oggi sab 20 giro fantastico,io ronzino e supermario partiamo dà zogno in mtb direzione serina,poi oltre il colle,si sale si sale fino à prendere là deviazione per l'arera.qui non si scherza anzi là strada si impenna senza sosta fino al 13,5%,sotto un sole bestiale che ti fà sudare sette camice

arrivati alla fine dell'asfalto più critico ancora lo sterrato bestiale che sale con dei bei strappi dà paura

mà noi non molliamo anzi,stringiamo i denti fino alla porta del rifugio capanna 2000!

spettacolo panorama fantastico,pieno di gente,arriviamo stravolti ;) mà contenti.il contakm ci dice 32km,mà si calcola 29 di salita

al rif ci prendiamo un panino e coca,anzi 2,usciamo all'aperto

e lì il supermario con là sua simpatia

attira al tavolo 2 donzelle mica male,simpatiche e con un lato (b)mia mall,anzi1!!

ci fermiamo con loro à ridere e scherzare,senza accorgerci che intanto là nostra pelle arrostiva al sole!che laurr!!

si riparte e qui inizia il divertimento il sent.dei fiori,mi è piaciuto un sacco

tratti tecnici e piccoli strappi in salita,il panorama

.sbucati al lago di branchino,fantastico aria fresca in circolazione,ààche botep!!

qui inizia ancora una discesa à doc fino alle baite di mezzeno

poi dà li giù fino à baresi trà sentierini tosti fino à roncobello dove inizia l'altro sent veloce fino al lago di bordogna,dove prendiamo là ciclabile fino à s.pellegrino dove ci gustiamo un bel gelatone super

,poi ciclabile per zogno dove ò là macchina!!!

un giro fantstico con un suupermario esagerat,braoooo!!!
https://picasaweb.google.com/1174655685 ... Agosto2011?