Ma 6 ???????
Partiamo alle 3 sta notte non penso che riusciremmo a fare ritorno x le 8......
E a parte questo piccolo dettaglio non penso di avere ancora energia per un doppio giro
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Serper stanotte non ci sono l'ho scritto nell'altro post !! La mia compagna si era dimenticata e stasera tira dritto dopo il lavoro e rientra tardi !!! E poi mi e' saltato il faretto, se faretto si può chiamare !!!
Pex1969 ha scritto:Serper stanotte non ci sono l'ho scritto nell'altro post !! La mia compagna si era dimenticata e stasera tira dritto dopo il lavoro e rientra tardi !!! E poi mi e' saltato il faretto, se faretto si può chiamare !!!
Ho visto dopo l'altro post..
Vè be dai..... Da venerdì prossimo sono in ferie e qualke notturna la si può mettere anche in giorni (notti) feriali
Sirca de met apost ol faro
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
scusate ragazzi ... non so per quale motivo avevo già scritto il programma in un post precedente ... ma si vede che il programma nn me lo ha preso !!!
avevo scritto :
ritrovo a Rota (parkeggio sotto al comune) per le 8 ... compattiamo le auto ... io ho 1 posto per bike e biker ... lasciamo un auto là per il recupero delle altre. Saliamo in auto fin sopra Brumano ma prima della stanga (in quanto sarà difficile trovare posto). Saliamo in Palio in bike quindi a seconda dei vostri orari di rientro decideremo quale tour fare. La discesa alla fine ci porterà a Rota per sentieri. Una volta giunti qui riporremo le bike nel mio box e ritorneremo a recuperare le auto (naturalmente se siamo + di 2).
Attendo adesioni e possibilmente orari di rientro
Se riesci ad arrivare a Sant'Imbù ... prosegui oltrre il parkeggio del campo di calcio di ca 100 metri sul Provinciale e vedrai che sulla dx si stacca una strada in salita (ci sono anche le indicazioni cmq per Rota e brumano). Fai alcuni tornanti e dopo che sei entrato in paese prosegui dritto passando il centro (è un senso unico) ... arrivi ad un bivio parallelo scegli dx e scendi la strada ... vedrai la farmacia e il PT di fronte a te ... dopo la curva trovi il posteggio (okkio che il primo che trovi ... al bivio ... ha il disco orario). Ci si vede lì
Un grandissimo grazie a Mtbexplorer ( kikko ) x avermi fatto scoprire un pezzo di val imagna paesaggio stupendo e discesa nel mio limite !! 2 volte sono caduto ho conosciuto un altro grande componente del team Agiac99 stupenda persona di grande spirito e compagnia !! Grazie ragazzi alla prossima