ma felici :-D :-D :-D , dopo aver lavato le bici e esserci cambiati via tutti ad allungare le gambe sotto i tavoli , pranzo impeccabile (dimenticavo prima ci si è fatto l'aperitivo super esagerato con tanto di pane e salame- grana padano - tutto quanto sia commestibile) li il barbera l'ha fatta da padrone si era tutti leggermente euforici, poi via al dolce -caffè- spumante - grappa non mancava niente che dire organizzazione perfetta :appxx:
complimenti agli organizzatori di cui mi scuso ma non ricordo i nomi , e a tutti i partecipanti ciao a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: complimenti à nò limit per il racconto :appxx: :appxx: e complimenti à chi à partecipato con quel tempaccio dà lupi di stamattina!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
raffaricci
NEO
NEO
MTB: CUBE ANALOG

Messaggio da raffaricci »

sono tra quelli che,vedendo la pioggia è tornato a dormire e me ne pento amaramente ma sono felice di essere andato insieme a Specialized77 ad accogliere questi temerari per complimentarci con loro e.....ovviamente pranzarci insieme. complimenti a tutti in particolar modo alla Carmen :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
grandissimi tutti e....Mario tanti saluti da Annusca :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

http://www.facebook.com/raffaricci
Karmen76
NEO
NEO
MTB: SPECIALIZED

Messaggio da Karmen76 »

Giornata per veri BIKER :appxx: Oggi il fango ha fatto da padrone.

Complimenti a Mario, No limit, Salukkio, Gianni, Simone e agli amici arrivati per il pranzo.
L'organizzazione è stata perfetta. Alla prossima :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io visto il messaggio con cui Smamu stanotte mi avvisava che sarebbe arrivato a mezzogiorno giusto per salutare i partecipanti ho deciso di rigirarmi sotto le coperte e di partecipare solo al pranzo...organizzazione impeccabile, pulivapor per lavare le bici che erano veramente molto ma molto infangate (sicuramente Gilio non è -a ragione- favorevole alla pulivapor...in questa occasione però forse ci stava se no con una canna dell'acqua e 100 bikers sarebbero lì ancora adesso a lavare le bici :lol:) pranzo ottimo e compagnia ottima pure lei.

Complimenti in special modo a Carmen bravissima e tostissima per aver portato a termine il giro e alla :sprxx: polacca che ha rubato il cuore :loxx: a Supermario :dixx:

La prossima volta spero di partecipare oltre che al pranzo anche alla pedalata :cinxx:
ZuzzyDoraemon
NEO
NEO
MTB: Canyon Nerve Al29

Messaggio da ZuzzyDoraemon »

Ciao Ragazzi. Complimenti a tutti e complimenti sopratutto per le tecniche di funambolismo
per stare in piedi su un terreno che dire viscido è dire poco.

Grazie all'organizzazione che ha pensato proprio a tutto dalla colazione al digestivo.

ecco alcune foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
Seifer Almasy
NEO
NEO
MTB: Laga BÖI

Messaggio da Seifer Almasy »

Bravissimi! Non c'è altro da aggiungere... :appxx: :appxx: :appxx:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Un grazie a tutti i compagni di pedalata per aver reso questa giornata speciale. E per non aver deluso le mie aspettative. grazie, grazie e ancora grazie. w noi!!!!!
superskinny
NEO
NEO
MTB: Trek 6000

Messaggio da superskinny »

Bravi, a sapere che si sarebbe svolto comunque l'evento appena smesso di piovere sarei venuto pure io.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Paolo M. ha scritto:
elio ha scritto:a lavare con idropulitrice le bike

Sarà un cappello che il Gilio sicuramente farà ancor prima di iniziare il corso.Lui li riconosce al volo i killer di cuscinetti e di tenute varie.
vero!
bike perfect? no pulivapor grazie!
Confermo.
Io non lavo mai la bici con l'acqua ma era davvera sporca di argilla e allora l'ho fatta pulire.
Risultato: cuscinetto ruota anteriore leggermene grippato
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

complimenti a tutti i temerari :shock: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

complimenti a tutto il gruppo,non avrei mai pensato ad una attesa per una partenza in ritardo, la prossima volta non mancherò.io nel pomeriggio sono andato a fare un giretto a clusone,risultato :infxx: :infxx: ho fatto un bel volo e ci sta! ma o :testxx: :SPXX: via la bici sulle forcelle,niente di grave ma il graffio da oggi farà parte di lei
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutti i temerari! Bravi!!
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Complimenti a tutti, sia ad i partecipanti in bici (intrepidi come si diceva ai miei tempi) che a chi a partecipato alla fatica finale (pranzo), devo ammettere che con il senno del poi sicuramente avrei partecipato, ma quando all'alba del 6.45 ho visto che acqua scendeva mai avrei pensato che il tempo migliorasse, peccato perchè doveva essere un raduno a dir poco "mitico" per tanti ed invece si è dimostrato "storico" ma per meno personaggi, ai quali è d'obbligo fare i complimenti in tutti i sensi, specialmente agli organizzatori che non hanno mollato e sono stati ricompensati, ciao sarà per la prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Penso si possa, in caso contrario TARTA cancellerà il mio messaggio...segnalo il gruppo Facebook degli organizzatori
http://www.facebook.com/groups/42417823777/
Ciao :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mi è giunta all'orecchio che i terrerosse vogliono replicare.... presto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Seifer Almasy
NEO
NEO
MTB: Laga BÖI

Messaggio da Seifer Almasy »

EVVAIII!! :contxx: :contxx:
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

TARTA ha scritto:

mi è giunta all'orecchio che i terrerosse vogliono replicare.... presto
Bello il video.
Peccato solo per quel"carmine sei stata grandissima " rivolta alla nostra carmen.
Ultima modifica di Salukkio il 04/11/2012 12:10, modificato 1 volta in totale.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Rinnovo i miei complimenti a chi ci ha creduto e faccio un attestato di stima a chi ha filmato con tanta perizia.
:appxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: complimenti ai temerari :ookxx: :ookxx: e à chi à fatto il bel filmato1 :happxx: :appxx: :appxx: :appxx:
ZuzzyDoraemon
NEO
NEO
MTB: Canyon Nerve Al29

Messaggio da ZuzzyDoraemon »

Ecco il mio contributo alla cavalcata MTB terrerosse.

Non è bellissimo, essendo la prima volta che faccio un video...

ri-grazie per la divertentissima giornata passata a sguazzare nel fango. :contxx: :contxx:
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Complimentti zuzzy. Ottimo lavoro!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: conplimenti,veramente un bel video
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

...io e la mia amica milanese ci abbiamo creduto ma il tom tom :tesxx: :tesxx: ci ha tradito. :infxx: :infxx: ..partenza da milano 7,00 arrivo zona seriate 7,50 poi impostiamo il navigatore per...il posto sbagliato che ci porta indietro per la val brembana...indovinate dove stavamo andando????? :contxx: :contxx:
p.s. chiamata al tarta per le scuse, mi dice che il gruppo è già partito ore 8,20...così arrabbiate ma ancora grindose finiamo per giro sui colli e la maresana ore 15,00 arriva il :sunxx:
p.s. alla prox cavalcata :happxx: :happxx:
Rispondi