Venerdì 2 Aprile

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Venerdì 2 Aprile

Messaggio da Alfredoss »

Ciao a tutti, apro questo post per comunicare che Venerdì sono in FERIEEEEE!!!
e ne approfitterei per un giro pomeridiano, anche per tenere calda la gamba in previsione del ben più pesante giro di Domenica.
Chi é libero ed ha voglia di unirsi mi faccia un fischio, io pensavo ad un giro sulla sponda bergamasca dell'Adda, percorso molto variegato con tanti saliscendi (Salukkio confermi?), ma son pronto a variazioni di programma.
Aspetto con ansia...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da Salukkio »

Ciao Alfred, ho letto il tuo sms ma ti rispondo qua: venerdì uscirò al mattina xè essendo il compleanno della mia morosa, la sera abbiamo 10 persone a cena (una pazzia!!!) e devo aiutare a preparare da mangiare.
Te non riesci ad uscire al mattino?
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da Salukkio »

Per domani ho pensato a qlks di easy, tanto per far girare la gamba : verso le 9 partirò per il Monte Canto salendo da Sotto il M., discesa a Pontida, risalita e ri-discesa verso Sud.
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da mtbexplorer »

in valle ha nevicato questo pomeriggio (ore 17) , per domani avevo in programma una explomode in zona...con discesa che sarà probabilmente su neve fresca...il problema è che il sentiero presenta passaggi abbastanza tecnici e in pendenza su roccia...boh...domani vedrò il da farsi...buona pedalata a tutti
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da Alfredoss »

Come scritto sul post per Domenica, partenza alle 9:00 dal cimitero di Terno D'isola, lo trovate sul Rondò principale di Terno, quello che porta a Sotto il Monte/Carvico.
Giro previsto, doppioCanto con (poco spero) fango!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da TRI TUBI »

Ciao bikers faro' un'uscita in solitaio per il pomeriggio, uona pedalata e buona pasqua a tutti.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Venerdì 2 Aprile

Messaggio da Salukkio »

Oggi 35km su un monte canto superinfagato in compagnia di alfred.

Avevo in prova le protezioni SixSixOne da Fr che ho trovato ottime: leggere per la quantità di plastica di cui son composte e molto comode;le ho anche pedalate per una 15ina di km e non son scese di un mm.
Rispondi