Sabato 22 partenza 7.30.......Purito Cereto

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Re: Sabato 22 partenza 7.30.......Purito Cereto

Messaggio da cinna »

Paolo M. ha scritto: ma il mio spirito è piuttosto allmountain più che enduro/trial (come il giro di stavolta).
Ci tengo cmnq a precisare che un un giro così lo si fa una volta ogni 2 anni.... forse....
L'ho voluto proporre giusto per dire d'averlo fatto, ma ora per un bel po' si torna a qualche cosa di più filante...
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

aggregarsi a gruppi come questi, con quelle brutte facce (come si scriverebbe in altri forum), implica oltre che a bike enduristiche, anche pelo da 20 cm sullo stomaco, sono un tipo che si depila, quindi preferisco leggere e guardare le foto degli intrepidi (con invidia :infxx: )
i complimenti a tutto il gruppo sono dovuti, ma per loro questo è un "solito" giro, a paolo un complimento particolare, perche sicuramente ha faticato a far crescere il pelo per aggregarsi.... :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

TARTA ha scritto:aggregarsi a gruppi come questi, con quelle brutte facce (come si scriverebbe in altri forum), implica oltre che a bike enduristiche, anche pelo da 20 cm sullo stomaco, sono un tipo che si depila, quindi preferisco leggere e guardare le foto degli intrepidi (con invidia :infxx: )
i complimenti a tutto il gruppo sono dovuti, ma per loro questo è un "solito" giro, a paolo un complimento particolare, perche sicuramente ha faticato a far crescere il pelo per aggregarsi.... :12xx:
Beh no, un "solito" giro no.
Tant'è che alla fine non so se gli altri siano stati del tutto soddisfatti. Effettivamente è stato un po' troppo.
Io lo volevo fare per motivi miei, ma non penso lo rifarò.
Giri così capitano raramente. Normalmente capita qualche passaggio più tosto.
Ma come questo giro ne capito ben pochi.

Qualche foto...
[picasa]http://picasaweb.google.com/10467319556 ... toCereto02#[/picasa]
Ultima modifica di cinna il 24/09/2012 09:57, modificato 1 volta in totale.

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

@ cinna:
sono stato una volta compagno di una pedalata da te organizzata...
nel gruppo di questa pedalata si possono notare molte "brutte facce" predisposte ad uscite 5 stelle, quelle EC come direbbero le graduatorie.
Comunque, ed è un consiglio che vale sempre, è meglio chiedere info su km, dislivelli, tipo di discesa, a chi si vuole aggregare a qualsiasi pedalata, così da capire se sono alla portata di ognuno.
Tante volte si vedono foto spettacolari, e la voglia di raggiungere quei luoghi è irrefrenabile, ma è meglio chiedere cosa si deve dare di propio per arrivarci, e soprattutto se si è in grado...
Non sarò mai contradditorio per il personale modo di interpretare la mtb, sono realista, sulle mie capacità fisico/tecniche, convinto che alcuni percorsi non fanno per me...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

TARTA ha scritto:@ cinna:
sono stato una volta compagno di una pedalata da te organizzata...
nel gruppo di questa pedalata si possono notare molte "brutte facce" predisposte ad uscite 5 stelle, quelle EC come direbbero le graduatorie.
Comunque, ed è un consiglio che vale sempre, è meglio chiedere info su km, dislivelli, tipo di discesa, a chi si vuole aggregare a qualsiasi pedalata, così da capire se sono alla portata di ognuno.
Tante volte si vedono foto spettacolari, e la voglia di raggiungere quei luoghi è irrefrenabile, ma è meglio chiedere cosa si deve dare di propio per arrivarci, e soprattutto se si è in grado...
Non sarò mai contradditorio per il personale modo di interpretare la mtb, sono realista, sulle mie capacità fisico/tecniche, convinto che alcuni percorsi non fanno per me...
Si certo, anche io faccio gli stessi ragionamenti non credere.. tant'è che qui ci son giri proposti che mi attirano ma ai quali non me la sento di partecipare, perchè troppo impegnativi.
Però devo dire che spesso e volentieri mi mangio le mani per non essermi aggregato.
Informarsi è d'obbligo.
Cmnq era un giro da 25km, 900m disl+ con una mezz'oretta complessiva a spinta.
Hai appena fatto il giro dei laghi, che è molto peggio (e che io per esempio non ho mai fatto).

Certo la discesa di ieri non è banale, per cui va vautata.

Ma gli altri giri che facciamo non sono così tremedi dai...

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Uè, non voglio sicuramente scoraggiarmi e scopraggiare, solo reputo importante informasi prima di intraprendere qualsiasi pedalata.
La base di tutto sta in un buon allenamento, io purtroppo quest'anno non sono riuscito a pedalare come avrei voluto, e al giro dei laghi ho pagato tutto...
Questo forum è per proporre, ed acettare le proposte, ed è talmente ricco che è difficile andare sempre ovunque facendo combaciare anche gli impegni famigliari, ma te daret che prima o dopo rie!!!
----------------
cinna
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da cinna »

TARTA ha scritto:Uè, non voglio sicuramente scoraggiarmi e scopraggiare, solo reputo importante informasi prima di intraprendere qualsiasi pedalata.
La base di tutto sta in un buon allenamento, io purtroppo quest'anno non sono riuscito a pedalare come avrei voluto, e al giro dei laghi ho pagato tutto...
Questo forum è per proporre, ed acettare le proposte, ed è talmente ricco che è difficile andare sempre ovunque facendo combaciare anche gli impegni famigliari, ma te daret che prima o dopo rie!!!
Ottimo!
Allora io continuo a proporre...
;-)

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

devi....
senza le proposte, questo forum sarebbe come avere in mano un libro solo di pagine bianche....
----------------
Rispondi