Chi volesse aggregarsi, visto che a molti di voi piace il canto (scoprirò il perchè), naturalmente è il benvenuto.

potremme e come se potrebbe.....elio ha scritto:Si vede che siete vecchi dentro.....indi ,elasticità e immaginazione zero.Cosà c'è di più bello di una spettacolare concatenazione? Da Pontida sù a Valcava e cima del Linzone,discesa poi Strozza e passaggio passerella a Clanezzo.Qui poi l'imbarazzo per scegliere il percorso di risalita al CantoAlto e poi perdersi nel delirio della discesa.Oplà e il gioco è fatto.....Oh potrebbe essere un'idea o no?...Bah mei lasà pert.
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tuttti i![]()
, come di consueto, metto il giro che Sabato pomeriggio, io ed il gruppetto andiamo a fare, Bruno l'instancabile, a proposto per Sabato un giro su dalle parti del canto alto, stavolta lui è la nostra guida,non sò di preciso la strada, l' unica cosa certa è che si parte alle 13:30 dal solito piazzale di Pedrengo, direzione Pontida.
Chi volesse aggregarsi, visto che a molti di voi piace il canto (scoprirò il perchè), naturalmente è il benvenuto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eeeemtbexplorer ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tuttti i![]()
, come di consueto, metto il giro che Sabato pomeriggio, io ed il gruppetto andiamo a fare, Bruno l'instancabile, a proposto per Sabato un giro su dalle parti del canto alto, stavolta lui è la nostra guida,non sò di preciso la strada, l' unica cosa certa è che si parte alle 13:30 dal solito piazzale di Pedrengo, direzione Pontida.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Canto Alto non è il Monte Canto ... sono due protuberanze verticali di differente altezza e posizione geografica diversa ...
si ma anche te non scherzigigi.ultra ha scritto:cosmico vabene cosi, noi siamo i (![]()
![]()
![]()
) e tu resti il numero uno
Bravo, anche la cacca e la cioccolata hanno lo stesso colore, ma non sono esattamente la stessa cosa....mtbexplorer ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tuttti i![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Canto Alto non è il Monte Canto ... sono due protuberanze verticali di differente altezza e posizione geografica diversa ...
Minchia Alfred, Seneca e Platone ti fanno una segaAlfred ha scritto:
Bravo, anche la cacca e la cioccolata hanno lo stesso colore, ma non sono esattamente la stessa cosa....
cris ha scritto:si ma anche te non scherzigigi.ultra ha scritto:cosmico vabene cosi, noi siamo i (![]()
![]()
![]()
dai allenatevi perche io sabato e domenica sono in trentino a sciare e pensero a voi mentre prendo il sole o mi rilasso nell'idromassaggio ,bagno turco .sauna ,massaggi( tailandesi
![]()
) , massofisioterapia ,bagni di fieno ,e chi ci pensa a faticare sulla mtb ..? ci risentiremo piu avanti ..
si dai vi mandero' una cartolina per ricordogigi.ultra ha scritto:cris ha scritto:si ma anche te non scherzigigi.ultra ha scritto:cosmico vabene cosi, noi siamo i (![]()
![]()
![]()
dai allenatevi perche io sabato e domenica sono in trentino a sciare e pensero a voi mentre prendo il sole o mi rilasso nell'idromassaggio ,bagno turco .sauna ,massaggi( tailandesi
![]()
) , massofisioterapia ,bagni di fieno ,e chi ci pensa a faticare sulla mtb ..? ci risentiremo piu avanti ..
![]()
doveva lavorare al sabato
![]()
![]()
![]()
no limit ha scritto:io domani mi trovo al cimitero di palazzago ore 14.00 (parto da stezzano ore 13.00) con il Gianni e da li andiamo a collepedrino - valle di malanotte- colle- precornelli- verifichiamo/testiamodei sentieri forse in stato di abbandono.
ciao a tutti![]()
ma comprel sto gps.... al ta ocor anche per ritruà la strada per tornà indreno limit ha scritto:io domani mi trovo al cimitero di palazzago ore 14.00 (parto da stezzano ore 13.00) con il Gianni e da li andiamo a collepedrino - valle di malanotte- colle- precornelli- verifichiamo/testiamodei sentieri forse in stato di abbandono.
ciao a tutti![]()