BALDO BIKE 2012 - 13 maggio

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

BALDO BIKE 2012 - 13 maggio

Messaggio da TARTA »

" BALDO BIKE " 13 MAGGIO 2012 a RIVOLI VERONESE
SFIDA APERTA PER IL MONTEPREMI FINALE e PERCORSO PRONTO
_
E' on-line il VIDEO di Bardolino Bike
_
Visita il nostro sito
http://www.baldobikeevent.com/

Sono ben 22 le società che hanno attualmente i requisiti neccessari per far parte della classifica società del nuovo brevetto " Baldo bike event " http://www.baldobikeevent.com/classifiche.html
In FASCIA_1, dedicata alle società veronesi, è testa a testa per i primi due posti tra ASD TEAM BUSSOLA e ASD SC BARBIERI mentre per il terzo posto ASD CICLI TURRINA ARCMAX dovrà guardarsi bene alle spalle poichè sono una decina gli altri team pronti al sorpasso e alla conquista del gradino più basso del podio.
In FASCIA_2 , dedicata alle società provenienti da provincie limitrofe alla provincia di Verona, la fa da padrone ASD CICLI BACCHETTI MTB PERTICA BASSA, sarà dura per gli altri team colmare il divario ma non tutto è perduto e c'e' sempre il secondo posto in palio che attualmente di ASD CYLING PERFORMANCE ma alla portata di 7 società.
In FASCIA_3, dedicata alle società provenienti da lontano, la sfida è fra solo due società ASD FOUR ES RACING TEAM e ASD SHOCK BLAZE INTERNATIONAL .
Ricordiamo a tutti i team interessati che per validare la classifica è necessario partercipare a BALDO BIKE del prossimo 13 Maggio 2012 almeno con 5 biker.

Durante la presente settimana abbiamo dedicato molte ore al percorso e siamo riusciti a terminarlo proprio oggi, quindi a tutti coloro che volessero provarlo auguriamo buon divertimento. Abbiamo avuto modo di gustarci i nuovi passaggi fra le vecchie e nuove cave del marmo Rosso Verona, passaggi nuovi per l'edizione 2012, che personalmente avevamo sempre solcato in mtb ma che grazie alle operazioni di tracciatura abbiamo percorso a piedi e abbiamo avuto la fortuna di scorgere numerosi panorami sul vicino Lago di Garda e la piana verso Affi con il Monte Moscal.

Baldo Bike event
Una formula completa creata per accontentare più team possibili.
Potete visionare il regolamento completo al seguente link http://www.baldobikeevent.com/regolamento-2.html
Bardolino bike 18 Marzo 2012
Baldo bike 13 Maggio 2012
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi