passo zebru

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

passo zebru

Messaggio da gilio »

:ciaxx: :ciaxx:

i ( soliti) pensionati domani si fanno il passo zebru', sono tutti bene accetti(anche chi che laura) :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: passo zebru

Messaggio da elio »

Per domani giornata stupenda,forti venti settentrionali in quota perciò equipaggiamento adeguato.Buona gita!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: passo zebru

Messaggio da ronzino »

:urlxx: beati voiiii!!!vi raccomando qualche bella foto dà invidia!! :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :sunxx: :sunxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: passo zebru

Messaggio da Cesare »

Buona pedalata, posto bellissimo!! :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: passo zebru

Messaggio da gigi.ultra »

buona pedalata( zuen ) :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: passo zebru

Messaggio da gilio »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
giornata freddissima, da stare vicino alla stufa nei rifugi, comunque sempre un giro appagante x il panorama e x la quota, nel ritorno comprato la " slinsega" e formagella . ps la settimana prossima si riva' in quel di sondrio val malenco , meta ghiacciaio dello scerscen entova 3000 e oltre x chi volesse partecipare e' avvisato. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: passo zebru

Messaggio da Cesare »

Davvero complimenti!!
Ve la spassate voi due!! :ookxx:

Gilio ricordati sabato 28 andiamo quì: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =36&t=1961

non mancare!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: passo zebru

Messaggio da ronzino »

:happxx: complimenti ai 2 temerari,beati voi,e là discesa?spettacolo il gran zebrù!ò visto che c'era ancora neve in quota e mi sà chel al faa frecc visto il supermario come è bardato!brao gilio 2 adesivi addirittura! :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da TARTA »

Immagine

Immagine

gilio 2 ... la vendetta ... nei migliori cinema della tua città
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: passo zebru

Messaggio da gilio »

tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota) :testxx: :testxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: passo zebru

Messaggio da elio »

gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota) :testxx: :testxx:
Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto:
gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota) :testxx: :testxx:
Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.
:allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx:

ma ho le foto del colpevole
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: passo zebru

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:
elio ha scritto:
gilio ha scritto:tanto x chiarire, non so se si vede ma gli agesivi li ho attaccati anche con lo scotch,( certo che se uno va li' con il coltellino o la forbice... pota) :testxx: :testxx:
Ehhh...Gilio,Gilio....Ti verrà riconosciuta anche la buona fede,ma vedi,lì sopra si è nel parco dello Stelvio e nel parco esistono regole ferree di comportamento,trasgredendo le quali si viene sanzionati severamente.L'unico autorizzato ad apporre qualsivoglia self adhesive,sopratutto pubblicitario,è l'ente parco.Tutti i trasgressori una volta identificati verranno severamente sanzionati e in mancanza della flagranza verranno chiamati a rispondere sia civilmente che penalmente i responsabili legali degli enti sia profit che no profit.Perciò....qualcuno incominci a tremare.
:allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx:

ma ho le foto del colpevole

A beh alura te set det in de una bott de fer.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 244
Iscritto il: 05/08/2010 17:48
MTB: due bianche

Re: passo zebru

Messaggio da cllocate »

Ma si dai visto che mi fate un assist eccezionale dico anche io la mia,
l'amicizia con Elio e la conoscenza di Gilio spero sia sufficiente per mettermi al riparo da malintesi.

Io credo che le nostre montagne, le nostre baite e tutti i luoghi dove ho incontrato adesivi non sentissero la necessità di questo fenomeno di inquinamento adesivo.
Nel tempo dei gps non servono nuove marcature sparse in giro per i monti decise unilateralmente da qualcuno perchè allora chiunque si può sentire autorizzato a farlo e presto i sentieri diverrebbero simili al costume di arlecchino.
Se veramente esiste la necessità di tabellare o segnalare sentieri questo deve essere fatto da soggetti predisposti e riconosciuti ( vedi CAI) e se veramente questa necessità esiste allora dovranno essere le varie associazioni di bikers ad unirsi e fare richiesta agli enti preposti e competenti altrimenti i nostri sentieri diventano come i tombini di Milano con sette o otto marcature colorate. Senza dimenticare che comunque piaccia o no queste pratiche sono vietate.
L'unico luogo appropriato per gli adesivi sono le nostre mtb o i nostri caschi li possiamo fare quello che vogliamo.
Dopo le marcature del territorio adesive non vorrei si arrivasse a quelle olfattive già ampiamente in uso nel mondo animale.

Ringraziando per l'ospitalità scusate l'OT e complimenti al Gilio per il passo Zebrù messo in saccoccia, per me uno dei luoghi più spettacolari su cui posare le ruote.

:cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da TARTA »

cllocate ha scritto:... dovranno essere le varie associazioni di bikers ad unirsi e fare richiesta agli enti preposti e competenti ...
:cinxx:
mi viene in mente l'ultima pedalata al Generoso, dove la scegnaletica per mtb era pari a quella dell'escursionista appiedato...
oppure in trentino, si potrebbe aggiungere...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: passo zebru

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: comlimenti ai pensionati foto strabelle brao gilio
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: passo zebru

Messaggio da elio »

Ragass! La mia voleva essere solo un pedante rimarcare......da vecchio rompicoglioni.L'età mi porta a un solitario borbottio,che qualche volta accentuandone il tono rende evidente.
Castigat ridendo mores...diceva qualcuno prima di noi.
Marcare olfattivamente il passaggio.......questo al me ciapa be....Comincie a pensaga so.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da TARTA »

lo sai bene che è facile incontrare segnalazioni olfattive, e non parlo di quelle animali...
è il contorno della segnalazione olfattiva che disturba, acquistata la "paper for your ass" come biodegradabile, spesso si verifica che rimane sotto il sole per parecchio tempo...
aaaa, ma forse anche quello è il segnale che ci comunica il passaggio di qualcun altro prima di noi....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
sabrina
NEO
NEO
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/10/2011 15:14
MTB: giant

Re: passo zebru

Messaggio da sabrina »

peccato che ho visto solo ora la vostra impresa :happxx: .....se la rifate io ci sono...bravissimi :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da TARTA »

sabrina ha scritto:... io ci sono...
osti ma te te lauret mai?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: passo zebru

Messaggio da buba 74 »

Ai due pensionati bontemponi........ Immagine

:ciaxx: :ciaxx: Buba...
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

ghiacciaio scerscen entova

Messaggio da gilio »

:corxx: :corxx: domani io e supermario ci facciamo lo scerscen :dixx:" pota" oramai viaggiamo sui 3000 altrimenti non ci divertiamo :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: (tanto x creare un po' di invidia) scherzo. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: passo zebru

Messaggio da Salukkio »

Gilio va cagare! :inkxxx: :34xx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: passo zebru

Messaggio da mtbexplorer »

prossimamente ... anch'io :-D
per ora : complimenti a voi :cinxx:
Rispondi