sei sicuro ? e se poi non ce la fai ? dovremo portare le catene per il traino ...ivan.cosmico ha scritto:Aggiungimi, senza esitare
![]()
cris ha scritto:sei sicuro ? e se poi non ce la fai ? dovremo portare le catene per il traino ...ivan.cosmico ha scritto:Aggiungimi, senza esitare
![]()
Simone ha scritto:Pronto???c'è posto?? il guglielmo mi manca...........
ivan.cosmico ha scritto:Simone ha scritto:Pronto???c'è posto?? il guglielmo mi manca...........
Cris Cris Cris, non dirlo così a quelli di Pedrengo, (scrivendolo) devi dircelo a Cena, mentrecris ha scritto:naturalmente per quelli di pedrengo ritrovo alla rotonda per Sarnico ore circa 7,30 poi vedremo in seguito
noooo e' meglio dirlo prima perche' poi a cena voi dopoivan.cosmico ha scritto:Cris Cris Cris, non dirlo così a quelli di Pedrengo, (scrivendolo) devi dircelo a Cena, mentrecris ha scritto:naturalmente per quelli di pedrengo ritrovo alla rotonda per Sarnico ore circa 7,30 poi vedremo in seguito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cris ha scritto:noooo e' meglio dirlo prima perche' poi a cena voi dopoivan.cosmico ha scritto:Cris Cris Cris, non dirlo così a quelli di Pedrengo, (scrivendolo) devi dircelo a Cena, mentrecris ha scritto:naturalmente per quelli di pedrengo ritrovo alla rotonda per Sarnico ore circa 7,30 poi vedremo in seguito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e una
e due
e tre .e dopo
![]()
come venerdi sera non capite piu un caaaaaaa...volo hihiihhihi
si parte da Zone sul lago di iseo,sono circa 16 km di salita 3/4 su asfalto e il resto su sterrato ,strada carrareccia, circa 3 ore di pedalata con rampichino (a meno che hai una buona gamba ) dopo circa 6 km pausa caffe e ristorazione e poi si risale ognuno con il suo passo .L'importante e arrivare al rifugio prima di mezzogiorno per il pranzo (chi vuole ) discesa ancora sulla stessa strada ( in mezzora si scendeAlfredo ha scritto:Ciao.....sono una new entry![]()
Qualcuno mi potrebbe spiegare com'è sto monte Guglielmo?
Se non è troppo estremo, potrei unirmi, e assieme a me verrebbe anche Roberto, anche lui iscritto al forum da poco![]()
Grazie mille, e.... speriamo a presto!!![]()
![]()
TARTA ha scritto: http://stezzanobiker.altervista.org/mon ... index.html
questa è un pochino estrema forse...
Molto bello!!! complimenticris ha scritto:si parte da Zone sul lago di iseo,sono circa 16 km di salita 3/4 su asfalto e il resto su sterrato ,strada carrareccia, circa 3 ore di pedalata con rampichino (a meno che hai una buona gamba ) dopo circa 6 km pausa caffe e ristorazione e poi si risale ognuno con il suo passo .L'importante e arrivare al rifugio prima di mezzogiorno per il pranzo (chi vuole ) discesa ancora sulla stessa strada ( in mezzora si scendeAlfredo ha scritto:Ciao.....sono una new entry![]()
Qualcuno mi potrebbe spiegare com'è sto monte Guglielmo?
Se non è troppo estremo, potrei unirmi, e assieme a me verrebbe anche Roberto, anche lui iscritto al forum da poco![]()
Grazie mille, e.... speriamo a presto!!![]()
![]()
)qualche pezzo da fare a piedi per la pendenza strada si arriva a 1890 metri al rifugio,e si gode di un panorama stupendo .. ho foto sul mio bloghttp://www.crismtbike.blogspot.com,,,''/
simone minimo uno come tè deve partire da pandino, ma con la enduroSimone ha scritto:Per me va benone il giro meno estremo...........quel sabato sarà il 6° giorno consecutivo che passerò in sella