E gia', partiti da Lallio city ore 14 io, pianura e supermario direzione alme',( prima foratura pianura) sentiero lungo brembo Clanezzo ( passerella) e li seconda foratura pianura, pit stop e via ciclabile clanezzo verso Strozza, San Omobono e su in salita alla Cornabusa, visita alla grotta e poi giu' per sentiero verso Bedulita e su su verso la Roncola san bernardo
Arrivati in cima giu' per sentiero in parte alla chiesa (Fatto da meta' gruppo nell'uscita del famoso filo di ferro a palazzago) e li sfixx vuole la terza foratura del pianura.. ma la prossima volta andiamo a Caravaggio..... siamo ripartiti sperando di non forare piu' perche le scorte di camere d'aria erano finite...
Ottima pedalata,ottimo ottimi compagni per un totale di 73 circa km.... a tutti Buba
@ Le uniche foto fatte col cell del Pianura le postera' lui ( spero).....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
piccola domanda: "ma al santuario della cornabusa, per caso il pianura a bestemmiato?"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Racconto 2a parte
Dopo l'ennesima foratura all'altezza del ristorante "Malliana" ho deciso di rinunciare alla pedalata finale (anche perchè o cosi o cosi) saluto i compagni di pedalata e chiamato il carro attrezzi (mio figlio) mi avvicino ad un punto d'incontro più a portata di mano e dopo 5 km circa di "passeggiata" e con il "carro recupero" ormai in arrivo, un ciclista si avvicina e vedendo la mia "amata" a terra mi offre una camera d'aria, la monto inizio a pomparla ma arriva il figliol prodigo e carichiamo la bici. Al mattino ripristino la bici e come faccio per gonfiare la ruota che succede, anche quella camera d'aria e buca, che vuoi farci era proprio una giornata così. In ogni caso un grosso ringraziamento al "ciclista", ai compagni di pedalata e al figlio che mi ha recuperato.
NB: Il percorso è stato magnifico, il sentiero in discesa anche, un pò meno la risalita per la maresana ma la fatica ne è valsa la pena
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Mi son confuso non è la Maresana ma la "RONCOLA San Bernardo"
e Tarta Ti posso garantire che al Santuario nessuna bestemmia, anzi ho bevuto tanta acqua (pensando fosse Benedetta) ma non ha portato a nessun giovamento, ma visto che il fotografo del posto era sprovvisto di qualche falange, avrei dovuto rifletterci.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
aaaaaaaa...... ades o capit......
l'è stacia colpa del super.... lè lù che là purcunat....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pianùra ha scritto:Racconto 2a parte
Dopo l'ennesima foratura all'altezza del ristorante "Malliana" ho deciso di rinunciare alla pedalata finale (anche perchè o cosi o cosi) saluto i compagni di pedalata e chiamato il carro attrezzi (mio figlio) mi avvicino ad un punto d'incontro più a portata di mano e dopo 5 km circa di "passeggiata" e con il "carro recupero" ormai in arrivo, un ciclista si avvicina e vedendo la mia "amata" a terra mi offre una camera d'aria, la monto inizio a pomparla ma arriva il figliol prodigo e carichiamo la bici. Al mattino ripristino la bici e come faccio per gonfiare la ruota che succede, anche quella camera d'aria e buca, che vuoi farci era proprio una giornata così. In ogni caso un grosso ringraziamento al "ciclista", ai compagni di pedalata e al figlio che mi ha recuperato.
NB: Il percorso è stato magnifico, il sentiero in discesa anche, un pò meno la risalita per la maresana ma la fatica ne è valsa la pena
che dire '' la fortuna e' cieca ma la sfxxa ci vede benissimo''
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ma prima di rimontare la camera d'aria hai controllaro che non ci fosse rimasto dentro qualcosa nel copertone?
La prossima volta prova con la Madonna di "LOURDES"
Chela de la Cornabusa l'è amò apprendista
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”