Ritrovo ore 10,30 a San Pellegrino Terme al parcheggio del campo sportivo! poi si potrebbe decidere diversamente!
Scalata al Molinasco
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Scalata al Molinasco
Per il gruppo, questa mattina probabile scalata al Monte Molinasco!
Ritrovo ore 10,30 a San Pellegrino Terme al parcheggio del campo sportivo! poi si potrebbe decidere diversamente!
Re: Scalata al Molinasco
Proprio last minute Cesare.
Comunque non sarei riuscito nemmeno sapendolo con largo anticipo.
É un periodo così. Visto anche le condizioni meteo e sommandole a vari impegni che mi rubano tempo per la bici ho deciso di apprendere momentaneamente la bici al chiodo.
Buona pedalata.
Comunque non sarei riuscito nemmeno sapendolo con largo anticipo.
É un periodo così. Visto anche le condizioni meteo e sommandole a vari impegni che mi rubano tempo per la bici ho deciso di apprendere momentaneamente la bici al chiodo.
Buona pedalata.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
sab11febb,-alla conquista del monte molinasco in 4 amici!!!

Re: sab11febb,-alla conquista del monte molinasco in 4 amici
Complimenti hai tre compagni di ventura, per la determinazione che metteno in ogni escursione!! Nemmeno quando mi hanno visto caricare la bici a spalla e abbassare la testa si sono intimoriti!!
Giornata comunque impegnativa per le salite, la neve che frenava il nostro avanzare "tranne in discesa" la temperatura al di sotto dello zero......ma come sempre tanto divertimento!!.....magari qualche comune mortale avrebbe da ridire!
Giornata comunque impegnativa per le salite, la neve che frenava il nostro avanzare "tranne in discesa" la temperatura al di sotto dello zero......ma come sempre tanto divertimento!!.....magari qualche comune mortale avrebbe da ridire!
E' stata veramente una bella giornata, ottimo itinerario e ottima compagnia grazie a tutti

Il Molinasco una meta per tutte le stagioni...o quasi.
Bel giro e ronzino brao fotografo che rende il giro interessante anche per chi legge.
Bel giro e ronzino brao fotografo che rende il giro interessante anche per chi legge.
cllocate ha scritto:Il Molinasco una meta per tutte le stagioni...o quasi.
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ed ora ecco il video!! Buona visione!!
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
wow cesare strabello ottimo lavoro....occhio che ti chiamano a RAI 1!!!