Campionato italiano ANCAM

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Campionato italiano ANCAM

Messaggio da Simone »

ANCAM è un'associazione sportiva di categoria affiliata alla FITEL, che si occupa di promuovere iniziative a livello italiano per tutti i lavoratori facente parte del contratto del "tranviere" a cui appartendo (lavoro all'ATM di Milano).

Ebbene venerdì 17 proprio prima di partire per le ferie abbiamo corso in quel del Mugello (FI) per il titolo italiano. Il percorso non era affatto dei miei preferiti, 20 Km in anello da fare a tutta, praticamente una gara da "sparo".

Fatico da subito anche dopo il perfetto protocollo di riscaldamento, la pineta è molto scivolosa :infxx: primo volo............recupero............. :infxx: secondo volo..........decido di azzardare qualcosa meno e recuperare sul misto.

Gara bruttissima, ma alle premiazioni scopro che tutti quelli della mia categoria erano dietro !!! :corxx: :happxx:

CAMPIONE ITALIANO !!! :happxx:

E così, me ne sono tornato a casa con una bella medagli (di latta :oops: ) e la maglia tricolore.

So bene che queste competizioni non hanno valore, ma per me è un piccolo orgoglio........ anche se solo tra colleghi tranvieri (c'era bologna, verona, firenze, ancona, e nn ricordo +)

Ciao !!!
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da cris »

complimenti .una gara e' sempre una gara anche perche non sai mai cosa ti aspetta e come sono agguerriti gli avversari
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da tintore73 »

piacerebbe partecipare anche a me a qualche gara simile tanto per parametrarmi con altri appassionati . Complimenti per il risultato ti servirà di sicuro a motivarti (se ce ne fosse bisogno....)
____________________________
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da Cesare »

Complimenti Simone, è sempre una bella soddisfazione, ricevere poi la maglia tricolore! :appxx: :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da TARTA »

Simone ha scritto:ANCAM è un'associazione sportiva di categoria affiliata alla FITEL, che si occupa di promuovere iniziative a livello italiano per tutti i lavoratori facente parte del contratto del "tranviere" a cui appartendo (lavoro all'ATM di Milano).

Ebbene venerdì 17 proprio prima di partire per le ferie abbiamo corso in quel del Mugello (FI) per il titolo italiano. Il percorso non era affatto dei miei preferiti, 20 Km in anello da fare a tutta, praticamente una gara da "sparo".

Fatico da subito anche dopo il perfetto protocollo di riscaldamento, la pineta è molto scivolosa :infxx: primo volo............recupero............. :infxx: secondo volo..........decido di azzardare qualcosa meno e recuperare sul misto.

Gara bruttissima, ma alle premiazioni scopro che tutti quelli della mia categoria erano dietro !!! :corxx: :happxx:

CAMPIONE ITALIANO !!! :happxx:

E così, me ne sono tornato a casa con una bella medagli (di latta :oops: ) e la maglia tricolore.

So bene che queste competizioni non hanno valore, ma per me è un piccolo orgoglio........ anche se solo tra colleghi tranvieri (c'era bologna, verona, firenze, ancona, e nn ricordo +)

Ciao !!!
6 1 :rexx: (grande)
cosa devo aggiungere, non saprei...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da Simone »

Aggiungo foto, che bell' uomo :noxno:


Immagine


:ciaxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Campionato italiano ANCAM

Messaggio da Mù7 »

E per di più con i pantaloni da Enduro. La classe non è acqua. L'abito non fa il monaco. Ma soprattutto:
:urlxx: PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
:appxx: Complimenti Simon :appxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi