uscita domenica 21/02

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Salukkio »

bel giro!!! prima o poi mi dovrete portare,magari quando non ci sarà più neve
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

mtbexplorer ha scritto:ciao a tutti, senza dubbio vi siete sparati una bella mazzata ...complimenti a tutti.
Una curiosità ma siete saliti da Palazzago, Burligo, Colle Pedrino fino alla cava o ...?
Oggi ero anch'io in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails sull'Albenza e verso mezzodì ho sentito dello schiamazzare di giovin virgulti in lontananza e ho pensato a voi : io stavo risalendo un sentiero errato ... molto viscido e abbastanza ripido ed ero in seria difficoltà .... ma poi dopo qualche imprecazione benefica ne sono uscito. Poi ho trovato quello che cercavo e sono arrivato giù ad Almenno SB passando dal circondario dell'Albenza .... zona interessante ...da rifare!
Ciao mtb explorer sono Buba, il percorso è quello li Palazzago,Burligo,Colle Pedrino,Cava e su fino ai ripetitori ciaoo :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Mù7 »

buba 74 ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:ciao a tutti, senza dubbio vi siete sparati una bella mazzata ...complimenti a tutti.
Una curiosità ma siete saliti da Palazzago, Burligo, Colle Pedrino fino alla cava o ...?
Oggi ero anch'io in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails sull'Albenza e verso mezzodì ho sentito dello schiamazzare di giovin virgulti in lontananza e ho pensato a voi : io stavo risalendo un sentiero errato ... molto viscido e abbastanza ripido ed ero in seria difficoltà .... ma poi dopo qualche imprecazione benefica ne sono uscito. Poi ho trovato quello che cercavo e sono arrivato giù ad Almenno SB passando dal circondario dell'Albenza .... zona interessante ...da rifare!
Ciao mtb explorer sono Buba, il percorso è quello li Palazzago,Burligo,Colle Pedrino,Cava e su fino ai ripetitori ciaoo :P
e l'è stacia prope dura come al solet
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

buba 74 ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:ciao a tutti, senza dubbio vi siete sparati una bella mazzata ...complimenti a tutti.
Una curiosità ma siete saliti da Palazzago, Burligo, Colle Pedrino fino alla cava o ...?
Oggi ero anch'io in zona Roncola alla ricerca di nuovi trails sull'Albenza e verso mezzodì ho sentito dello schiamazzare di giovin virgulti in lontananza e ho pensato a voi : io stavo risalendo un sentiero errato ... molto viscido e abbastanza ripido ed ero in seria difficoltà .... ma poi dopo qualche imprecazione benefica ne sono uscito. Poi ho trovato quello che cercavo e sono arrivato giù ad Almenno SB passando dal circondario dell'Albenza .... zona interessante ...da rifare!
Ciao mtb explorer sono Buba, il percorso è quello li Palazzago,Burligo,Colle Pedrino,Cava e su fino ai ripetitori ciaoo :P
ciao buba, ok a salire...ma a scendere cosa avete fatto...???? visto che un pò di neve a sud si vedeva in alto...immaginoche in ombra ci sia stato il ghiaccio e sono curioso...prossimamente vado su anch'io 8)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

Scesi sempre da dove siamo saliti con qualche variante per non rifare il solito asfalto ma poca roba come sterrato, visto anche l'orario.. ciaoooo :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto: :D ah tarta, nn vorrei ma mi han detto di farti notare ke io le foto ai compagni le faccio dal davanti dopo un bello scatto sui pedali e nn da dietro o in pianura come qlcun altro :mrgreen:
Ti invierò anke uno spassoso video da mettere su Youtube

be sai bene qual'è il mio problema.....
NON SONO IL TARTA per niente, mi viene più facile fare le foto da dietro,

SO SEMPER L'OLTEM
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

mtbexplorer ha scritto:ciao a tutti.......
sai chi miglior risposta può darti....
NO LIMIT very original Palazzago man.....
ed il socio Aldegà (ma non è pc compatibile)
lui li conosce anche l'ultima foglia caduta dall'albero
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

TARTA ha scritto:
mtbexplorer ha scritto:ciao a tutti.......
sai chi miglior risposta può darti....
NO LIMIT very original Palazzago man.....
ed il socio Aldegà (ma non è pc compatibile)
lui li conosce anche l'ultima foglia caduta dall'albero
OK grazie
:D
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

si siamo saliti da burligo collepredino , e siamo scesi sempre da collepredino purtroppo la traversata verso il colle sopra palazzago era proibitiva (troppa neve) per cui non eravamo noi i giovincelli che hai sentito,appena la neve se ne sarà andata faremo la traversata del Linzone con discesa alla Cà bianca poi colle(piacà) poi si deciderà che variabile prendere per scendere verso Palazzago ( visto che la scelta sia di grado di difficoltà che di numero variabili non manca)
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

ecco il link al tracciato gps

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ciqrhdxycrgphhno

grazie mù
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

E 4 risate sui Youtube

http://www.youtube.com/watch?v=zj7Bc_7PEfE

PALLE DI NEVE
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da buba 74 »

