DIVISA CAI VAL SERINA

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Cesare »

Visto che il gruppo, con le nuove Full, si è attrezzato per uno stile sempre più All Mountain, perchè non cambiare qualcosa anche nell'abbigliamento?
Come gruppo Cai Valserina, siamo anche noi alla ricerca di qualcosa che ci identifichi, e secondo un mio punto di vista e visto che non riesco a caricare foto in questo momento, Vi giro qualche link:

http://www.stuntbike.it/phpThumb.php?sr ... &bg=FFFFFF

http://www.cailegnano.it/webpages/dynpa ... VISEMTBCAI

ciaxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da TARTA »

@ Cesare:
Dobbiamo considerare che l'anno scorso 20 persone hanno acquistato la divisa estiva, dopo lunga discussione sul forum per colori e disegno....
Quindi rispettare ancora il modello, i colori e il disegno è logico, in modo da permettere a chi è già in possesso della divisa e a chi l'acquista quest'anno per la prima volta, di avere lo stesso modello e gli stessi colori che ormai hanno identificato il gruppo sul territorio e non solo nella nostra provincia.
Ho visto i link che hai postato, l'unica differenza fra la divisa CAI Legnano e la nostra sono i pantaloni da freeraider... a quelli si potrebbe pensare.... per quanto riguarda il giubbino antivento ho già messo in moto ROSTI che mi farà avere quanto prima il disegno ed il costo.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da tintore73 »

Io con i pantaloncini larghi (come quelli del link del cai) ho avuto una brutta esperienza : mi si sono incastrati nella sella metre stavo cadendo/scendendo dalla bici mentre salivo sul monte Ubbione da solo tra l'altro, meno male che si sono strappati! da quel giorno li uso solo per quando esco in bici con i bambini anche se effettivamente in estate sono piu' comodi.
____________________________
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Salukkio »

Appoggio la proposta di Cesare

@tinto: che pantaloni erano?? i primi che acquistai erano quelli del Deca, economici e molto scomodi xè si impigliavano ovunque.
Poi mi sono orientato su modelli qualitativamente più alti (Plazganst, O'Neal e Fox) che vestono meglio e da allora mai nessun problema.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Mù7 »

L'abbigliamento più largo e sbragato tipico dell'allmountain mi attira parecchio e le tasche nei pantaloni se posizionate giuste son molto utili ma per comodità nulla batte l'abbigliamento attillato da xc.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Salukkio »

Se è di qualità non è poi così scomodo, forse io non ci faccio poi caso.
Oltre ad un fatto di stile, sono passato dal completo XC (che ogni tanto uso ancora) al tecnico da AM/enduro anche per un fattore di sicurezza: un bel pantaloncino in cordura ti preserva da eventuali escoriazioni.
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Simone »

Salukkio ha scritto:Grazie per la proposta ma di completini da XC ne ho a vagonante e li uso 5 volte l'anno.

Io invece ne ho a quintali 56xx tra l'altro avendo cambiato squadra ne ho dovuto prendere un'altro :mad:

Se ci fosse la possibilità di avere un pantalocino da Free personalizzato Stezzano lo prenderei MOLTO volentieri.
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

cai valserina

Messaggio da Cesare »

per il pantalone da free, ci sta pensado il cesare con il gruppo mtb valle serina...
aspettiamo per vedere cosa ci propone[/quote]
Allora! questo è il pantaloncino su cui ci siamo indirizzati, visto l'uso All Mountain, pantaloncino con fondello interno rimovibile, colore nero, per evitare in aquisti futuri di non trovare più gli stessi colori, al quale verrà applicato il logo del Cai Valserina.Questo fine settimana, mi arriveranno le taglie M-L-XL in prova. Per la maglia, molto probabilmente, avrà maniche a 3/4 sempre in stile All Mountain, personalizzata.
Immagine

Ciao! ciaxx
Avatar utente
Chicco
NEO
NEO
Messaggi: 230
Iscritto il: 06/09/2010 01:14
MTB: SCOTT
Località: Bergamo

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Chicco »

Cesare ha scritto:per il pantalone da free, ci sta pensado il cesare con il gruppo mtb valle serina...
aspettiamo per vedere cosa ci propone
Allora! questo è il pantaloncino su cui ci siamo indirizzati, visto l'uso All Mountain, pantaloncino con fondello interno rimovibile, colore nero, per evitare in aquisti futuri di non trovare più gli stessi colori, al quale verrà applicato il logo del Cai Valserina.Questo fine settimana, mi arriveranno le taglie M-L-XL in prova. Per la maglia, molto probabilmente, avrà maniche a 3/4 sempre in stile All Mountain, personalizzata.
Immagine

Ciao! ciaxx[/quote]

Non male da provare una taglia L se possibile.
ookxx ookxx
Chicco
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Alfredoss »

Cesare ha scritto:per il pantalone da free, ci sta pensado il cesare con il gruppo mtb valle serina...
aspettiamo per vedere cosa ci propone
Allora! questo è il pantaloncino su cui ci siamo indirizzati, visto l'uso All Mountain, pantaloncino con fondello interno rimovibile, colore nero, per evitare in aquisti futuri di non trovare più gli stessi colori, al quale verrà applicato il logo del Cai Valserina.Questo fine settimana, mi arriveranno le taglie M-L-XL in prova. Per la maglia, molto probabilmente, avrà maniche a 3/4 sempre in stile All Mountain, personalizzata.
Immagine

Ciao! ciaxx[/quote]
Molto interessato! Semplice e di qualità, aspetto notizie e se possibile vederlo di persona e/o provarlo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Cesare »

Alfred ha scritto:
Cesare ha scritto:per il pantalone da free, ci sta pensado il cesare con il gruppo mtb valle serina...
aspettiamo per vedere cosa ci propone
Allora! questo è il pantaloncino su cui ci siamo indirizzati, visto l'uso All Mountain, pantaloncino con fondello interno rimovibile, colore nero, per evitare in aquisti futuri di non trovare più gli stessi colori, al quale verrà applicato il logo del Cai Valserina.Questo fine settimana, mi arriveranno le taglie M-L-XL in prova. Per la maglia, molto probabilmente, avrà maniche a 3/4 sempre in stile All Mountain, personalizzata.
Immagine

Ciao! ciaxx
Molto interessato! Semplice e di qualità, aspetto notizie e se possibile vederlo di persona e/o provarlo.[/quote]

Ciao Alfred, i pantaloncini sono arrivati, io e mio cognato li abbiamo provati, e tutti e due abbiamo trovato il pantaloncino con fondello interno troppo stretto in base alla taglia scelta.
Essendo comunque il tutto abbinato e probabilmente non sostituibile, probabilmente proporremo un ulteriore modello.
Comunque se tu volessi provarli, al momento li ho ancora io, si tratta solo di trovarsi, oppure attendere gli sviluppi. ciaxx
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: RIORDINO DIVISA ESTIVA 2011

Messaggio da Alfredoss »

@cesare: ok, la prima volta che ci si vede se li porti mi fai un grosso favore.
Ps. hai visto questa marca: http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=40476
Chi li ha comprati ne parla bene e non costano tanto quanto i Gore, si tratta solo di trovarli presso qualche distributore o se il tuo "spacciatore" riesce a procurarli!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, vi mostro la grafica della maglia tipo freeride del Mtb CAI Valserina.
Sembra unpò aggressiva, ma sentiamo i Vostri commenti.

Grazie!! ciaxx


Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Salukkio »

BELLISSIMA!!!
LA VOGLIO!!!!!!!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da TARTA »

ookxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Simone »

Salukkio ha scritto:BELLISSIMA!!!
LA VOGLIO!!!!!!!!!!!
ANKIO, ANKIO !!!!!
Avatar utente
margherita7642
BABY
BABY
Messaggi: 379
Iscritto il: 10/04/2010 09:47
MTB: full&ss

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da margherita7642 »

Molto molto bella!!!!!!!!!!!! appxx
...che bel campà!!!!! :D
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Mù7 »

la grafica é parecchio accattivante. Immagino che vestirà larga. La potremmo vedere dal vivo all'open day?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Cesare »

Rosti mi ha assicurato che un campione da esporre lo prepara, però stiamo ancora rivedendo qualcosa.

Ciao!! ciaxx
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, ecco in anteprima la maglia del gruppo Mtb Valle Serina, nella versione con maniche lunghe, comunque ci sarà anche una versione a maniche corte.
La maglia ha una buona vestibilità, anche se quella indossata non è la mia taglia (M), ci vorrebbe una (L)
Notate la muscolatura della mia spalla destra come si è assottigliata dopo un mese di fermo forzato!

Ora a Voi i commenti!! :ciaxx:

Immagine

Immagine
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da ivan.cosmico »

VERAMENTE bELLA, RESTO SINTONIZZATO PER AGGIORNAMENTI.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Simone »

Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, ecco in anteprima la maglia del gruppo Mtb Valle Serina, nella versione con maniche lunghe, comunque ci sarà anche una versione a maniche corte.
La maglia ha una buona vestibilità, anche se quella indossata non è la mia taglia (M), ci vorrebbe una (L)
Notate la muscolatura della mia spalla destra come si è assottigliata dopo un mese di fermo forzato!

Ora a Voi i commenti!! :ciaxx:

Immagine

Immagine

Mamma che modello d'eccezzione !! altro che brad pitt :34xx:

Dai Cesare..siamo tutti impazienti di indossarle :cinxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da ivan.cosmico »

Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, vi mostro la grafica della maglia tipo freeride del Mtb CAI Valserina.
Sembra unpò aggressiva, ma sentiamo i Vostri commenti.

Grazie!! ciaxx


Immagine
:allibxx: Ciao Cesare, ho notato che questo modello, ha raffigurato una Bike in basso a sx, mentre quella che indossi tu, non c'è l'ha, un particolare molto bello dal mio punto di vista.
:cinxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da Cesare »

Ciao Ivan, è vero, la grafica precedenche era molto accattivante, è piaciuta subito anche a noi, ma visto che la maglia, doveva rappresentarci come CAI, e il ciclista in oggetto portava un casco integrale, in atteggiamento da freeride, abbiamo chiesto di cambiare soggetto, ma poi, visto quello, le altre proposte, non ci soddisfavano e a quel punto, abbiamo optato per la versione che ora vedi indossata, apprezzata anche da chi in bici non va!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: DIVISA CAI VAL SERINA

Messaggio da emanuele »

BE EFFETIVAMENTE LA DIVISA COL BIKER SEMBRA PIU ACCATTIVANTE, COMUNQUE RESTA UNA BELLA DIVISA! :appxx:

:34xx: MA IL MODELLO UN SORRISINO LO POTEVA ANCHE FARE PERO'! :34xx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi