braccialetto con numero x emergenze

Parliamo di alimentazione e di primo soccorso....
Integratori, farmaci disinfettanti e quant'altro....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da tintore73 »

Dopo aver letto i post e i commenti sul braccialetto salva la vita, mi è balenata un idea...
Cosa potrebbe essere utile e immediato avere per un nostro soccorritore (dopo aver chiamato soccorsi) nel malaugurato caso che avessimo un incidente: un numero di telefono di un nostro famigliare o amico da chiamare per avere informazione e avvisare dell'accaduto.
detto questo mi sono dato un po' da fare e ho trovato un tipo di braccialetto (in materiale plastico presumo) che puo' essere personalizzato con uno sfondo uguale per tutti (logo MTBSTEZZANO) poi uno per uno con una scritta tipo X emergenza : 347.....
sicuramente è piu' immediado che sperare che frugando nel nostro zaino (se l'abbiamo preso) trovino i nostri dati.
Cosa ne pensate? Come costo penso che si possa aggirare intorno a 7-8 euro (dipende da quanti siamo). Potrebbe essere un gadget interessante?
Adesso sto' aspettando la bozza poi ve la posto.
Io di sicuro ne prendereo anche un paio per i bambini visto che ogni anno al mare in campeggio rischio sempre di perderli.
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da TARTA »

ho apoggiato la tua iniziativa, quando me l'hai ciesto....
ora aspetto la bozza...
anche se la probabile quantità minima dell'ordine penso sia intorno ai 100 pezzi...
chiedi questa informazione...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da tintore73 »

Avevo già sentito per il quantitativo minimo : se scegliamo uno sfondo standard possiamo anche prenderne solo uno personalizzato con il testo che si vuole , per lo sfondo personalizzato attendo riposta io ho ipotizzato al venditore una 20ina.
____________________________
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da elio »

Io di sicuro ne prendereo anche un paio per i bambini visto che ogni anno al mare in campeggio rischio sempre di perderli.


Certo che sei un padre snaturato.Cosa aspetti a munirli di microchip sottocutaneo.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da Mù7 »

elio ha scritto:
Certo che sei un padre snaturato.Cosa aspetti a munirli di microchip sottocutaneo.
Immagine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da tintore73 »

elio ha scritto:Io di sicuro ne prendereo anche un paio per i bambini visto che ogni anno al mare in campeggio rischio sempre di perderli.


Certo che sei un padre snaturato.Cosa aspetti a munirli di microchip sottocutaneo.
sai come quando sei sotto l'ombrellone a volta l'occhio si distrae....
____________________________
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da elio »

tintore73 ha scritto:
elio ha scritto:Io di sicuro ne prendereo anche un paio per i bambini visto che ogni anno al mare in campeggio rischio sempre di perderli.


Certo che sei un padre snaturato.Cosa aspetti a munirli di microchip sottocutaneo.
sai come quando sei sotto l'ombrellone a volta l'occhio si distrae....
Come no,e determinati profili si modificano :oops: ..... :sorprxx:
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da tintore73 »

Questo è quello che ho ricevuto dal venditore, a me è sembrato interessante proporvelo perchè mi è sembarto un gadget utile ed economico. Resta da vedere in quanti siamo interessati.


PRESENTAZIONE PRODOTTO
CHE COS’E’?
AI Cristal è il primo braccialetto che puoi creare come vuoi tu personalizzandolo con il tuo nome, con il nome di chi ti vuole bene, con una frase, una data importante, o con il tuo logo.
PRODUZIONE ESCLUSIVA
La sua produzione artigianale ed esclusiva distingue AI Cristal dai normali braccialetti prodotti in serie più diffusi sul mercato. Ogni braccialetto è prodotto a mano in pezzo singolo. L’unicità del prodotto sta proprio nella possibilità di personalizzare ogni singolo pezzo... Con AI Cristal scegli tu che cosa mettere al polso! AI Cristal è interamente personalizzabile per quanto riguarda la grafica, il contenuto e la misura.
I MATERIALI E LA STAMPA
AI Cristal è realizzato con un PVC speciale, ipoallergenico, morbido e trasparente, che si utilizza nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Inoltre AI Cristal si distingue per la particolarità della stampa: interna al prodotto, ha una resistenza garantita nel tempo e non si deteriora per sfregamento o qualora il braccialetto venga immerso in acqua. Il bottone a clip è realizzato in ottone trattato nichel-free.

QUESTO QUANTO MI HA SCRITTO IL VENDITORE INSIEME AI BOZZETTI
Tenete presente che il braccialetto viene stampato su PVC trasparente, non si tratta di stampa tipografica dunque le parti in bianco risulteranno trasparenti e anche i colori avranno un effetto di trasparenza.
Nella posizione della scritta MTB Stezzano team potranno essere inseriti nome e/o num. telefonico.
BOZZETTI PERSONALIZZATI

Immagine

ESEMPIO SFONDO CIELO

Immagine

VARI GIA' PRONTI


Immagine
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da TARTA »

visto con non lo leggo, deduco che il prezzo è vincolato dalla quantità!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: braccialetto con numero x emergenze

Messaggio da tintore73 »

il prezzo anche se ne prende uno solo è di 6-7 euro l'unico problema potrebbe essere che se siamo in pochi non ci mette lo sfondo mtbstezzano ma dobbiamo usare quelli già pronti.
____________________________
Rispondi