24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da tintore73 »

Questa è una manifestazione a cui mi piacerebbe partecipare , ci si puo' iscrivere nella sezione che prevede solo di portare un certificato medico di buona salute.
Ci sono altri 3 biker che vogliono fare squadra con me per la staffetta?
Ronzino ti segno gia'?
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da TARTA »

ooooo la madonaaaaaa....
po i corse ades.....
chi ti ferma
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da Ramos »

Si dai!! poi dopo mtbstezzano deve partecipare per forza anche alla 24h del Po!!!

http://www.kulamula.it/5/24h-cremona/le ... i-capitani

Ciao!!!
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

Fatta l'anno scorso. Bellissima esperienza!!! :corxx:

Immagine

Qui tutte le foto
http://www.flickr.com/photos/bikerspeto ... 790316072/
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto:Si dai!! poi dopo mtbstezzano deve partecipare per forza anche alla 24h del Po!!!

http://www.kulamula.it/5/24h-cremona/le ... i-capitani

Ciao!!!
e perchè no... si potrebbe fare un regalo al nostro "uomo della pianura"
però in squadra deve esserci anche lui....
e a pensarci bene non è nemmeno tanto lontana da bergamo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da tintore73 »

Dai ragazzi magari riusciamo a fare anche due squadre da 4 persone, il tracciato di gare è corto mi sembra 9 km con 300 metri di dislivello , forse meno che salire sul canto .
pedalare per passione è e resterà il nostro moto ma un piccolo incentivo di competizione ci mette un po' di pepe...
Avanti con le adesioni all'ora.
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

tintore73 ha scritto:Dai ragazzi magari riusciamo a fare anche due squadre da 4 persone, il tracciato di gare è corto mi sembra 9 km con 300 metri di dislivello , forse meno che salire sul canto .
pedalare per passione è e resterà il nostro moto ma un piccolo incentivo di competizione ci mette un po' di pepe...
Avanti con le adesioni all'ora.
IL tracciato sarà anche corto ma bello tosto. Io ho impiegato 50-60 minuti per fare il giro.
Però stupenda!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da Mù7 »

tintore73 ha scritto:Dai ragazzi magari riusciamo a fare anche due squadre da 4 persone, il tracciato di gare è corto mi sembra 9 km con 300 metri di dislivello , forse meno che salire sul canto .
pedalare per passione è e resterà il nostro moto ma un piccolo incentivo di competizione ci mette un po' di pepe...
Avanti con le adesioni all'ora.
Si. esatto. C'é anche da dire che la competizione a queste manifestazioni passa anche in secondo piano.
Prometto di pensarci. Ed eventualmente di allenarmi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da TARTA »

ok....
ma almeno raccogliere indicazioni più dettagliate su come e cosa si deve fare per partecipare, non mi riferisco alle carte da compilare, mi riferisco alle atrezzature per la bike, all'alimentazione, al pronto soccorso, al meccanico....
4 che pedalano penso debbano avere almeno 2 supporters nel boz e forse anche di più....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

TARTA ha scritto:ok....
ma almeno raccogliere indicazioni più dettagliate su come e cosa si deve fare per partecipare, non mi riferisco alle carte da compilare, mi riferisco alle atrezzature per la bike, all'alimentazione, al pronto soccorso, al meccanico....
4 che pedalano penso debbano avere almeno 2 supporters nel boz e forse anche di più....
Bisogna ovviamente portare tutto quello che può servire e soprattutto avere una buona dose di luci per la parte di notte. Sono richiesti due fari anteriori ed uno posteriore. Se andate vi consiglio di contattare IMMEDIATAMENTE il camping Terre Rosse (ma temo non ci sia più posto) altrimenti ci si deve arrangiare lungo la strada ed il posto è poco. Fondamentale è quindi andare a prendere posto il venerdì mattina, meglio ancora il giovedì. L'essere lontani dalla partenza può infatti provocare problemi nei cambi, soprattutto quando si è in pochi. Noi l'anno scorso eravamo in sei corridori senza logistica.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da tintore73 »

Chi meglio di te MORSI all'ora puo' darci qualche dritta!
ma scusa durante lo svolgimento della gara non c'e posto per stare al coperto intanto che aspetti il tuo turno? Oppure un prato dove mettere giu' una tenda, un sacco a pelo per il biker che aspetta il suo turno per pedalare?
Io pensavo di arrivare il venerdi sera!
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

tintore73 ha scritto:Chi meglio di te MORSI all'ora puo' darci qualche dritta!
ma scusa durante lo svolgimento della gara non c'e posto per stare al coperto intanto che aspetti il tuo turno? Oppure un prato dove mettere giu' una tenda, un sacco a pelo per il biker che aspetta il suo turno per pedalare?
Io pensavo di arrivare il venerdi sera!
Aspetti il tuo turno sotto un tendone alla partenza, ma puoi entrare solo se è il tuo turno.
Per il resto di devi arrangiare. Se arrivi il venerdì sera è un cinema trovare un buco...
questo era il nostro accampamento lungo la strada a circa 500/600 metri dalla partenza e siamo arrivati il venerdì alle 13...

