Guarda Micro, ti dico subito se va in porto la doppietta sul triangolo ce l'ho decisamente corto ma sentiamo gli altri, al massimo dirotto sui colli o su domenica.
Per Sabato, tassativo essere a casa per le 12,25 quando escono i padroni di casa da scuola.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
io domenica sono out x che devo essere a scuola con i "PRIMINI" ma sabato vorrei continuare la pedalata con un bel giretto vediamo come ci si può organizzare rimango in attesa ciaooooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
@Mú: novità x sabato? Bissiamo?
Volendo c'è sempre quella che era la prima proposta di sabato passato, ossia la colma di sormano.
Altrimenti potremmo salire da civiglio x bruniate, fare i faggi al contrario, capanna Mara e poi un'altra discesa
Salukkio ha scritto:@Mú: novità x sabato? Bissiamo?
Volendo c'è sempre quella che era la prima proposta di sabato passato, ossia la colma di sormano.
Altrimenti potremmo salire da civiglio x bruniate, fare i faggi al contrario, capanna Mara e poi un'altra discesa
Ok. Per me si può decidere il dove come quando.
A casa tua, se siamo in tre con la mia twingo, alle 07.00
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio ha scritto:@Mú: novità x sabato? Bissiamo?
Ok. Per me si può decidere il dove come quando.
A casa tua, se siamo in tre con la mia twingo, alle 07.00