Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Consigli e idee per migliorare il forum....
Rispondi
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da TRI TUBI »

Ho visto che non si visualizza piu' il mio avatar, come posso inserirne uno nuovo e più personale, magari usando una foto.Tarta visto che sei il nostro stregone nonchè sciamano del sito ti chiedo la pozione per far rinascere il mio AVATAR e completare la trasformazione da baco che era a farfalla....... :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da Mù7 »

6 stato bannato x' oggi nn 6 venuto a sudare in valcava col gruppo :mrgreen:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Re: Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da TRI TUBI »

Hai mille volte ragione Mù7, ma la domenica mi viene veramente difficile riuscire a liberarmi soppratutto se al sabato vado in bici, ieri ho fatto il Selvino da nembro con 32° e circa 100km e stamattina messa con moglie e figlie oggi giro con la maestra d'asilo al parco a Terno in MTB.Voglio uscire con voi prima delle mie ferie del 5/7/10.Ma senza il mio AVATAR sono senza energie...
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da TARTA »

PURTROPPO il tuo avatar se l'è mangiato il server di mondoweb, che è il server che ospita il nostro forum.
La causa sono i continui aggiornamenti che stanno effettuando sul programma che gestisce il forum.
Se rivuoi il tuo avatar devi pagare una tangende che si avvicina ai 350 mila milioni di euro....
oppure inviarmi via mail l'immagine jpg a 72 dpi, la deposito sul server del nostro sito internet e creerò il collegamento URL nel forum per far si che riappaia il tuo AVATAR....

Ha dimenticavo.... AVATAR (inglese) = INCARNAZIONE (italiano) quindi se ti vuoi reincarnare nel tri tubi l'unico modo e mandarmi la mail
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da Mù7 »

TRI TÜBI ha scritto:Hai mille volte ragione Mù7, ma la domenica mi viene veramente difficile riuscire a liberarmi soppratutto se al sabato vado in bici, ieri ho fatto il Selvino da nembro con 32° e circa 100km e stamattina messa con moglie e figlie oggi giro con la maestra d'asilo al parco a Terno in MTB.Voglio uscire con voi prima delle mie ferie del 5/7/10.Ma senza il mio AVATAR sono senza energie...
va beh dai per stavolta ti perdoniamo. segui i consigli del ciberstregone Tarta e la forza tornerà con te
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Chi mi ha rapito il mio AVATAR

Messaggio da TARTA »

TRI TÜBI ha scritto:soppratutto se al sabato vado in bici..
fra di noi comunque c'è sempre qualcuno che al sabato ha voglia di pedalare, basta che dai un segno di vita e ti aggreghi o ci aggreghiamo....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi