Mi sono da poco avvicinato a questo sport/passione ... ma ci sono dentro fino al collo !!!
Ringrazio buba74 che mi ha parlato del sito e che ieri ci ha fatto(eravamo in 2) da guida nei colli in città alta.....
Abito a Stezzano quindi sono disponibile/propenso a prendere parte a iniziative e gite ....
ciao
welcom nel tunnel, dario...
thank buba, per la pubblicità al gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Dario82 ha scritto:... sto cercando nel sito ma non riesco a trovare le foto/descrizioni delle divise varie....
mi interesserebbe la maglia free ride ...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao Dario e benvenuto,per ieri sera nulla di che, anzi ha fatto piacere a me che nel mio giro in solitaria ho trovato la compagnia tua e del tuo amico....
Alla prox Buba..
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE