Salukkio ha scritto:Io domani sono da solo in auto con una bici.
Se qualcuno vuole un passaggio o ha uno spazio per il sottoscritto me lo faccia sapere
io sono da solo e ho un posto in auto per te e bimba
io ti dico che strada farei ... poi tu mi dici come e dove:
scendo dalla valle ad almenno san salvatore > strada x dalmine > [1]a curno prendo la "tangenziale" e vado fino a gorlago e poi grumello [2] A4 a dalmine esco a grumello e "cerco" il luogo di ritrovo.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mannaggia e pork*#§la putt+§§#zza ke TRITATA di MOZZO .....
la discesa dalla salita [?] mi ha regalato qualche sensazione e un pò di freschino ... però ho avuto modo nei tanti trattini in falsa salita mentre spingevo il mezzo in panne di osservare che è una bella zona questa da percorrere.
Ho avuto piacere di rivedere chi conoscevo e conoscerne altri ... purtroppo oggi è andata così ...
ci speravo proprio nel finale
Un grazie a tutti e un plauso alle "terrerosse" ... ci rivedremo + avanti ... quando avrò perso un pò di GRAMMI di troppo
un grazie oltre all'organizzazione (che ha funzionato alla grande ) va anche alle persone che si sono dedicate al dopo raduno preparando oltre ai mitici panini e salame un po di tutto e di più, e che dire della compagnia, è stata super fantastica :P :P
grazie a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Che strosada n'co. A paleta in salida e paleta in discesa.Meno mal che so riat a cà tot ìn trec.Grazie a tutti per la compagnia e per l'opportunità offerta.Bici tirata a lucido e alla prossima.
Complimenti al Gruppo Terre Rosse per l'ospitalità e per averci fatto passare davvero una bella mattinata, un grazie da parte mia e dal gruppo MTB CAI VALSERINA!!
aaaa seeee. Proprio una bella giornata. mi ha ricordato il prealpy day dell'anno scorso. Peccato che Mtbexplorer abbia subito guasto e Emanuele si sia perso, stavolta è toccato a te (e forse correrai a comprare la radiolina per la prossima volta ;) ).
quattro immagini,
all'inizio
e alla fine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mi aggiungo ai vostri ringraziamenti....
1 - a tutto il nostro fenomenale gruppo che ad ogni occasione si mostra sempre all'altezza
2 - a chi ha ideato il raduno e ha voluto invitarci, riuscendo in modo esemplare a portare a termine perfettamente l'organizzazione
3 - alle nuove persone che pur non conoscendoci hanno voluto provare l'emozione di pedalare in gruppo
4 - a tutti quelli che conosciamo ma che pedalano con noi saltuariamente, ma ogni volta, entrano in perfetta simbiosi con il gruppo
5 - a chi ha supportato esternamente la manifestazione (mi riferisco alle sciure che ci hanno preparato la tavola)
6 - e per finire, chi ha saputo aspettare anche gli ultimi del gruppo...
i numeri della giornata
55 biker
32 km
1100 mt dislivello
4 ore inclusi i paninazzi e le bollicine...
... avanti a chi si sente di fare il racconto della giornata
aspetto le vostre foto e i vostri filmati
così poi preparo il video, mentre per la traccia, l'impeccabile mù puntualmente ha già provveduto...
"PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE"
e vedo che è un motto condiviso da molti
marco mtb terrerosse ha scritto:complimenti per le foto un grazie per la compagnia.
grazie a voi ragazzi....
ma veramente un grande grazie da parte del nostro gruppo e di tutti quanti hanno partecipato alla pedalata, anche a tutti i terrerossini....
Mù7 ha scritto:aaaa seeee. Proprio una bella giornata. mi ha ricordato il prealpy day dell'anno scorso. Peccato che Mtbexplorer abbia subito guasto e Emanuele si sia perso, stavolta è toccato a te (e forse correrai a comprare la radiolina per la prossima volta ;) ).]
poxxx miseria propio alla fine ; devono essere stati propio buoni quei panini
comunque bella giornata, tutto organizzato bene, la compagnia ottima come sempre, tanti bikers nuovi e vecchi che non vedevamo da tanto a terrerosse . alla prossima