sabato pomeriggio 29/10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

sabato pomeriggio 29/10

Messaggio da no limit »

ciao raga io e il solito Gianni si và ha provare il mezzo sul Valcava -Opreno ritrovo cimitero di Palazzago ore 13,30 da Stezzano solito cimitero 12,30 rientro a casina previsto ore 18,00-18,30
:devxx: :angxx: :devxx: :angxx:
ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: sabato pomeriggio 29/10

Messaggio da Mù7 »

Vedo di organizzarmi ma ci stò stretto visto che la mattina lavoro.
Faccio sapere entro domani sera.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

tranquillo si può anche allungare di una mezzora mica dobbiamo timbrare non oltre perchè poi il buoi la fà da padrona :angxx: :devxx: :angxx: :devxx: :angxx: :devxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Vedo come son messo: un Valcava Opreno con la Cube è sempre propedeudico alla discesa
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

confermo. Ore 12.30 cimitero stezzano
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io passo; a martedì
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

be oggi oltre il sottoscritto e Gianni c'era Mù solita salitina :twisted: :impxx: fino a Valcava e poi giù, dove su di un mezzo tornantino (causa ramo sotto il fogliame)c'è stata un piccola scivolata del Mù sfxxa c'era un grossa roccia e li il fianco del Mù credo ne abbia risentito :devxx: (mi sa che in questo momento si starà spalmando creme varie) per il resto come potete immaginare ci siamo divertiti un sacco.
ciao a tutti e alla prossima
PS quei ragazzi li cominciano a fare paura in discesa :twisted: :twisted: :twisted:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

é già. il primo tratto di discesa era cosparso di foglie viscide e quando ho pensato di poter toccare l'anteriore la bici si è coricata con me sopra. sfxxa vuole che il mio fianco a battuto su un pietrone (e dove vuoi battere su quel sentiero?) e me lo stò grattando ma niente di grave.
Il giro naturalmente merita e devo dire che nonostante l'abbiamo allungato un pò per non fare asfalto fino a palazzac mi sembra di avere tenuto bene.
Certo che la generosità di Nolimit durante il rientro (si è messo al passo dietro di me nella salita da ponte a curno e mi è stato davanti con me in scia per tutto il resto)mi ha commosso e aiutato non poco.
Un grande come sempre.
Poi era un pò che non giravo da solo col tremendo duo e le risate di cuore non son mancate.
Loro testimoniano che il Diavolo e l'acquasanta, il sacro e il profano , sono complementari.
Ci voglion entrambi.
:appxx: Mitici, grazie del bel pomeriggio
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, vi ho incontrato a Ponte e ho suonato, mi raccomando Mù tieni duro, ma riposati un pò per essere pronto per martedì!
Complimenti per la tenacia!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti ragass,parole sante il nò limit è (una roccia) :ookxx: :ookxx: (attenti à quei due)li chiamavano così negli anni 70! :cinxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Proprio come il mitico duo Bambino (bud spenser) e trinita' (terence hill) :56xx:

:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, vi ho incontrato a Ponte e ho suonato, mi raccomando Mù tieni duro, ma riposati un pò per essere pronto per martedì!
Complimenti per la tenacia!! :ciaxx:
Io ero troppo impegnato a ignorare i segnali di resa che mi lanciavano le gambe dopo 50km ma Nolimit, fresco come una rosa ti ha riconosciuto.
Invece a brembate abbiamo incontrato Agiac (col giubbino del gruppo riconoscibile da 50m) che stava salutando Marzio e un terzo amico biker dopo un giretto sui colli.
Ormai siamo una comunità spettacolare :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:
Cesare ha scritto: Invece a brembate abbiamo incontrato Agiac (col giubbino del gruppo riconoscibile da 50m) che stava salutando Marzio e un terzo amico biker dopo un giretto sui colli.
agiac un portacolori del gruppo... e soprattutto, a 50 metri si capisce al volo chi sta arrivando....
ecco perchè sono convinto che nonsi devono cambiare i colori della divisa FR
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:
agiac un portacolori del gruppo... e soprattutto, a 50 metri si capisce al volo chi sta arrivando....
ecco perchè sono convinto che nonsi devono cambiare i colori della divisa FR
Infatti ho voluto testimoniare il mio ripensamento sulla questione dopo aver sollevato dubbi in proposito ;)
Rispondi