Visto sia traccia GPS che video palle di neve. i somea dù scèti' :!: :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:si siamo saliti da burligo collepredino , e siamo scesi sempre da collepredino purtroppo la traversata verso il colle sopra palazzago era proibitiva (troppa neve) per cui non eravamo noi i giovincelli che hai sentito,appena la neve se ne sarà andata faremo la traversata del Linzone con discesa alla Cà bianca poi colle(piacà) poi si deciderà che variabile prendere per scendere verso Palazzago ( visto che la scelta sia di grado di difficoltà che di numero variabili non manca)
ciao a tutti

mi interessa la traversata di cui parli, come mi interesserebbe conoscerti e relazionare con te sulla sentieristica delle tue zone. Sto cercando di tracciare tutta una serie di escursioni di varie difficoltà all'interno dei vari comprensori qui intorno...è molto ricca di varianti. :wink:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da no limit »

ciao mtbexplorer da quanto mi è riuscito di capire devi essere un tipo che come mè e l'Aldegà (e presto tutto il gruppo, stanno apprendendo alla grande)piace l'uscita all'insegna del puro divertimento con quel pizzico di follia che ti fa capire quanto sia bello cercare , trovare, e assaporare quelle 5 ore fuori da tutti gli schemi "normali" per cui quando Ti è possibile fatti trovare.
Per domenica stiamo a guardare il meteo (purtroppo allo stato attuale non è dei migliori , pioggia)poi vi è come gia detto il problema neve sopra i 500 mt.
Al massimo si puo girare in zone collinari (mi piacerebbe ripetere il giro fatto con Simone e Alfred) Palazzago, Torre de busi , monte marenzo , colli di Palazzago
PS. per i sentieri di Palazzago, Linzone non ci sono problemi io e l'Aldegà conosciamo anche il nome dei singoli sassi (forse ho esagerato ....................... mi piace esagerare)

ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da mtbexplorer »

no limit ha scritto:ciao mtbexplorer da quanto mi è riuscito di capire devi essere un tipo che come mè e l'Aldegà (e presto tutto il gruppo, stanno apprendendo alla grande)piace l'uscita all'insegna del puro divertimento con quel pizzico di follia che ti fa capire quanto sia bello cercare , trovare, e assaporare quelle 5 ore fuori da tutti gli schemi "normali" per cui quando Ti è possibile fatti trovare.
Per domenica stiamo a guardare il meteo (purtroppo allo stato attuale non è dei migliori , pioggia)poi vi è come gia detto il problema neve sopra i 500 mt.
Al massimo si puo girare in zone collinari (mi piacerebbe ripetere il giro fatto con Simone e Alfred) Palazzago, Torre de busi , monte marenzo , colli di Palazzago
PS. per i sentieri di Palazzago, Linzone non ci sono problemi io e l'Aldegà conosciamo anche il nome dei singoli sassi (forse ho esagerato ....................... mi piace esagerare)

ciao a tutti
voi due, spero di non sbagliare, sarete i miei prossimi compagni di "merende" ... la mia speranza è che non abbiate troppa fretta nelle uscite ..... io si è assolutamente vero ... assaporo in toto ogni mia escursione e mi piace foto/filmare angoli e passaggi suggetivi oltre che ricercare il trail nuovo ... :lol:
per il we sarebbe meglio sabato ... ricavarsi una bella mattinata ... vediamo :!:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da TARTA »

mtbexplorer ha scritto:assaporo in toto ogni mia escursione e mi piace foto/filmare angoli e passaggi suggetivi oltre che ricercare il trail nuovo ... :lol:
per il we sarebbe meglio sabato ... ricavarsi una bella mattinata ... vediamo :!:

e io?????
IDEM COME SOPRA
ma il sabato mattina x me è lavorativo e la domenica mattina con figlio

ideale sabato pomeriggio e dopo aver visto le previsioni vedrò cosa fare, e se si aggrega qualche altro bikers
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: uscita domenica 21/02

Messaggio da Alfredoss »

TARTA ha scritto:e io?????
IDEM COME SOPRA
ma il sabato mattina x me è lavorativo e la domenica mattina con figlio

ideale sabato pomeriggio e dopo aver visto le previsioni vedrò cosa fare, e se si aggrega qualche altro bikers
Hei ci sono anch'io, mi sa comunque é meglio aprire una nuova discussione, ci penso io!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi