ciao a tutti! che ne dite di fare un uscita sui colli, questa volta anche a causa del caldo si puo partire verso le 20.00, magari i soliti che non possono perche arrivano tardi dal lavoro possono aggregarsi........... destinazione la decidiamo quando partiamo comunque in zona città alta o maresana, se poi qualcuno vuole proporre faccia pure! partenza da lallio per le 20.00.
tarta cambio da regolare, se riesco entro domani potrei esserci....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
noi disolito ci troviamo in via europa 17 che è il parcheggio di casa! oppure possiamo trovarci alla chiesa di lallio.......se qualcuna magari e già in giro puo dirci dove raggiungerlo, tipo poste di curno visto che disolito passiamo di li.
Per me invece è bergamasco
E ci sono pure io. Vediamo fin dove mi porta il ginocchio ma non tiratemi il collo che dopo un mese di stop e tre kg in più non sarà solo il ginocchio a darmi problemi.
Sinceramente il fisioterapista mi ha detto che potevo fare un pò di ciclette ma "only the brave" come dice sempre il Jerry nazionale e poi venerdì parto per la Sicilia e tanti saluti e baci.
Poi voglio vedere se Sal ha montato la 36. ;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
bene bene si sta formando un bel gruppo!
emanuele
buba
gigi
stefano
salukkio
agiac
mu
supermario?
tarta?
pianura?
carlo?
michele?
dai speriamo di esserci tutti che ha fine giro ci spariamo una bella birra fresca al varadero!
raga spiacente ma domani serata latino americano per cui data l'età non so se riuscirei a reggere le due cose :devxx: :devxx: :devxx: :devxx: magari si ma sapete com'è .......... buon divertimento a tutti
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
emanuele ha scritto:bene bene si sta formando un bel gruppo!
emanuele
buba
gigi
stefano
salukkio
agiac
mu
supermario?
tarta?
pianura?
carlo?
michele?
dai speriamo di esserci tutti che ha fine giro ci spariamo una bella birra fresca al varadero!
Presente.....
sono tornato, stanco e affaticato, ma ci sono....
Carlo non lo so ancora, ma domani vedo se lo trovo in azienda, ieri è andato via presto per tornare a Como.
Vi farò sapere.
Buona notte
ciao se domani siete in zona maresana potremmo incontrarci io volevo salire al monte di nese arrivare al cantobasso poi giu fino all bivio con via croce dei morti prima della discesa verso la trattoria sentiero a dx tecnico che incrocia il sentiero che porta al ristorante e da li il sentiero delle tre coste che porta a ranica nel caso chiamo tarta per vedere se riusciamo a beccarci
io partendo per le 19 da seriate penso di essere in zona maresana per le 20:30 20:45
cioa
tarta non è riuscito a sistemare il cambio della bike....
pianura aveva già confermato la sua uscita con paolo q. come ha detto ieri sera a emanuele....
divertitevi, anche x me
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao,
Gigi non c'è, io se torno in tempo dalle mie commissioni alle 20,00 mi faccio trovare alla chiesa di Lallio; se per le 20,05 non mi vedete andate pure e non aspettatemi.
marzio ha scritto:ciao se domani siete in zona maresana potremmo incontrarci io volevo salire al monte di nese arrivare al cantobasso poi giu fino all bivio con via croce dei morti prima della discesa verso la trattoria sentiero a dx tecnico che incrocia il sentiero che porta al ristorante e da li il sentiero delle tre coste che porta a ranica nel caso chiamo tarta per vedere se riusciamo a beccarci
io partendo per le 19 da seriate penso di essere in zona maresana per le 20:30 20:45
cioa
ciao marzio! partendo da lallio per le 20.00 sarà difficile essere su alla croce in 45 minuti, se non riusciamo a trovarci ci sarà comunque un altra occasione per fare insieme una pedalata, se comunque sali su in città alta fammi uno squillo che magari ci becchiamo, il mio numero è NELLA SEZIONE RISERVATO AGLI ISCRITTI
ragazzi stasera il tempo è davvero incerto! che ne dite di rimandare il giro a domani? stessa ora e stesso ritrovo. comunque noi stasera ci ritroviamo a lallio per andare a mangiare una pizza se qualcuno vuole venire ci chiami pure