ciao a tutti! anche per questo martedi propongo solito giro in notturna! partenza per le 19.00 dalla chiesa di lallio, destinazione città alta.... dagli alpini percorrendo i due sentieri che arrivano alla castagneta prenderemo la direzione verso la maresana dove arrivati alla croce dei morti faremo il solito sentiero che arriva al prato della maresana e poi faremo il nuovo sentiero di DH che porta a ponteranica.......da li diamo un occhiata all'orologio e si decide se tornare a casa o fare qualche scaletta di città alta!.... michele zampieri presente! salvo imprevisti.
fammi una foto del michele che mi manca nell'album delle figurine dei ciclisti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
la seconda, quel faro acceso mi intriga.....
e alla fine il saltone l'avete rifatto....
bravi bravi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:la seconda, quel faro acceso mi intriga.....
e alla fine il saltone l'avete rifatto....
bravi bravi
anche per me la seconda! ebbeni si lo abbiamo rifatto solo che anche il michele come il tintore non è riuscito a farmi la foto mentre saltavo, dopo due tentavi ho detto sarà per la prossima.........