SABATO MATTINA 8 OTTOBRE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

SABATO MATTINA 8 OTTOBRE

Messaggio da ivan.cosmico »

Ciao a tutti, alessio.fantastico, dopo mesi e mesi di fermo, mi ha chiesto se si poteva fare una pedalata tranquilla per sabato 8/10 - io ho pensato di fare un giro in Val Vertova, un tracciato per niente impegnativo, e molto bello come paesaggio, se qualcuno del gruppo, avesse qualche idea, è bene accettata, per chi non avesse mai visto la Val Vertova, si può pensare di andarci.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: SABATO MATTINA 8 OTTOBRE

Messaggio da gigi.ultra »

per me è tutto k roger :solxx: :solxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Ciao raga :ciaxx: quanto è lungo il giro? come sono le discese? stavo pensando di far riposare l'enduro e venire che la front partendo da Ghisalba, ma volevo fare due conti per non trovarmi :impxx: :impxx:

:ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

Simone ha scritto:Ciao raga :ciaxx: quanto è lungo il giro? come sono le discese? stavo pensando di far riposare l'enduro e venire che la front partendo da Ghisalba, ma volevo fare due conti per non trovarmi :impxx: :impxx:

:ciaxx:
:allibxx: :allibxx: - Ciao Simone.
Ti posso semplicemente rispondere," è praticamente tutta ciclabile".
Parti da ghisalba, almeno tieni allenato la gamba, per i Kilometri. :ciaxx: :ciaxx:

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

eee praticamente se non lavoro ci sono anch'io. e penso anche gli altri due miei amici .il Jonni ''che non saluta :angxx: ' e il Beppe , penso che partiremo da Cividate in bike. :contxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

:crybaby: ma proprio tutta tutta cilabile? :crybaby: in valle neanche una salita con annessa discesa ? :tesxx:

Mmmm..........mi sà che salto. :dixx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

:ciaxx: :ciaxx:
Ciao a tutti, brutte notizie, :crybaby: :crybaby: forse io sabato devo saltare, x motivi seri, 80% non riesco a venire, :crybaby: :crybaby: gigi.ultra, è un'ottima guida.
Confermo domani sera. :ciaxx: :ciaxx:

ivan.cosmico
BOY
BOY

:crybaby: :crybaby: CONFERMO :crybaby: :crybaby:
Domani salto il giro, la colpa è dell' 80% di mia moglie, il 20% di mio figlio, con tosse e catarro. :crybaby: :crybaby:
Vorra' dire, che dalle 08:00 alle 12:30 vi pensero intensamente. :ciaxx: :ciaxx:

ivan.cosmico
BOY
BOY

ivan.cosmico ha scritto::crybaby: :crybaby: CONFERMO :crybaby: :crybaby:
Domani salto il giro, la colpa è dell' 80% di mia moglie, il 20% di mio figlio, con tosse e catarro. :crybaby: :crybaby:
Vorra' dire, che dalle 08:00 alle 12:30 vi pensero intensamente. :ciaxx: :ciaxx:
A mi son dimenticato, il ritrovo con gigi.ultrà e ol fiur de scans, è alle 08:00 davanti alla chiesa di Pedrengo.

cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

noi ci siamo arriviamo in bike :ciaxx:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

ivan.cosmico ha scritto:
A mi son dimenticato, il ritrovo con gigi.ultrà e ol fiur de scans, è alle 08:00 davanti alla chiesa di Pedrengo.
mi dispiace che non sei venuto ,spero che le cose vadano meglio in famiglia . comunque ecco il resoconto dell'uscita .. gran bel giro ,la val Vertova offre dei panorami stupendi. Siamo partiti alle 7 io e il Beppe in bike .arrivati a Pedrengo troviamo il Gigi .ol Fiur de Broccola :fesxx: e il Daniele .e dopo un buon caffe per riscaldarci abbiamo intrapreso il giro. come detto la valle e'stupenda. :ookxx: al ritorno ol fiur ci ha fatto fare una discesa su alla Tribulina su sterrato .ottima .A parte i cacciatori di cinghiale incrociati sul sentiero scocciati dal nostro passaggio. :cuxx: almeno potevano salutare. Credo che la rifaro con gli amici del mio gruppo una domenica .Per la cronaca io e il Beppe abbiamo pedalato andata e ritorno in totale io 108 km e lui 99,ma ne e' valsa la pena . Alla prossima :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY

cris ha scritto:
ivan.cosmico ha scritto:
mi dispiace che non sei venuto ,spero che le cose vadano meglio in famiglia . comunque ecco il resoconto dell'uscita .. gran bel giro ,la val Vertova offre dei panorami stupendi. Siamo partiti alle 7 io e il Beppe in bike .arrivati a Pedrengo troviamo il Gigi .ol Fiur de Broccola :fesxx: e il Daniele .e dopo un buon caffe per riscaldarci abbiamo intrapreso il giro. come detto la valle e'stupenda. :ookxx: al ritorno ol fiur ci ha fatto fare una discesa su alla Tribulina su sterrato .ottima .A parte i cacciatori di cinghiale incrociati sul sentiero scocciati dal nostro passaggio. :cuxx: almeno potevano salutare. Credo che la rifaro con gli amici del mio gruppo una domenica .Per la cronaca io e il Beppe abbiamo pedalato andata e ritorno in totale io 108 km e lui 99,ma ne e' valsa la pena . Alla prossima :ciaxx:
:ookxx: Sono contento che vi siete divertiti :contxx: , cavoli, come mi è mancato il gruppo, per me uscire con voi a fare una pedalata e una :chixx: , è una valvola di sfogo, va bè, speriamo x la prox.
:ciaxx: :ciaxx: gruppo

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

caspita cris, va be che il dislivello non era esagerato, ma 100 km sono un bel traguardo, complimenti...
una volta dovrete dirottare il gruppo del sabato sulla domenica o quelli della domenica dirottare sul sabato, col risultato di farsi scortare dalla polizia quando passiamo perchè per il numero dei biker presemnti sembrerà una gara
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

ciao cosmico ,ieri sei mancato al gruppo, :crybaby: :crybaby: una valle cosi bella e nessuno con la macchina fotografica :devxx: sono contento che a cris e beppe il giro sia piaciuto e lo ripropongano al loro gruppo, magari ci possiamo unire a loro, gran bella idea anche qulla del tarta ,inmagina la faccia dei caccitori :axexx: :axexx: al nostro passaggio :cuxx: :cuxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

TARTA ha scritto:caspita cris, va be che il dislivello non era esagerato, ma 100 km sono un bel traguardo, complimenti...
una volta dovrete dirottare il gruppo del sabato sulla domenica o quelli della domenica dirottare sul sabato, col risultato di farsi scortare dalla polizia quando passiamo perchè per il numero dei biker presemnti sembrerà una gara
grazie Tarta , i complimenti sono sempre ben accettati :P :happxx:
gigi.ultra ha scritto:ciao cosmico ,ieri sei mancato al gruppo, :crybaby: :crybaby: una valle cosi bella e nessuno con la macchina fotografica :devxx: sono contento che a cris e beppe il giro sia piaciuto e lo ripropongano al loro gruppo, magari ci possiamo unire a loro, gran bella idea anche qulla del tarta ,inmagina la faccia dei caccitori :axexx: :axexx: al nostro passaggio :cuxx: :cuxx:
vero ci e' mancato il fotografo ufficiale :crybaby: :crybaby: aaapproposito vi saluta mia cugina :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

tua cugina è sempre la benvenuta nel gruppo dei :druxx: :druxx: :druxx: :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi