uscita domenica 04/04/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

uscita domenica 04/04/10

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi per domenica avrei pensato ad un giretto su a Valcava come segue:
Partenza ore 7,00 cimitero di Stezzano primo ritrovo, secondo ritrovo chiesa di Lallio ore 7,05, terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 ( rientro per MAX ore 12,00 ) salita a collepedrino - Valcava, da li ripetitori poi si punta verso la chiesetta appena sotto la croce , da li verso la cà bassa , per poi buttarsi verso il colle a questo punto si deciderà quale variabile fare (minimo 5 e tutte belle) con arrivo a carosso- Palazzago- burligo-Precornelli
giro duretto per la salitina a valcava ma semplicemente fantastico per la discesa (grado di preparazione buono, per cui siete tutti abili )
PS. io giovedi penso di farmi un giretto al mattino alla ricerca di nuovi sentieri zona maresana alta, venerdi non posso perchè devo fare la donazione di plasma
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Ciao Nolimit, salvo imprevisti dovrei esserci, spero di non infangare troppo la bici, ho appena finito di pulirla!
(per la cronaca ci ho impiegato 2 ore tra pulizia e lubrificazione...)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
ride the bike
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2010 20:46
Località: Palazzago

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da ride the bike »

ciao No limit,
x domenica giornata di Pasqua non ci sono, sarà per la prossima
peccato perchè il giro mi intrigava.
a presto.
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da emanuele »

io domenica non ci sono mi sa che si riprende 11 di aprile, buona pedalata per domenica ciao tutti
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, comunque credo che per il giro programmato il rientro alle 12 mi sembra molto ottimistico, io opterei per qualcosa di meno hard, inoltre il meteo sembra piuttosto incacchiato per Domenica.
Attendo aggiornamenti.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da buba 74 »

no limit ha scritto:ciao ragazzi per domenica avrei pensato ad un giretto su a Valcava come segue:
Partenza ore 7,00 cimitero di Stezzano primo ritrovo, secondo ritrovo chiesa di Lallio ore 7,05, terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 ( rientro per MAX ore 12,00 ) salita a collepedrino - Valcava, da li ripetitori poi si punta verso la chiesetta appena sotto la croce , da li verso la cà bassa , per poi buttarsi verso il colle a questo punto si deciderà quale variabile fare (minimo 5 e tutte belle) con arrivo a carosso- Palazzago- burligo-Precornelli
giro duretto per la salitina a valcava ma semplicemente fantastico per la discesa (grado di preparazione buono, per cui siete tutti abili )
PS. io giovedi penso di farmi un giretto al mattino alla ricerca di nuovi sentieri zona maresana alta, venerdi non posso perchè devo fare la donazione di plasma
Bel giro no limit ma purtroppo e' Pasqua e non mi e' possibile essere dei vostri (MERITATO RIPOSO)....Ciaoo e Buona Pasqua a presto :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da TRI TUBI »

Bel giro no limit ma e' Pasqua.Devo vedere se non ho impegni per venerdì, magari potrei fare il giro dell'adda con Alfred su qualsiasi sponda, l'importante che si parli di sponde del fiume non altre.Se ci sono altri bikers liberi credo che ci si possa divertire e conoscere.Vi confermo domani sera se riesco ad esserci, eventualmente dove ci si trova io parto da Bonate Sopra.Ciao e Buona Pasqua a tutti.
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da no limit »

be che vi posso dire sto guardando e riguardando tutti i meteo possibili , ma mi sa che questa volta non sbagliano.
Al massimo mi rifaccio martedi mattina (noi cassa integrati facciamo pure il ponte)
PS. io stamattina mi sono fatto un giretto di 3 ore alla scoperta di nuovi sentieri sulla maresana una cosa che non mancava era il FANGO a tonnellate , non vi dico i numeri con relative cadute , però mi sono divertito (ho avuto anche un incontro ravvicinato , praticamente un faccia a faccia con un maschio di capriolo, che dopo aver visto la mia faccia si è talmente spaventato che è rimasto immobile ha fissarmi per almeno15-20 secondi, e appena ripresosi dallo spavento è schizzato via come una scheggia, per mè gli è venuto lo schittone).
ci sentiamo entro sabato e auguroni di buona pasqua a tutti i bikers
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da mtbexplorer »

dalla valle Imagna vi informo che questo pomeriggio dalle 16.30 alle 17.40 ha copiosamente nevicato dai 900 metri in su, qualche fiocco anche a Rota che sta a 700 metri. Perciò in Valcava ha messo ancora qualche centimetro.
Per sabato previsioni non buone ma domenica pessime e neve ai 1000 metri. Vedete voi :|
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da Alfredoss »

@Nolimit e Tritubi: io e Salukkio andiamo Domattina sul Canto, se potete/volete appuntamento alle 9:00 aTerno D'Isola, salvo variazioni dell'ultimo momento, davanti al cimitero (cavolo ma i nostri giri partono sempre dai cimiteri? :shock: :shock: :shock: ), chi viene é benvenuto!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da mtbexplorer »

Alfred ha scritto:@Nolimit e Tritubi: io e Salukkio andiamo Domattina sul Canto, se potete/volete appuntamento alle 9:00 aTerno D'Isola, salvo variazioni dell'ultimo momento, davanti al cimitero (cavolo ma i nostri giri partono sempre dai cimiteri? :shock: :shock: :shock: ), chi viene é benvenuto!

il partirci non è problema...l'importante e non finire il giro al cimitero...sgratt...sgratt :wink:
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da TRI TUBI »

Ciao bikers penso di uscire al pomeriggio, buon giro e di nuovo buona Pasqua.Se organizzate un'altro giro dopo Pasqua io sono a casa in "cassa" :evil: :twisted: :evil: :twisted: (a proposito di cimiteri) fino a mercoledì compreso.
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 04/04/10

Messaggio da no limit »

ciao ragazzi purtroppo per domenica oltre alle previsioni meteo avverse c'è il problema neve sul Linzone per cui vi aggiorno domani sull'eventuale nuovo giro, sento l'Aldegà in serata (possibile giro sul pisgiù ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi