Alura. Sabato sera cena pagata dal "padrone" e quindi Domenica mattina niente prima delle 8. Mi piacerebbe provare uno di quei sentieri che scendono da Selvino o se no giretto classico sui colli con puntata in maresana.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
per domenica sto tuned (o meglio connesso per un giretto in zona)
ma il meteo è un ?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io vorrei uscirei domenica mattina pero' volevo evitare il solito giretto in citta alta, avanti con le proposte, altrimenti pensavo di girare in zono Palazzago con un giro che avevo fatto tempo fa' con Aldega.
Io aspetterei di vedere anche cosa propone Cesare, per il Misma io passo , bello il panorama ma la discesa dell'altra volta non mi ha entusiasmato, io piuttosto bisso il pezzo dalla maresana fino alla strada asfaltata che da alzano porta a nese e per farla piu' soft invece che salire a nese per poi tornare alla maresana scendo e torno da Alzano .
Anche a me non dispiacerebbe la val serina ma insisto con il misma perché mi piacerebbe partire da casa in bici
E poi a me la veloce dagli spersigli me gusta mucho
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe la val serina ma insisto con il misma perché mi piacerebbe partire da casa in bici
okkio al fango... ieri è piovuto...
il misma è fangocompatibili....
Domani avrei pedalato volentieri con voi sul Misma maaaa .... non ho più la bike !
Tarta, domenica scorsa sul Canto sudavo inspiegabilmente ma il motivo l'ho capito tornando a casa, avevo il tè caldissimissimo nella sacca idrica ed era la prima volta che ce lo mettevo ...
ride4fun ha scritto:Domani avrei pedalato volentieri con voi sul Misma maaaa .... non ho più la bike !
Tarta, domenica scorsa sul Canto sudavo inspiegabilmente ma il motivo l'ho capito tornando a casa, avevo il tè caldissimissimo nella sacca idrica ed era la prima volta che ce lo mettevo ...
Mù7 ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe la val serina ma insisto con il misma perché mi piacerebbe partire da casa in bici
No no tranquilli nessun furto !
Eticamente mi sento in dovere di far girare l'economia per risollevare il Bel Paese.
Peccato solo dover aspettare un mesotto abbondante :tixx:
Ce la fate ?
ride4fun ha scritto:No no tranquilli nessun furto !
Eticamente mi sento in dovere di far girare l'economia per risollevare il Bel Paese.
Peccato solo dover aspettare un mesotto abbondante :tixx:
Ce la fate ?
Meno male!
Anche io in questi ultimi tempi l'ho atta girare e non poco!
Se vogliamo fare una doppietta è meglio partire alle 7.15 da Stezzano .
Chi vuole schivare un po' di asfalto e alzarsi con meno patos può arrivare direttamente ad Alzano Lombardo per le 8.00