Immagine

Qualcun ha tentato di mettere la tenda in aree private anche pagando e si è trovato la tenda divelta... :infxx:

Importante è il generatore di corrente!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da TARTA »

minchia.... 24 ore di pedalata e la logistica per un reggimento....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da tintore73 »

Be io pensavo di venire in camper con la famiglia, posto per dormire non l'avrei pero' per bibite fresche , ricaricare le torce, e far quache piatto di pasta e un posto per sedersi no problem, se troviamo un posto come quello che hai postato tu mettiamo il camper apriamo la veranda (o gazzebo mtbstezzano!) una tendiana un tavolino e siamo apposto. Certo ci vuole qualcuno che mi preceda e faccia la guardia. certo a deciderci subito meglio il campeggio!
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

tintore73 ha scritto:Be io pensavo di venire in camper con la famiglia, posto per dormire non l'avrei pero' per bibite fresche , ricaricare le torce, e far quache piatto di pasta e un posto per sedersi no problem, se troviamo un posto come quello che hai postato tu mettiamo il camper apriamo la veranda (o gazzebo mtbstezzano!) una tendiana un tavolino e siamo apposto. Certo ci vuole qualcuno che mi preceda e faccia la guardia. certo a deciderci subito meglio il campeggio!
Il camper è ottimo ma devi andarci presto.
Certo la famiglia non ha un gran che da fare in quel posto li dato che sei lontano dal mare in un altipiano sperduto, ottimo per la bike e la natura ma con null'altro attorno
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da tintore73 »

morsi ha scritto:
tintore73 ha scritto:Be io pensavo di venire in camper con la famiglia, posto per dormire non l'avrei pero' per bibite fresche , ricaricare le torce, e far quache piatto di pasta e un posto per sedersi no problem, se troviamo un posto come quello che hai postato tu mettiamo il camper apriamo la veranda (o gazzebo mtbstezzano!) una tendiana un tavolino e siamo apposto. Certo ci vuole qualcuno che mi preceda e faccia la guardia. certo a deciderci subito meglio il campeggio!
Il camper è ottimo ma devi andarci presto.
Certo la famiglia non ha un gran che da fare in quel posto li dato che sei lontano dal mare in un altipiano sperduto, ottimo per la bike e la natura ma con null'altro attorno
grazie per l'info pensavo fossimo vicino al mare e dovro' tenerne conto!
____________________________
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

tintore73 ha scritto:
morsi ha scritto:
tintore73 ha scritto:Be io pensavo di venire in camper con la famiglia, posto per dormire non l'avrei pero' per bibite fresche , ricaricare le torce, e far quache piatto di pasta e un posto per sedersi no problem, se troviamo un posto come quello che hai postato tu mettiamo il camper apriamo la veranda (o gazzebo mtbstezzano!) una tendiana un tavolino e siamo apposto. Certo ci vuole qualcuno che mi preceda e faccia la guardia. certo a deciderci subito meglio il campeggio!
Il camper è ottimo ma devi andarci presto.
Certo la famiglia non ha un gran che da fare in quel posto li dato che sei lontano dal mare in un altipiano sperduto, ottimo per la bike e la natura ma con null'altro attorno
grazie per l'info pensavo fossimo vicino al mare e dovro' tenerne conto!
Il punto nevralgico è questo

[googlemaps]http://maps.google.it/maps?q=camping+te ... 3818558045,,[/googlemaps]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da morsi »

Il mo video alla partenza

http://www.youtube.com/embed/22oDWdwhcW8

ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 24 Hour of Finale Ligure - Team Edition

Messaggio da ronzino »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: :urlxx: mi dispiace deluderti tintore,mà io dà quest'anno mi son detto basta tessera (fci).tessera scaduta :solxx: ora preferisco le escursioni in compagnia senza l'assillo del tempo,anzi più stò in giro e più mi gratifica,sopratutto se in alta montagna,salite lunghe,panorami fantastici,e che ci siano discese dà urlo :12xx: :12xx: :12xx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: scusate se è poco. :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Immagine
Rispondi