24 ore di Cremona

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

24 ore di Cremona

Messaggio da TARTA »

"24 ORE DI CREMONA - MTB 2012" - ... RITORNA IL TRADIZIONALE PACCO GARA ...
21-22 Aprile 2012 - 10° edizione

Quest’anno lo staff della 24h di Cremona, nonostante le difficoltà economiche legate al periodo, ha deciso di riproporre la consueta maglia ciclo, per festeggiare degnamente l’edizione del decennale. Ancora una volta si è voluto proporre un “cadeau”, che andasse a ripagare con gli interessi l’iscrizione alla gara.
Il design della maglia è intrigante, a noi piace parecchio, e la raffigurazione fumettistica della partenza in pieno centro cittadino, in una delle piazze più bella d’Italia, per noi è quasi un punto di arrivo. Un po’ come nelle favole …. Il sogno si è avverato. Il prodotto è stato sviluppato con il nostro fornitore di fiducia, ovvero il maglificio Bergamo di Castano Primo (http://www.marcellobergamo.it), da sempre con noi.

La maglia ciclo è estetica e funzionale è realizzata in un materiale tecnico: leggero, resistente e traspirabile, di assoluta qualità. Basterà infatti vedere le rifiniture quali ad esempio: la zip o il gel di trattenuta sul fondo della maglia.
Sarà un piacere, per noi Kulamula, vedere le nostre maglie indossate sui campi di gara endurance e/o più semplicemente avvistarle in ogni angolo d’Italia nel corso delle nostre escursioni. Un gran bel biglietto da visita in giro per il mondo, per la 24h di Cremona. Ma non è finita.
Un altro importante gadget vi aspetta.
Insieme a Zefal (http://www.zefal.com), grazie alla collaborazione con un partner tecnico ormai consolidato come la ditta Montalbetti (http://www.montalbettisrl.com), verrà inserita nel pacco gara una borraccia dalla grafica personalizzata, che riportiamo sotto, celebrativa di questo 10° compleanno della nostra 24h.

Iscriviti entro il 9 aprile 2012 c’è un pacco gara anche per te ….
Il pacco gara potrà poi essere eventualmente completato da altri contenuti minori, in via di definizione con gli sponsor tecnici.
Info Point: Kulamula ( 338 5325597 )
Kulamula@tiscali.it
http://www.kulamula.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: 24 ore di Cremona

Messaggio da Ramos »

MTB Stezzano alla 24H nella (magra) figura di me medesimo!!!

come promesso al Tarta, alcune foto con la mitica divisa.

Qui in riscaldamento sul nostro muletto
Immagine

Qui in attesa del cambio
Immagine

E qui sul rettilineo di partenza
Immagine

Magra perchè uno stiramento colossale, nonostante l'inverno di allenamenti, mi ha tolto dalla gara al termine del primo giro .... sigh...
Per me nuovo a queste manifestazioni, devo dire che è stata una bella esperienza pur se nelle vesti, purtroppo, di direttore sportivo e organizzatore cambi. Alla fine sono l'unico che ha dormito 1 ora!! Forse sarebbe stato meglio pedalare!!

Spinata anche la torcia da casco che ho prestato e che ha fatto il suo lavoro senza lode e senza infamia.

Bello il percorso e belle le sensazioni della gara, ben diverse da quelle che ho provato sui monti. In generale io preferisco queste seconde, comunque.

a presto (tra acciacchi vari) per una pedalata insieme.
ciao Ram
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 ore di Cremona

Messaggio da TARTA »

non tutte le ciambelle vengono col buco, e questa, mi sembrava già dall'inizio difettosa...
non per la volontà di arrivare fra i primi, non per la mancanza di allenamento, ma proprio per il tipo di prestazione che volevi portare a termine, in condizioni fisiche non al top...
però ti sei presentato e quello che hai potuto fare l'hai fatto....
grazie per aver portato il vessillo in quel della provincia cremasca...
ti aspettiamo per le prossime salite in vetta....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: 24 ore di Cremona

Messaggio da Simone »

Ciao ramos. avrai visto i miei soci di francesconi....loro si che viaggiano!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: 24 ore di Cremona

Messaggio da gigi.ultra »

non avrai vinto,ma la nostra era la divisa piu bella :12xx: :12xx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: 24 ore di Cremona

Messaggio da Ramos »

Simone ha scritto:Ciao ramos. avrai visto i miei soci di francesconi....loro si che viaggiano!!
Eh si che li ho visti... da lontanoooo
Cmq uno era anche in squadra con noi, perché era semi rotto, ma rispetto a me sembrava avesse un reattore !!!
Rispondi